ah beh.. se hanno scritto la notizia... :lol:
scaz.. non farmi rimangiare quel che ho scritto qualche giorno fa :lol:
Visualizzazione stampabile
ah beh.. se hanno scritto la notizia... :lol:
scaz.. non farmi rimangiare quel che ho scritto qualche giorno fa :lol:
guarda che io ho detto solo che ho letto la notizia... mica che l'operazione è a un passo dall'ufficialità eh :lol:
anzi... se vogliamo dirla tutta io son convinto che pogba resta ancora un anno e poi va al barcellona
in ogni caso però le cifre anche quando si parlava di queste 2 trattative separatamente son sempre state quelle... se oscar va via dal chelsea chi lo vuole deve cacciare 30/40mln... e se qualcuno vuole pogba ne deve tirar fuori 80/90 (di qui non si passa... la juve non ha bisogno di incassare e se pensate che lo "svenderemo" siete solo dei poveri illusi :lol:)
(quindi non vedo ciò che ci sarebbe di così enormemente assurdo in un'operazione del genere :102:)
ma vendere pogba a cifre inferiori non significa svenderlo.. semai pensare di venderlo a 80 è un furto.
poi, siamo sempre al solito discorso.. lo vuole al-stocazzo, magari te ne da anche 100... ma questo non significa che sia il suo valore.
80 milioni per pogba sono una cifra spropositata.. transfermarkt da oscar a 40 e pogba a 50, non che transfermarkt sia la bibbia, ma credo che le cifre siano molto piu realistiche e sensate che 80-30.
sul fatto che sia una cifra spropositata sarei pure daccordo... ma tu non tieni conto di un sacco di cose :lol:
tu non tieni conto che in questa stessa sessione di mercato la juve ha pagato DYBALA 35mln... che l'inter ha preso KONDOGBIA sempre x 35mln... e il milan aveva praticamente chiuso x jackson m. a 35 e poi ha preso BACCA a 30
che j. rodriguez l'anno scorso è stato pagato 80! che cavani un paio di estati fa è andato al psg x 65! e che in inghilterra comprano bony e managala a 40 mln a testa!
questo è il mercato attuale (e non si tratta solo delle inculate che prendono gli sceicchi... ma pure degli acquisti di casa nostra) e in un mercato così pogba 80mln li vale tutti
perchè non stiamo parlando della stellina del palermo o del centravanti ormai alla soglia dei 30 di porto o siviglia... qui parliamo di un '93 che a 22 anni è già 1 dei migliori centrocampisti d'europa! e che gioca (da stella assoluta) nella squadra vicecampione d'europa e reduce da 4 scudetti di fila!
è vero... vendere un giocatore del genere a solo 15/20mln in + di quello che abbiamo pagato dybala (o di quello che voi avete pagato kondogbia) non significa svenderlo... SIGNIFICA ESSERE COMPLETAMENTE PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
La cosa più preoccupante è che l'hanno sfanculato per le troppe pretese che aveva Considerando che questi quando si mettono in testa qualcosa cacciano quattrini a palate pur di averla, mi chiedo: ma che cazzo gli avrà mai chiesto Gervinho per farli spaventare così????
Questa me l'ero persa :lol: Comunque fidatevi, è meglio così. Non segna molto ma è comunque un giocatore molto importante nell'economia del gioco. Crea spazi, semina il panico e può mettere in porta altri giocatori. Oltretutto...Ljajic venduto, Iturbe è ancora un'incognita, Totti ha l'età che ha, Doumbia e Destro hanno un piede e mezzo fuori da Trigoria...chi cazzo avete in attacco? :183: