ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #61
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ah beh.. se hanno scritto la notizia...



    scaz.. non farmi rimangiare quel che ho scritto qualche giorno fa

  2. # ADS
     

  3. #62
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ah beh.. se hanno scritto la notizia...

    scaz.. non farmi rimangiare quel che ho scritto qualche giorno fa
    guarda che io ho detto solo che ho letto la notizia... mica che l'operazione è a un passo dall'ufficialità eh

    anzi... se vogliamo dirla tutta io son convinto che pogba resta ancora un anno e poi va al barcellona

    in ogni caso però le cifre anche quando si parlava di queste 2 trattative separatamente son sempre state quelle... se oscar va via dal chelsea chi lo vuole deve cacciare 30/40mln... e se qualcuno vuole pogba ne deve tirar fuori 80/90 (di qui non si passa... la juve non ha bisogno di incassare e se pensate che lo "svenderemo" siete solo dei poveri illusi )

    (quindi non vedo ciò che ci sarebbe di così enormemente assurdo in un'operazione del genere )

  4. #63
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma vendere pogba a cifre inferiori non significa svenderlo.. semai pensare di venderlo a 80 è un furto.
    poi, siamo sempre al solito discorso.. lo vuole al-stocazzo, magari te ne da anche 100... ma questo non significa che sia il suo valore.

    80 milioni per pogba sono una cifra spropositata.. transfermarkt da oscar a 40 e pogba a 50, non che transfermarkt sia la bibbia, ma credo che le cifre siano molto piu realistiche e sensate che 80-30.

  5. #64
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma vendere pogba a cifre inferiori non significa svenderlo.. semai pensare di venderlo a 80 è un furto.
    poi, siamo sempre al solito discorso.. lo vuole al-stocazzo, magari te ne da anche 100... ma questo non significa che sia il suo valore.

    80 milioni per pogba sono una cifra spropositata.. transfermarkt da oscar a 40 e pogba a 50, non che transfermarkt sia la bibbia, ma credo che le cifre siano molto piu realistiche e sensate che 80-30.
    sul fatto che sia una cifra spropositata sarei pure daccordo... ma tu non tieni conto di un sacco di cose

    tu non tieni conto che in questa stessa sessione di mercato la juve ha pagato DYBALA 35mln... che l'inter ha preso KONDOGBIA sempre x 35mln... e il milan aveva praticamente chiuso x jackson m. a 35 e poi ha preso BACCA a 30

    che j. rodriguez l'anno scorso è stato pagato 80! che cavani un paio di estati fa è andato al psg x 65! e che in inghilterra comprano bony e managala a 40 mln a testa!

    questo è il mercato attuale (e non si tratta solo delle inculate che prendono gli sceicchi... ma pure degli acquisti di casa nostra) e in un mercato così pogba 80mln li vale tutti

    perchè non stiamo parlando della stellina del palermo o del centravanti ormai alla soglia dei 30 di porto o siviglia... qui parliamo di un '93 che a 22 anni è già 1 dei migliori centrocampisti d'europa! e che gioca (da stella assoluta) nella squadra vicecampione d'europa e reduce da 4 scudetti di fila!

    è vero... vendere un giocatore del genere a solo 15/20mln in + di quello che abbiamo pagato dybala (o di quello che voi avete pagato kondogbia) non significa svenderlo... SIGNIFICA ESSERE COMPLETAMENTE PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!


  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gervinho non va più all'Al-Jazira, sembra
    La cosa più preoccupante è che l'hanno sfanculato per le troppe pretese che aveva Considerando che questi quando si mettono in testa qualcosa cacciano quattrini a palate pur di averla, mi chiedo: ma che cazzo gli avrà mai chiesto Gervinho per farli spaventare così????

  7. #66
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    è saltato anche destro al monaco...

    in pratica dai soldi di ste 2 cessioni dovevano arrivare i 25mln x dzeko
    Eh si, siamo abbastanza nella merda.
    Anche perché, più che i soldi per Dzeko, servivano fondi freschi entro fine giugno per presentare il bilancio in un certo modo...

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    La cosa più preoccupante è che l'hanno sfanculato per le troppe pretese che aveva Considerando che questi quando si mettono in testa qualcosa cacciano quattrini a palate pur di averla, mi chiedo: ma che cazzo gli avrà mai chiesto Gervinho per farli spaventare così????
    Pare, e sottolineo PARE, che abbia chiesto 4,5 milioni netti a stagione, più casa e lavoro per alcuni del proprio staff. Ma ti sto riportando notizie diffuse ma non ufficialmente confermate

  9. #68
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pare, e sottolineo PARE, che abbia chiesto 4,5 milioni netti a stagione, più casa e lavoro per alcuni del proprio staff. Ma ti sto riportando notizie diffuse ma non ufficialmente confermate
    Io invece ho letto che voleva una spiaggia

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io invece ho letto che voleva una spiaggia
    Questa me l'ero persa Comunque fidatevi, è meglio così. Non segna molto ma è comunque un giocatore molto importante nell'economia del gioco. Crea spazi, semina il panico e può mettere in porta altri giocatori. Oltretutto...Ljajic venduto, Iturbe è ancora un'incognita, Totti ha l'età che ha, Doumbia e Destro hanno un piede e mezzo fuori da Trigoria...chi cazzo avete in attacco?

  11. #70
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Eh si, siamo abbastanza nella merda.
    Anche perché, più che i soldi per Dzeko, servivano fondi freschi entro fine giugno per presentare il bilancio in un certo modo...
    Attualmente stamo sotto di quasi 30 mln, mortacci sua.

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35