...'sta storia de Ibra è palesemente 'na cazzata comunque...
Visualizzazione stampabile
...'sta storia de Ibra è palesemente 'na cazzata comunque...
In ogni caso per me resta un grande acquisto. Non si tratta un diciottenne, a ventidue anni è già un giocatore affermato. Il Monaco lo ha preso due anni fa a venti e lo ha rivenduto a trentacinque. Può ancora migliorare ulteriormente ma è già un grande nome :182:
- - - Aggiornamento - - -
Ma qualcuno davanti dovranno pur prendere al Milan :lol:
Secondo me è molto più probabile Ibra che Cavani o Higuain.
Guarda che Medel è considerato titolare inamovibile da Mancini :D già nei mesi scorsi diceva qualcosa del tipo "Finchè sta bene, giocherà sempre"! Quindi dubito MOLTO che sarà lui a partire. Gli indiziati sono Hernanes e Guarìn, oltre agli ovvi Kuzmanovic, Obi e Khrin.
Quanto a Bertolacci...sì, intendevo dire dal punto di vista tattico :045: Bertolacci è uno che ti fa la spola tra centrocampo e attacco, sostenendo costantemente l'azione. Kondogbia è un OTTIMO giocatore e può diventare un vero campione, è semplicemente un tipo di giocatore diverso. Bisogna un po' vedere che tipo di gioco applicherà Mancini. Li ha chiesti lui, presumo che un'idea ce l'avrà...SPERO...
Bè, la Roma gioca la Champions e ha comunque un buon organico per poter conquistare l'accesso anche l'anno prossimo. Il Milan finora non ha un cazzo...in questa fase sono molto più competitivi i giallorossi che non i rossoneri (o i nerazzurri, anche, eh)
ora non cominciamo a scrivere cazzata,che in questi giorni ne ho sentite tantissime.
1 L'operazione kondgbia all'inter è stata da un punto di vista monetario ,folle,35 mln piu un ingaggio faraonico di quasi 5 milioni,pura follia.Ricordo che dybala pur essendo pagato la stessa cifra,ha un ingaggio di appena 2 mln
2 chi cazzo è Bertolacci,20 mln per uno come lui?ma stiamo scherzando
secondo me ibra sotto sotto non è poi cosi stronzo e arrogante di quanto la stampa o l'opinione in generale lo faccia apparire,anzi,penso che sia uno dei pochi col cervello e con la testa sulle spalle.L'unico problema,è che nessuno pagherebbe l'ingaggio che ha in questo momento al psg e che in qualsiasi squadra andrà, dovrà ALMENO dimezzarsi lo stipendio
Complimenti a TUTTA la Serie A, comunque, per essersi fatta sfuggire A PARAMETRO ZERO un talento come Konoplyanka...*clap clap*
Si parla di Bonucci al real per Isco,se la notizia fosse vera,io l'anno prossimo mi trasferisco a Torino