Se Strootman si riprende gli darei pure 30 mln
La Roma avrà tre competizioni, non dimentichiamocelo E bisogna pensare anche alla panchina, se no fai la fine del Napoli degli scorsi anni, con undici titolari forti e il resto da Lega Pro...no, una rosa dev'essere ragionevolmente equilibrata.
E poi Florenzi ormai gioca abbastanza stabilmente sulla fascia destra, d'attacco o di difesa che sia. È da un po' che non lo schierano più con continuità da mezz'ala.
Guarda, la Roma potrà comprare qualsiasi attaccante, da Ghezzal fino a Messi, ma stai sicuro che Bacca non lo compra.
Non ho mai sentito Sabatini dire ai quattro venti che prende un giocatore e poi lo prende davvero.
E' un depistaggio.
Mi ricorda Alvarez quando venne preso Lamela.
Chissà a chi caxxo stanno pensando...
Comunque la Roma ha ceduto Gervinho, sta cedendo Doumbia e Destro, è in partenza anche Holebas che ha richieste in premier. Astori è stato liquidato. Se arriva l'offerta parte anche Liajic, magari in uno scambio per un attaccante del campionato italiano...
Bertolacci dipende da lui se rimane a Roma o va al Milan, è titubante a restare per via del numero di presenze più basso che avrebbe rispetto a Milano. Iago Falque è arrivato ma non mi sembra uno che sposta gli equilibri. Romagnoli è nostro, ma anche lui qualche cappella ancora ogni tanto la fa e farà la prima riserva a Castan (speriamo) e Manolas.
Si punta a due terzini e un attaccante forte (che secondo me non sarà Bacca).
Il più grande acquisto sarebbe Strootman, ma non si sa se e come ritorna, per questo è stato riscattato Bertolacci.
Mi piace(rebbe) questa Roma romana, con Florenzi, Romagnoli, Bertolacci, De Rossi, Totti (Verde no perché va a farsi le ossa a Frosinone)... sono un romantico...
Il problema è che si sta ancora pensando di ricostruire una squadra attorno a Totti che, con tutto l'affetto che si può avere per lui, quest'ultimo anno eccetto qualche gol non ha fatto nulla.
Secondo me quest'anno la Roma sarà più da zona Europa League che da zona Champions.
Iago al posto di Gervinho significa indebolirsi, Bertolacci e Romagnoli con tutto il rispetto ma non sono rinforzi da Champions League o da farti lottare per lo Scudetto, Totti è ancora più vecchio, e poi se parte anche Ljajic..
Se l'Inter continua a rinforzarsi possiamo tranquillamente arrivare davanti a questa squadra
La partenza di Ljajic non è un problema, anzi.