ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certo...poco e niente...come no...è SOLO uno dei migliori prospetti nel suo ruolo in tutta Europa, che vuoi che sia
    certo ,ma cosa ha dimostrato?quanti gol o assist ha fatto in questi anni?
    Per me è una cifra eccessiva e l'Inter ha fatto benissimo a venderlo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    certo ,ma cosa ha dimostrato?quanti gol o assist ha fatto in questi anni?
    Per me è una cifra eccessiva e l'Inter ha fatto benissimo a venderlo.
    Ultima stagione: 5 goal e 3-4 assist in campionato. Non dico sia moltissimo, ma devi considerare il trend positivo...fino all'anno precedente non aveva segnato neanche un goal in maglia nerazzurra. Stava cominciando FINALMENTE a giocare più spesso e acquisendo un po' più di continuità. Certo, se tanto l'allenatore non ti vede qualunque cosa tu faccia, non è una gran bell'atmosfera in cui stare...

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ultima stagione: 5 goal e 3-4 assist in campionato. Non dico sia moltissimo, ma devi considerare il trend positivo...fino all'anno precedente non aveva segnato neanche un goal in maglia nerazzurra. Stava cominciando FINALMENTE a giocare più spesso e acquisendo un po' più di continuità. Certo, se tanto l'allenatore non ti vede qualunque cosa tu faccia, non è una gran bell'atmosfera in cui stare...
    2 o 3 gol gli ha fatti in una sola partita -_-'
    Va bene che la squadra era quella che era,va bene che Mancini non lo poteva vedere un'altro anno.Ma se tu kovacic sei un giocatore di valore che va oltre mille fattori qualsiasi giustificazione non è accettabile.La verità è che all'inter ha fallito e che 35 mln sono un'enormità rispetto a quello che ha dimostrato e non basta essere potenzialmente uno dei migliori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

I 2-3 goal che dici tu sono quelli nel preliminare di Europa League contro lo Stjarnan...non li ho contati. Gli altri 5 goal sono arrivati in campionato, con nessuna doppietta nè tripletta

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Come se i gol influissero sulla valutazione di Kovacic nel suo ruolo....
    Kovacic ha dimostrato dei mezzi tecnici e una visione di gioco che alla sua età pochissimi hanno, ed è per questo che vale così tanto, non capirlo può voler dire solo 2 cose: o hai visto poche partite, oppure sei incompetente

Cioè veramente non riesco a capire come si fa a dire che non ha dimostrato niente.....non avrà spaccato il mondo ma per essere un '94 ha dimostrato eccome, non a caso è sempre stato ambito da grandissimi club

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Come se i gol influissero sulla valutazione di Kovacic nel suo ruolo....
    Kovacic ha dimostrato dei mezzi tecnici e una visione di gioco che alla sua età pochissimi hanno, ed è per questo che vale così tanto, non capirlo può voler dire solo 2 cose: o hai visto poche partite, oppure sei incompetente

Cioè veramente non riesco a capire come si fa a dire che non ha dimostrato niente.....non avrà spaccato il mondo ma per essere un '94 ha dimostrato eccome, non a caso è sempre stato ambito da grandissimi club
    rinnegare il suo talento sarebbe da sciocchi,ma nel concreto cosa ha dimostrato.?Ah,oggi abbiamo imparato che un giocatore che gioca nella trequarti non ha importanza se o quanti gol segna

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

rinnegare il suo talento sarebbe da sciocchi,ma nel concreto cosa ha dimostrato.?Ah,oggi abbiamo imparato che un giocatore che gioca nella trequarti non ha importanza se o quanti gol segna
    Ah niente....non ha dimostrato niente, evidentemente gli osservatori dei vari Real, Barça, Liverpool sono tutti imbecilli e voi ci avete visto giusto

Giocava più che altro da esterno adattato o da mezz'ala, e non mi pare un giocatore che per caratteristiche sia da valutare in base alle reti, invece di ridere spara meno puttanate, vorrei proprio sapere guarda quante partite hai visto di Kovacic

Uomo 33 anni

Predefinito

Ah niente....non ha dimostrato niente, evidentemente gli osservatori dei vari Real, Barça, Liverpool sono tutti imbecilli e voi ci avete visto giusto

Giocava più che altro da esterno adattato o da mezz'ala, e non mi pare un giocatore che per caratteristiche sia da valutare in base alle reti, invece di ridere spara meno puttanate, vorrei proprio sapere guarda quante partite hai visto di Kovacic
    per le caratteristiche che ha kovacic deve segnare e fare assist senza se e senza ma;è stato pagato molto per le sue indubbie potenzialità e la sua giovane età non per quello che ha fatto vedere in campo.parere mio

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

per le caratteristiche che ha kovacic deve segnare e fare assist senza se e senza ma;è stato pagato molto per le sue indubbie potenzialità e la sua giovane età non per quello che ha fatto vedere in campo.parere mio
    L'hanno pagato anche per quello che ha mostrato in campo, se non mostrava niente allora nessuno vedeva potenzialità da nessuna parte... io credo che voi avete troppo la figura del Pogba in testa e allora il giovane talentuoso deve fare i super gol e i numeri da freestyle, ma dai.....Pogba è l'eccezione e sia maledetto Raiola per avervelo raccomandato

Uomo 33 anni

Predefinito

L'hanno pagato anche per quello che ha mostrato in campo, se non mostrava niente allora nessuno vedeva potenzialità da nessuna parte... io credo che voi avete troppo la figura del Pogba in testa e allora il giovane talentuoso deve fare i super gol e i numeri da freestyle, ma dai.....Pogba è l'eccezione e sia maledetto Raiola per avervelo raccomandato
    certo che ha dimostrato qualcosa pero è stato il piu delle volte non determinante e da qui a pagarlo 35 milioni c'è ne deve passare di acqua sotto i ponti!!!difatti l'inter si è trovata costretta a venderlo a quelle cifre,mi sembra che fino a due settimana fa l'inter lo considerava al centro del progetto!!!!! ,cosi come l'acquisto di alex sandro alla juve;anche se non l'ho visto mai giocare ,26 mln mi sembrano un prezzo eccessivamente gonfiato

p.s sei te che pensi che io abbia in testa solo pogba . come dici,è l'eccezione e indubbiamente sul campo a differenza di kovacic ha dimostrato ben altre cose.altro che 35,l'anno prossimo per pogba ne voglio 200!