Salah e dzeko alla Roma e Jovetic allI Inter.... quest'anno la serie A a prescindere da questi ultimi colpi sarà di un ottimo livello rispetto a quelli passati
Salah e dzeko alla Roma e Jovetic allI Inter.... quest'anno la serie A a prescindere da questi ultimi colpi sarà di un ottimo livello rispetto a quelli passati
direi che i primi due posti restano prenotati da juve e roma.
per il terzo posto invece impossibile dire di chi sarà, anche se vedo il napoli leggermente davanti, se al milan però arrivasse ibra..
Di tutte il Milan è la squadra che mi incuriosisce maggiormente.
Questo perché ho molta fiducia nel nuovo allenatore.
Anche gli acquisti del Milan non sono nomi eclatanti, ma tutti giocatori bravi che ben messi in campo come non ho dubbi da Mihajlovic, non potranno che far bene.
Un'altra grande curiosità è Sarri: si dimostrerà un bravo allenatore anche al cospetto di giocatori importanti e navigati come quelli del Napoli o costoro se lo mangeranno e lo ridefecheranno?
Da ieri Romagnoli è ufficialmente un giocatore del Milan per 25 milioni.
In pratica questi tra Romagnoli, Bertolacci e Bacca hanno speso un'ottantina di milioni
Fossi milanista sarei tutt'altro che soddisfatto delle scelte di Galliani.
il milan un altro colpo lo fa
se prende ibra è un mercato da 9... se prende witsel da 8... se invece arriva un soriano (o un profilo simile) è da 6,5/7
25+5 di bonus...
Se Romagnoli vale 30 e Ogbonna 15, magari Ranocchia ne vale una ventina
35 mln per un giocatore che ha fatto vedere poco e niente... Il prossimo anno devono vendere davvero pogba a 100 mln e nessuno deve dire niente
in effetti non fa una piega... vale il triplo di kovacic e se lui lo hanno comprato a 35...
comunque adesso spero che benitez faccia il capolavoro completo... cioè comprare kocacic e dar via isco (magari a noi ) a + o - gli stessi soldi (o forse addirittura in prestito con diritto di riscatto )
perchè a sto punto l'unica spiegazione dell'aquisto di kovacic è che lo vendano... altrimenti significa che proprio stanno fuori di coccia
io mi rifiuto di credere che a distanza di 2 anni dal "colpo" da 39 mln illaramendi questi quà abbiano deciso di fare il bis (prendendo a + o - gli stessi soldi un altro giocatore destinato a fare panchina fissa )
Illaramendi varrà sì e no un'unghia di Kovacic