ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 35 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #161
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    ...e Brozovic e poi affossa troppo Kovacic

    Ribadisco...la Roma non ha risolto i suoi problemi, ma secondo me sono problemi "psicologici" e di ambiente. Se l'ambiente si ricompatta e la Roma ritrova quell'amalgama che abbiamo conosciuto nei mesi precedenti, può lottare non per la Champions ma per lo scudetto credo di sì. Magari non lo vince...ma può lottare.



    Sono problemi diversi da quelli delle milanesi, che invece vanno rifondate e a cui va data una vera identità di gioco (o meglio...all'Inter. Il Milan può anche rimanere com'è )

  2. # ADS
     

  3. #162
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ribadisco...la Roma non ha risolto i suoi problemi, ma secondo me sono problemi "psicologici" e di ambiente. Se l'ambiente si ricompatta e la Roma ritrova quell'amalgama che abbiamo conosciuto nei mesi precedenti, può lottare non per la Champions ma per lo scudetto credo di sì. Magari non lo vince...ma può lottare.

    Sono problemi diversi da quelli delle milanesi, che invece vanno rifondate e a cui va data una vera identità di gioco (o meglio...all'Inter. Il Milan può anche rimanere com'è )
    sono d'accordo con la 2a parte

    però nello stesso tempo non sottovalutare il fatto che l'anno prossimo la roma dovrà giocare la champions mentre voi (come il milan) non avrete impegni europei

    e questo incide molto

    (boh io son convinto che arriverete davanti alla roma... dietro a noi ma davanti a loro )

  4. #163
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non è vero che esalto il milan, semmai non ho il paraocchi come altri.

    probabilmente avrò esaltato le prime trattative, certo è che al momento il loro mercato è sicuramente peggio del nostro.

    oppure avrò detto che liberandosi di inzaghi potrebbero diventare una squadra di calcio.
    ma da qui a esaltare ce ne passa.

    non è vero nemmeno che esalto brozovic e affosso kovacic, vatti a rileggere quello che scrivo, semai sei tu wolv che fai il contrario, parlando di ameba insignificante di brozovic e di fenomeno per kovacic.

  5. #164
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ad essere sincero non ero per niente convinto dell'approdo di Sarri a Napoli ma devo dire che finalmente si sta costruendo una squadra che crea, che ragiona (e non é scontato). Il centrocampo a 3 con piedi buoni non é affatto male. La difesa va rivista e serve un terzino destro e un vice Higuaìn.

    REINA/Rafael

    MAGGIO ASTORI/Koulibaly ALBIOL GHOULAM/Strinic

    ALLAN/David Lopez VALDIFIORI/Jorginho HAMSIK

    INSIGNE/Mertens

    HIGUAIN GABBIADINI/Callejòn

  6. #165
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sarri non è affatto una cattiva scelta... e allan e reina sono grandi colpi

    solo che il punto debole resta sempre la difesa... sostituire britos con astori io non lo vedo proprio x niente come un salto di qualità... anzi... onestamente mi pare quasi un passo indietro
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #166
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    salah è praticamente della roma... prestito con obbligo di riscatto (che in pratica tradotto sta x acquisto a titolo definitivo con pagamento ritardato all'anno prossimo ) x un totale di 22mln

    salah mi piace ed è forte... però... però boh... che senso ha un acquisto del genere quando in quello stesso ruolo hai i. falque (unico acquisto di quest'estate prima di salah) iturbe gervinho ljajic e ibarbo (senza considerare florenzi che può giocarci pure lui)?

    non sto discutendo il giocatore ma alla roma tutto serviva - che un attaccante esterno

    quei soldi fossi in loro io li avrei spesi x dzeko o x difensore (centrale o terzino sinistro che sia)

  8. #167
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Salah non esclude Dzeko, dovrebbero prenderli entrambi.....e hanno quasi concluso anche per Szczesny
    Sono 3 acquisti che rimettono in luce la Roma, ho letto anche dell'accordo tra Ibra e il Milan...

    Direi che il prossimo campionato sarà davvero competitivo, ogni anno la Serie A migliora sempre di più

    Riguardo il Milan, Ibra è sempre Ibra e da solo ti migliora la squadra....ma prendere tutti sti attaccanti e trascurare il resto (mi pare che difesa e centrocampo fanno ancora cagare) li mette comunque dietro a Roma e Inter che sono più complete

  9. #168
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    credo anch'io che arriverà anche dzeko... però resta il fatto che hanno 6 attaccanti esterni tutti + o - dello stesso livello

    gli unici 2 acquisti finora li hanno fatti nel settore di campo dove stavano messi meglio... e adesso come adesso vendere un iturbe o un ljajic non credo sia un affare... non hanno granchè mercato e rischi seriamente di farci una minusvalenza

    resta il fatto che salah è un ottimo giocatore... però io i 22mln li avrei spesi in un altro modo

    il milan invece io non lo sottovaluterei... ibra ormai lo sappiamo tutti che quando si mette in testa di voler andare in una squadra alla fine ci va quindi io l'affare lo dò quasi x scontato

    con lui e con un difensore buono (che prenderanno... romagnoli o non romagnoli qualcuno prenderanno sicuro) diventa una squadra di tutto rispetto... con un attacco top a livelli assoluti (menez dietro a ibra e bacca con bonaventura e l. adriano come prime alternative x me sarebbe l'attacco + forte della serie a... parere mio ovviamente )

  10. #169
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Anche se arrivasse Romagnoli....sarebbe la stessa difesa dell'anno scorso più Romagnoli, stesso discorso per il centrocampo, è quello dell'anno scorso più Bertolacci
    Alla fine si sono rinforzati tanto solo davanti, se invece di Ibra si prendevano un Kondogbia e un Miranda, erano più completi

  11. #170
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Anche se arrivasse Romagnoli....sarebbe la stessa difesa dell'anno scorso più Romagnoli, stesso discorso per il centrocampo, è quello dell'anno scorso più Bertolacci
    Alla fine si sono rinforzati tanto solo davanti, se invece di Ibra si prendevano un Kondogbia e un Miranda, erano più completi

    d. lopez

    de sciglio
    romagnoli?
    paletta
    antonelli

    montolivo
    j. mauri
    bertolacci

    menez (bonaventura)

    ibra?
    bacca (l. adriano)

    è vero la difesa non è granchè ma x me napoli e roma non stanno messe tanto meglio... x me possono tranquillamente puntare a un posto champions (sempre se arrivano davvero ibra e un difensore da 25mln)

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35