Sembra che l inter stia pressando la Roma x liajic se fallisce eder... E la Roma continua a chiedere Jesus...
Chissà che alla fine non fanno uno scambio...
Io spero che liajic vada alla estero...
Sembra che l inter stia pressando la Roma x liajic se fallisce eder... E la Roma continua a chiedere Jesus...
Chissà che alla fine non fanno uno scambio...
Io spero che liajic vada alla estero...
Io spero che Liajic se ne vada diretto affanculo.
Io invece sto attendendo con ansia l'ufficialità.
Jovetic-Ljajic erano devastanti alla Fiorentina, si ricomporrebbe il tandem XD
In quel caso sicuramente Telles giocherebbe al posto di Juan Jesus. Santon-Telles coppia titolare, ed eventualmente D'Ambrosio-Montoya come riserve, con Jesus alla Roma e Nagatomo al Levante...niente male davvero. L'acquisto contemporaneo di Melo, Ljajic e Perisic, se effettivamente andrà in porto, unito alla contemporanea cessione di Kovacic e Hernanes, significa una sola cosa: 4-2-3-1, fatto e finito. Medel-Kondogbia in mediana (e hai detto cazzi!), Jovetic trequartista puro e Ljajic e Perisic ali. Palacio, Guarìn e Melo prime alternative fra trio d'attacco e mediana, con Gnoukouri e Manaj in caso di estrema emergenza. Considerato che abbiamo solo due competizioni non mi lamento affatto. La rosa è buona...Mancini non ha più scuse, deve far giocare la squadra COME CRISTO COMANDA.
Si potrebbe anche giocare col 4-3-1-2, ma in quel caso si avrebbe bisogno di un regista...che non c'è più. Si potrebbe giocare con una mediana muscolare a base di Medel, Kondogbia e uno tra Melo e Guarìn...ma in quel caso quasi tutto il peso della manovra ricadrebbe su Jovetic trequartista e la coppia d'attacco Perisic-Icardi. Rischioso. Difensivamente saremmo messi bene, ma la fase offensiva ne risentirebbe.
Ljajic oltretutto in prestito con diritto di riscatto, e Melo a soli 3.5 milioni. Telles mi sa meno di 10, ed è giovane ma già con decente esperienza di alti livelli...
Non dirò più un cazzo di male su Ausilio, arrivano sempre più conferme che era Branca il vero cancro, oltre Moratti. Dico a te, @Hulk
Ribadisco: Mancini adesso non ha più una cazzo di scusa. Se l'Inter andrà male sarà solo e unicamente colpa sua.
Mercato da 9, peccato soltanto per Melo....ma lo voleva Mancini, e per Montoya...perchè potevamo prendere di meglio....ma per il resto sia in entrata che in uscita ha fatto un lavoro eccellente (magari Hernanes non l'avrei dato ai gobbi...)
Mancini ha avuto ogni giocatore che voleva....adesso giustamente sarà sotto esame
Eppure non so perchè, ma su Felipe Melo ho buone sensazioni. Tutti puntano il dito sulle stagioni alla Juve, ma prima e dopo ha avuto un'ottima costanza di rendimento in praticamente ogni squadra, sia in campionato sia in Europa. Ha molta esperienza, non è vecchissimo e non ha piedi a banana stile Padoin o Gargano. A 3 milioni e mezzo è un affare.
E poi...Ljajic e Telles prestito con DIRITTO di riscatto...cioè, cazzo, è un CAPOLAVORO Il miglior mercato da 5 anni a oggi. Sarà bene che BellaChioma non rovini tutto, o il calcio in culo che riceverà lo spedirà da Milano fino al Polo Sud.