ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    SI - Juan Jesus alla Roma: accordo trovato in serata - FC Inter News

A me dispiace....anche perchè da terzino stava giocando bene
    Piuttosto gli avrei dato Ranocchia

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Magari a Roma sono stupidi, ma non TANTO stupidi

Alla Roma un certrale servirebbe come il pane: la coppia titolare è quasi ok, nel senso che Manolas è ok e Castan ha bisogno di giocare (contro il Verona ha avuto paura a fare un intervento di testa che a momenti causava il gol del Verona); solo che dietro di loro non c'è nessuno Gyomberg dal Catania non so perché l'abbiano preso che era riserva in serie B, mentre Rudiger sarebbe un ottimo giocatore se tornasse quello prima dell'infortunio, ma di fatto è ancora rotto.

Certo Juan Jesus a parte il nome orribile, non è che sia il massimo, ma come riserva ci può stare, considerando che alle brutte può anche giocare sulla fascia sx .

Ranocchia secondo me a fare la riserva non ci verrebbe mai. Neanche io lo vorrei, lo ritengo troppo inaffidabile in difesa, ma come colpitore di testa sui corner è fenomenale!

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    SI - Juan Jesus alla Roma: accordo trovato in serata - FC Inter News

A me dispiace....anche perchè da terzino stava giocando bene
    Piuttosto gli avrei dato Ranocchia
    Lo stanno trattando ma non è una trattativa conclusa
    Comunque se ci danno una buona cifra che vada pure. Era arrivato con l'etichetta di "difensore del futuro" e invece in questi anni ha fatto solo cazzate in continuazione.
    A Hulk piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lo stanno trattando ma non è una trattativa conclusa
    Comunque se ci danno una buona cifra che vada pure. Era arrivato con l'etichetta di "difensore del futuro" e invece in questi anni ha fatto solo cazzate in continuazione.
    Ho letto che domani sarà a Roma per le visite mediche...
    Prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni.
    Praticamente hanno pagato il debito di Dodò con Jesus.

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è molto vicina all’acquisto di Juan Jesus. Questo quanto riporta Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.it, secondo il quale l’accordo sarebbe stato trovato in serata grazie alla mediazione dell’agente Roberto Calenda, lo stesso che ha portato in giallorosso Gerson.
    AGGIORNAMENTO ORE 22:35 – Secondo quanto riportato da Sportitalia è fissato per domani l’incontro decisivo tra Walter Sabatini e Pietro Ausilio, Ds dell’Inter, per il passaggio del calciatore in giallorosso. Si dovrebbe chiudere per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni.

L'articolo che ho allegato sopra mi dà lo spunto per un'altra considerazione sul mercato della Roma: Che dire dei 16 milioni spesi per l'acquisto di Gerson? Cioè hai una situazione di forze in campo in campionato piuttosto equilibrata, a te ti mancano dei giocatori in difesa per completare la rosa e che fai? Resti con la squadra incompleta e spendi 16 milioni per un 18enne per poi lasciarlo a maturare nella sua squadra di origine, il Fluminense, fino a gennaio, data nella quale probabilmente dovrai darlo in prestito al Bologna perché è extracomunitario!
    Sarebbe giustificabile solo se si trattasse del nuovo Pelé...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Certo Juan Jesus a parte il nome orribile, non è che sia il massimo, ma come riserva ci può stare, considerando che alle brutte può anche giocare sulla fascia sx .

Ranocchia secondo me a fare la riserva non ci verrebbe mai. Neanche io lo vorrei, lo ritengo troppo inaffidabile in difesa, ma come colpitore di testa sui corner è fenomenale!
    Il mio "non sono TANTO stupidi" era riferito a Ranocchia, infatti Juan Jesus avrebbe i numeri per essere un centrale più che dignitoso, il problema sono i black-out mentali che a volte lo colgono, e che gli fanno perdere la marcatura. Se riuscisse a migliorare davvero sotto quell'aspetto, diventerebbe difficilmente superabile, perchè fisicamente è una belva. Però oh, il tempo noi gliel'abbiamo dato...non ha saputo sfruttarlo.

