ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #81
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Inter: Shaqiri dice no allo Stoke City | Primapagina | Calciomercato.com



    Ma porca puttana Ora fa pure lo schizzinoso
    Ha ragione, uno come lui dall'Inter allo Stoke City, cos'è, un deficiente?
    Ha rifiutato anche il Liverpool per venire, normale che non vuole andarsene dopo 6 mesi di merda, ha voglia di dimostrare

    Ma per me sono altri i giocatori da cedere...
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ma per me sono altri i giocatori da cedere...
    E per fortuna lo stiamo finalmente facendo (a parte Ranocchia -.-)...Kuzmanovic al Basilea, Obi e Khrin andranno sicuramente via, Guarìn vicino al Fenerbache (o come cazzo si scrive). Partirà anche uno fra Dodò, Santon, Nagatomo e D'Ambrosio...o forse anche due fra questi quattro. Il problema è che tra questi c'è anche Santon, e nessuno m'ha ancora spiegato PERCHÈ...

  4. #83
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma quando facevo io questi discorsi per farti capire che Icardi vale più di 30 milioni, non era vero.....adesso tu li fai uguali?
    icardi è un centravanti bravo come tanti... è + giovane ma nello stesso tempo ha dimostrato molto - di bacca... gioca in una squadra che non è andata nemmeno in e. league e non ha mai fatto nemmeno 1 minuto di champions... non vale + di 30mln

    pogba sta su un altro pianeta in confronto

  5. #84
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    eh ma tra 35 e 80 ci sono 65 milioni di differenza eh.. mica noccioline..
    mi sembrano un tantino eccessivi, visto che i vari kondogbia, dybala, j.martinez e bacca non sono mica dei cessi.
    kondogbia è considerato tra i migliori centrocampisti difensivi d'europa, gli altri sono attaccanti e normalmente il prezzo degli attaccanti è piu alto.
    potrei darti ragione per bacca, ma il galliani era obbligato a prendere qualcuno visto che la situazione stava prendendo una brutta piega.

    sugli altri che hai nominato vale sempre la regola-sceicco. certo come ti dicevo prima se arriva il psg magari te ne da pure 120, ma venderlo a 50 secondo me sarebbe un prezzo piu che giusto.

    quindi la juve fa il suo prezzo, 80 milioni, che significa non vendere pogba a men che non si faccia vivo qualche sceicco.

    il succo è: la juve vuole vendere davvero pogba? perchè se davvero vogliono fare su un bel gruzzolo a questo mercato, potrebbero dover abbassare notevolmente le pretese.

    se invece non hanno interesse di venderlo, con pazienza è possibile che prima o poi qualcuno la follia la faccia.
    ma il punto è che la juve non ha bisogno necessariamente di venderlo e di incassare soldi

    e che di squadre disposte a spendere mooolto + di 50mln x prenderlo ce ne sono almeno 3 o 4 (e non si tratta solo di sceicchi )

    è un pò come la situazione tottenham - bale... squadra con i soldi e giocatore richiesto da + di una big... in questi casi altro che 50mln

  6. #85
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    icardi è un centravanti bravo come tanti... è + giovane ma nello stesso tempo ha dimostrato molto - di bacca... gioca in una squadra che non è andata nemmeno in e. league e non ha mai fatto nemmeno 1 minuto di champions... non vale + di 30mln

    pogba sta su un altro pianeta in confronto
    ha dimostrato meno di bacca? icardi? in base a che cosa?

    ai 25 gol segnati in belgio? o ai 20 segnati in spagna?
    io dico che se arriva a 13-15 è già tanto in italia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma il punto è che la juve non ha bisogno necessariamente di venderlo e di incassare soldi

    e che di squadre disposte a spendere mooolto + di 50mln x prenderlo ce ne sono almeno 3 o 4 (e non si tratta solo di sceicchi )

    è un pò come la situazione tottenham - bale... squadra con i soldi e giocatore richiesto da + di una big... in questi casi altro che 50mln
    storicamente la juve non si è mai fatta troppo supplicare nelle cessioni, anche perchè storicamente è sempre stata brava poi a reinvestire.

    e se pogba lo vende, secondo me, lo vende adesso, proprio perchè grazie alla finale di champions il valore è schizzato in alto.

    quindi io, francamente, all'offerta di 80 milioni del barca, e a tutte le altre, finchè restano chiacchere, non ci credo.

