ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #31
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Il Milan ha mollato Kondogbia perché erano troppi trentacinque milioni e poi ha preso Bertolacci a venti?
    Avranno risparmiato ma secondo me la differenza tra i due giocatori è abissale, e i venti milioni per Bertolacci sono ancora più esagerati dei trentacinque per Geoffrey


  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    dybala se tutto va bene diventa il nuovo messi.
    se tutto va bene diventa un top player assoluto e il miglior giocatore del campionato (ed è x questo che lo abbiamo pagato 35mln col contratto in scadenza)... però lasciamo stare messi

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il Milan ha mollato Kondogbia perché erano troppi trentacinque milioni e poi ha preso Bertolacci a venti?
    Avranno risparmiato ma secondo me la differenza tra i due giocatori è abissale, e i venti milioni per Bertolacci sono ancora più esagerati dei trentacinque per Geoffrey
    ma x me son 2 giocatori diversi... dire che bertolacci rimpiazza kondogbia mi pare una cazzata

    kondogbia è un mediano bravo soprattutto nella fase di non possesso... è forte fisciamente e bravo a rubare i palloni... molto - in fase di realizzazione (anzi... diciamoci le cose come stanno... non segna proprio mai! ) però in mezzo al campo è una ruspa

    (se non fosse di colore forse anche il buon salvini avrebbe approvato il suo acquisto )

    bertolacci è tutt'altro giocatore... mezz'ala (+ offensiva che difensiva) o trequartista... bravo tecnicamente e negli inserimenti... ma 10cm + basso e 10kg + leggero di kondo

    sono 2 tipi di centrocampisti completamente l'opposto 1 dell'altro

    poi vabbè... kondogbia è molto + affermato a livello internazionale di bertolacci... è normale che il valore di mercato sia diverso... però bertolacci x me sui 15/18mln li vale... 20 forse è un pò troppo però ho letto poco fa che la roma ha riscattato la 2a metà x 8,5... quindi sotto ai 17 non poteva venderlo (altrimenti sarebbero passati da rincoglioniti )

  4. #33
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Bertolacci farà la fine di Poli nel Milan.
    Sono disposta anche ad accettare scommesse seduta stante

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vado controcorrente...secondo me il Milan ha fatto molto bene ad acquistare Bertolacci, e anzi, dico di più...all'Inter forse serviva più uno come Bertolacci che non uno come Kondogbia

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma x me son 2 giocatori diversi... dire che bertolacci rimpiazza kondogbia mi pare una cazzata

    kondogbia è un mediano bravo soprattutto nella fase di non possesso... è forte fisciamente e bravo a rubare i palloni... molto - in fase di realizzazione (anzi... diciamoci le cose come stanno... non segna proprio mai! ) però in mezzo al campo è una ruspa

    (se non fosse di colore forse anche il buon salvini avrebbe approvato il suo acquisto )

    bertolacci è tutt'altro giocatore... mezz'ala (+ offensiva che difensiva) o trequartista... bravo tecnicamente e negli inserimenti... ma 10cm + basso e 10kg + leggero di kondo

    sono 2 tipi di centrocampisti completamente l'opposto 1 dell'altro

    poi vabbè... kondogbia è molto + affermato a livello internazionale di bertolacci... è normale che il valore di mercato sia diverso... però bertolacci x me sui 15/18mln li vale... 20 forse è un pò troppo però ho letto poco fa che la roma ha riscattato la 2a metà x 8,5... quindi sotto ai 17 non poteva venderlo (altrimenti sarebbero passati da rincoglioniti )
    Anche secondo me sono due giocatori molto diversi Bertolacci e Kondogbia.
    Infatti quando ho saputo che la Roma lo riscattava ho temuto la partenza di Pjanic, che secondo me Bertolacci era il suo sostituto ideale. Alla somma di 8,5 milioni che la Roma ha dato al Genoa per la metà del giocatore, bisogna anche togliere la quota che il Genoa a suo tempo diede alla Roma per prenderlo, che formalmente è di 0,5 milioni, ma credo che Bertolacci e un altro (Verre?) compensassero l'acquisto di Destro. A ogni modi 20 milioni mi sembrano un bel negoziare, per quanto mi dispiace di aver perso un giocatore del nostro vivaio.
    Con 16 milioni ci abbiamo preso Strootman e con 10 Pjanic...

