Non credo che Mauri sarà titolare, e poi non è che sposta granchè... è di prospettiva...
A me non colpisce per niente sta formazione, attacco a parte....magari segneranno tanto ma ne prenderanno anche molti
Non credo che Mauri sarà titolare, e poi non è che sposta granchè... è di prospettiva...
A me non colpisce per niente sta formazione, attacco a parte....magari segneranno tanto ma ne prenderanno anche molti
Per una volta nella vita sono d'accordo con Jack. Provo vergogna a causa di ciò, però stavolta è così
Se Mauri giocherà davvero titolare significa solo che a centrocampo stanno messi male forte. E la difesa, con o senza Romagnoli, resta comunque scarsa.
Con Ibrahimovic l'attacco sarebbe forte ma secondo me Roma e Inter restano lo stesso un gradino sopra
fossi in voi (perchè x me noi stiamo ancora una o 2 spanne sopra ) in caso di arrivo di ibra non li sottovaluterei
e j. mauri io ce lo vedo eccome come titolare... è un acquisto molto sottovalutato e son convinto che già da quest'anno farà bene
x il resto jack sta tranquillo... faccio fatica a trovare una persona tra quelli che conosciamo a cui lei non abbia dato dell'idiota
il suo è tutto affetto unito al piacere nel far innervosire la gente (sua grande passione dichiarata tra l'altro )
noi qui ridiamo e scherziamo (con tanto di gif di kristen bell ) ma intanto tra un mese c'è roma - juve...
(speriamo almeno che il dopo partita sia un pochettino - "vivace" di quello dell'anno scorso )