  7. #86
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ha dimostrato meno di bacca? icardi? in base a che cosa?

    ai 25 gol segnati in belgio? o ai 20 segnati in spagna?
    io dico che se arriva a 13-15 è già tanto in italia.
    in base soprattutto al fatto che ha vinto 2 volte di fila l'e. league da protagonista assoluto... mentre icardi lottava con la samp x il 7° posto in serie a

    ma dai kova in questo momento qui a livello di quotazione di mercato non mi puoi mettere sullo stesso piano il centravanti dell'inter con quello del siviglia

    icardi è bravo ma adesso come adesso non te li dà nessuno + di 30mln... è solo un attaccante giovane che ha fatto un bel pò di gol in serie a e nada de nada a livello internazionale

    (pari pari a immobile dell'estate scorsa... e quanto l'ha pagato il borussia? 20 mica 40 o 50)


    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    storicamente la juve non si è mai fatta troppo supplicare nelle cessioni, anche perchè storicamente è sempre stata brava poi a reinvestire.

    e se pogba lo vende, secondo me, lo vende adesso, proprio perchè grazie alla finale di champions il valore è schizzato in alto.

    quindi io, francamente, all'offerta di 80 milioni del barca, e a tutte le altre, finchè restano chiacchere, non ci credo.
    vedremo... ma 1a cosa dubito che parta quest'estate... e 2a fossi in voi non mi farei troppe illusioni che venga venduto x soli 50mln

    il titolone di stamattina è offerta del barca x pogba rifiutata e vidal vicino al real... con oscar e cuadrado come obiettivi

    ma la cosa che vorrei sapere + che altro è dove cactus lo piazzerebbe in campo allegri a cuadrado?!

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Barcellona per Pogba 80 milioni ,Marotta dice no !
    Pogba, Barça allo scoperto. Toccata quota 80 mln.
    Su "Elmundodeportivo" c'è scritto che 80 è la richiesta della Juventus.

    Io dico che se qualcuno invece delle chiacchiere si presenta con 80 milioni in bocca, Pogba glielo incartano e ci mettono pure il fiocco e farebbero benissimo. Non si discute il giocatore, ma tutto ha un prezzo.

    E' un po' in piccolo la storia del nostro gioiellino Romagnoli. Su di lui ci si vorrebbe creare la difesa del futuro, ma se poi viene il Milan che ti offre 15 milioni, tu gliene chiedi 30 e a 20 glielo impacchetti! E se poi diventa il nuovo Nesta, sticazzi!

  9. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    icardi è un centravanti bravo come tanti... è + giovane ma nello stesso tempo ha dimostrato molto - di bacca... gioca in una squadra che non è andata nemmeno in e. league e non ha mai fatto nemmeno 1 minuto di champions... non vale + di 30mln

    pogba sta su un altro pianeta in confronto
    Non faccio valutazioni assolute, che lasciano il tempo che trovano (un giocatore vale quello che qualcuno tira fuori per comprarlo e lo si può sapere solo quando la transazione è effettivamente avvenuta!), ma una valutazione relativa fra i due giocatori.
    Secondo me, considerando il ruolo in campo di Pogba e di Icardi, quanto entrambi hanno dimostrato in campionato, l'esperienza internazionale (comunque poca) di Pogba e quella nulla di Icardi; Pogba vale Icardi + 20 milioni.
    Quindi se Pogba lo valuti 80, allora Icardi ne vale 60.
    Se Icardi lo valuti 30, Pogba ne vale 50.
    Poi tutto è legato alle leggi del mercato di richiesta e offerta e all'abilità dei mediatori dell'una e dell'altra parte...

  10. #89
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Altro acquistone dell'Inter: Montoya.

    Poco esaltanti invece le dichiarazione dello stesso: "Ma un giorno spero di tornare al Barça"...

    Inter, ecco Montoya: «Ma un giorno spero di tornare al Barça» - Tuttosport

  11. #90
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Su "Elmundodeportivo" c'è scritto che 80 è la richiesta della Juventus.

    Io dico che se qualcuno invece delle chiacchiere si presenta con 80 milioni in bocca, Pogba glielo incartano e ci mettono pure il fiocco e farebbero benissimo. Non si discute il giocatore, ma tutto ha un prezzo.

    E' un po' in piccolo la storia del nostro gioiellino Romagnoli. Su di lui ci si vorrebbe creare la difesa del futuro, ma se poi viene il Milan che ti offre 15 milioni, tu gliene chiedi 30 e a 20 glielo impacchetti! E se poi diventa il nuovo Nesta, sticazzi!
    non è vero,sul mundo c'è scritto quello che hanno scritto anche in Gazz,e cioè che il barca ha offerto 80 mln e la juve ha detto di no.Questo significa ,almeno dalle notizie,che la juve a qualsiasi cifra quest'anno non vende o far capire a tutti quelli che lo cercano che ad 80 non lo lasciano andare.Per me è molto piu probabile che lasciano andare via vidal per una 40ina di mln che pogba,perchè vidal credo che piu di cosi non possa dare,mentre pogba ha ancora inverosimilmente margini di crescita,e quei 80 mln che oggi possono sembrare una cifra spropositata, l'anno prossimo potrebbe essere una cifra assolutamente veritiera

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35