Sulla fascia sinistra rende meglio. Non è chissà che tecnico, ma l'appoggio in fase di spinta lo dà quasi sempre, e anche come concentrazione sembra trovarsi meglio su quel lato. Certo, non dà comunque la spinta che darebbe un tornante VERO.
    A Jack Daniels piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sento parlare di Montolivo per la Juventus, un usato sicuro, come riserva non sarebbe male.
    no... ma proprio no no no

abbiamo lasciato partire pirlo e vidal con l'idea di ringiovanire e adesso prendiamo un 30enne (che in + è reduce pure da un anno di inattività x problemi fisici)? no... se arriva lui mi incazzo davvero (quasi peggio di se fosse arrivato guarin )

io spero ancora in draxler ma in alternativa questo lemina non mi dispiacerebbe... però montolivo no!

già cuadrado non è che mi sconfinfera + di tanto... ma prendere pure montolivo no cazzo! i nostri rinforzi sarebbero un giocatore inadatto al modulo e 1 scarto del milan?! ma che stiamo scherzando?

a noi ci serve un bel centrocampista (possibilmente con caratteristiche offensive) giovane e di prospettiva... e deve arrivare cazzo! mi rifiuto di pensare che in questa sessione di mercato ne sono partiti 2 e ne arriva solo 1 (x di + che è indisponibile fino a ottobre)!

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no... ma proprio no no no

abbiamo lasciato partire pirlo e vidal con l'idea di ringiovanire e adesso prendiamo un 30enne (che in + è reduce pure da un anno di inattività x problemi fisici)? no... se arriva lui mi incazzo davvero (quasi peggio di se fosse arrivato guarin )

io spero ancora in draxler ma in alternativa questo lemina non mi dispiacerebbe... però montolivo no!

già cuadrado non è che mi sconfinfera + di tanto... ma prendere pure montolivo no cazzo! i nostri rinforzi sarebbero un giocatore inadatto al modulo e 1 scarto del milan?! ma che stiamo scherzando?

a noi ci serve un bel centrocampista (possibilmente con caratteristiche offensive) giovane e di prospettiva... e deve arrivare cazzo! mi rifiuto di pensare che in questa sessione di mercato ne sono partiti 2 e ne arriva solo 1 (x di + che è indisponibile fino a ottobre)!
    Perché tutto questo ostracismo nei confronti di Montolivo?
    E' pur sempre un giocatore nel giro della nazionale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, dai, Montolivo a parametro zero non sarebbe mal...*pffff*...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH!!!!!!!!!!!

Non sono riuscito a restare serio

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Perché tutto questo ostracismo nei confronti di Montolivo?
    perchè è una sola... un giocatore mai esploso... 1 scarto del milan... piuttosto mi tengo padoin in cabina di regia!!!

e poi io stavo parlando di draxler e lemina (2 giocatori del '93) e tutt'un tratto arriva psyco dicendo che montolivo sarebbe un grande colpo x la juve... x non parlare di sportmediaset che ieri titolava "la juve sogna montolivo" (o una roba del genere... vi giuro che è vero )... cioè scusate ma in certi casi il "ma che cazzo state a dì?" ci sta tutto

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè è una sola... un giocatore mai esploso... 1 scarto del milan... piuttosto mi tengo padoin in cabina di regia!!!

e poi io stavo parlando di draxler e lemina (2 giocatori del '93) e tutt'un tratto arriva psyco dicendo che montolivo sarebbe un grande colpo x la juve... x non parlare di sportmediaset che ieri titolava "la juve sogna montolivo" (o una roba del genere... vi giuro che è vero )... cioè scusate ma in certi casi il "ma che cazzo state a dì?" ci sta tutto
    Se la Juve prende Montolivo io offro da bere a tutti

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il mio "non sono TANTO stupidi" era riferito a Ranocchia, infatti Juan Jesus avrebbe i numeri per essere un centrale più che dignitoso, il problema sono i black-out mentali che a volte lo colgono, e che gli fanno perdere la marcatura. Se riuscisse a migliorare davvero sotto quell'aspetto, diventerebbe difficilmente superabile, perchè fisicamente è una belva. Però oh, il tempo noi gliel'abbiamo dato...non ha saputo sfruttarlo.

Sulla fascia sinistra rende meglio. Non è chissà che tecnico, ma l'appoggio in fase di spinta lo dà quasi sempre, e anche come concentrazione sembra trovarsi meglio su quel lato. Certo, non dà comunque la spinta che darebbe un tornante VERO.
    Concordo, il suo problema è sempre stato la concentrazione, che per un dc è fondamentale.....
    A me dispiace perchè da terzino stava rendendo bene e non è che abbiamo grandi alternative.....poi non si capisce se Nagatomo e D'Ambrosio devono andare via o rimanere