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vado controcorrente...secondo me il Milan ha fatto molto bene ad acquistare Bertolacci, e anzi, dico di più...all'Inter forse serviva più uno come Bertolacci che non uno come Kondogbia
    Ma Kondogbia è un potenziale fuoriclasse. A 22 anni ha già giocato ad altissimi livelli con Siviglia e Monaco ed è stato grande protagonista anche in Champions.
    Bertolacci ha fatto un paio di stagioni discrete al Genoa, punto. E' un discreto giocatore ma niente di più. Ce li abbiamo già avuti i Taider, i Poli e gli Schelotto. Tutta gente che dopo un anno o due buoni in Italia arrivano come fenomeni e poi si rivelano giocatori mediocri.
    Uno è uno dei migliori prospetti d'Europa, l'altro un centrocampistino qualunque del campioanto italiano (che in più avremmo dovuto pagare molto caro), come fai a dire che era meglio Bertolacci?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Con 16 milioni ci abbiamo preso Strootman e con 10 Pjanic...
    Appunto
    Venti milioni son tantissimi per un giocatore del genere.

  8. #37
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma Kondogbia è un potenziale fuoriclasse. A 22 anni ha già giocato ad altissimi livelli con Siviglia e Monaco ed è stato grande protagonista anche in Champions.
    Bertolacci ha fatto un paio di stagioni discrete al Genoa, punto. E' un discreto giocatore ma niente di più. Ce li abbiamo già avuti i Taider, i Poli e gli Schelotto. Tutta gente che dopo un anno o due buoni in Italia arrivano come fenomeni e poi si rivelano giocatori mediocri.
    Uno è uno dei migliori prospetti d'Europa, l'altro un centrocampistino qualunque del campioanto italiano (che in più avremmo dovuto pagare molto caro), come fai a dire che era meglio Bertolacci?!
    e si!

    c'ha una maggiore esperienza internazionale kondogbia (l'ho scritto pure io un paio di post sopra )... e ci sta che costi di + del "centrocampistino qualunque" bertolacci

    però non è che x questo hai la garanzia che ci diventi davvero un fuoriclasse... il rischio che sia pure lui un flop (molto costoso ) c'è... eccome se c'è

    pure diego ribas da cunha arrivò in italia come un giocatore affermato e potenziale n°10 tra i + forti del mondo... pure lui fu pagato un botto... ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire

    mentre nello stesso anno l'inter comprava d. milito proprio dal genoa...

  9. #38
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e si!

    c'ha una maggiore esperienza internazionale kondogbia (l'ho scritto pure io un paio di post sopra )... e ci sta che costi di + del "centrocampistino qualunque" bertolacci

    però non è che x questo hai la garanzia che ci diventi davvero un fuoriclasse... il rischio che sia pure lui un flop (molto costoso ) c'è... eccome se c'è

    pure diego ribas da cunha arrivò in italia come un giocatore affermato e potenziale n°10 tra i + forti del mondo... pure lui fu pagato un botto... ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire

    mentre nello stesso anno l'inter comprava d. milito proprio dal genoa...
    Ma che vuol dire?
    Pure se compri un giocatore da cento milioni c'è il rischio che possa rivelarsi un flop, e parlare col senno di poi è sempre facile
    Magari Bertolacci quest'anno dimostrerà davvero di essere un grande giocatore, ma rimproverare all'Inter di aver preso Kondogbia invece che lui ADESSO mi sembra proprio una cazzata.
    Non c'è paragone tra i due giocatori, e per una volta che la società decide di investire davvero i soldi su un grande nome mi sembra assurdo dire che sarebbe stato meglio optare per il Bertolacci della situazione

  10. #39
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma che vuol dire?
    Pure se compri un giocatore da cento milioni c'è il rischio che possa rivelarsi un flop, e parlare col senno di poi è sempre facile
    Magari Bertolacci quest'anno dimostrerà davvero di essere un grande giocatore, ma rimproverare all'Inter di aver preso Kondogbia invece che lui ADESSO mi sembra proprio una cazzata.
    Non c'è paragone tra i due giocatori, e per una volta che la società decide di investire davvero i soldi su un grande nome mi sembra assurdo dire che sarebbe stato meglio optare per il Bertolacci della situazione
    ti faccio 2 appunti e poi esco

    1° un "grande nome" tra virgolette... è un '93 e un grande prospetto... ma non è pogba o rakitic o pjanic o iniesta

    2° penso che wolverine volesse dire che TATTICAMENTE vi servisse di + bertolacci... e sono daccordo pure io... perchè adesso con kondo e imbula il pitbull medel (che io reputo un buonissimo mediano) il campo rischia di vederlo pochissimo

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Infatti, Wolve faceva una questione di ruolo e non di qualità dei giocatori in questione.
    Comunque il ruolo che serve dipende da come vuole giocare Mancini, che evidentemente pensa a un'Inter con due mastini davanti alla difesa. In quanto a Medel, io sono convinto che l'Inter finiti gli acquisti comincerà a vendere un po' di giocatori per far cassa, tutti quelli che oltre ad avere mercato non hanno convinto il Mancho. Quindi Medel potrebbe partire, insieme a qualcun altro...

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35