...'sta storia de Ibra è palesemente 'na cazzata comunque...
...'sta storia de Ibra è palesemente 'na cazzata comunque...
In ogni caso per me resta un grande acquisto. Non si tratta un diciottenne, a ventidue anni è già un giocatore affermato. Il Monaco lo ha preso due anni fa a venti e lo ha rivenduto a trentacinque. Può ancora migliorare ulteriormente ma è già un grande nome
- - - Aggiornamento - - -
Ma qualcuno davanti dovranno pur prendere al Milan
Secondo me è molto più probabile Ibra che Cavani o Higuain.
Guarda che Medel è considerato titolare inamovibile da Mancini già nei mesi scorsi diceva qualcosa del tipo "Finchè sta bene, giocherà sempre"! Quindi dubito MOLTO che sarà lui a partire. Gli indiziati sono Hernanes e Guarìn, oltre agli ovvi Kuzmanovic, Obi e Khrin.
Quanto a Bertolacci...sì, intendevo dire dal punto di vista tattico Bertolacci è uno che ti fa la spola tra centrocampo e attacco, sostenendo costantemente l'azione. Kondogbia è un OTTIMO giocatore e può diventare un vero campione, è semplicemente un tipo di giocatore diverso. Bisogna un po' vedere che tipo di gioco applicherà Mancini. Li ha chiesti lui, presumo che un'idea ce l'avrà...SPERO...
ora non cominciamo a scrivere cazzata,che in questi giorni ne ho sentite tantissime.
1 L'operazione kondgbia all'inter è stata da un punto di vista monetario ,folle,35 mln piu un ingaggio faraonico di quasi 5 milioni,pura follia.Ricordo che dybala pur essendo pagato la stessa cifra,ha un ingaggio di appena 2 mln
2 chi cazzo è Bertolacci,20 mln per uno come lui?ma stiamo scherzando
secondo me ibra sotto sotto non è poi cosi stronzo e arrogante di quanto la stampa o l'opinione in generale lo faccia apparire,anzi,penso che sia uno dei pochi col cervello e con la testa sulle spalle.L'unico problema,è che nessuno pagherebbe l'ingaggio che ha in questo momento al psg e che in qualsiasi squadra andrà, dovrà ALMENO dimezzarsi lo stipendio
Complimenti a TUTTA la Serie A, comunque, per essersi fatta sfuggire A PARAMETRO ZERO un talento come Konoplyanka...*clap clap*
Si parla di Bonucci al real per Isco,se la notizia fosse vera,io l'anno prossimo mi trasferisco a Torino