ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 348
Like Tree24Mi piace

calciomercato 2015/16

  1. #151
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    iago falque
    Io non riderei troppo, Iago Falque è un gran giocatore Complessivamente la rosa della Roma è competitiva, il problema che hanno avuto è prettamente psicologico...risolto quello, possono fare bene anche senza stravolgere la squadra. La vera incognita secondo me sarà Strootman...due infortuni lunghi a breve distanza...temo che non recupererà mai granchè. Il che per i romanisti è un peccato, stava facendo molto molto bene.


  2. # ADS
     

  3. #152
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non riderei troppo, Iago Falque è un gran giocatore Complessivamente la rosa della Roma è competitiva, il problema che hanno avuto è prettamente psicologico...risolto quello, possono fare bene anche senza stravolgere la squadra. La vera incognita secondo me sarà Strootman...due infortuni lunghi a breve distanza...temo che non recupererà mai granchè. Il che per i romanisti è un peccato, stava facendo molto molto bene.
    concordo su strootman

    ma su i. falque no dai

    nel genoa potrà anche fare "il mezzo fenomeno" ma non è un giocatore che ti può fare la differenza in una grande squadra... una buonissima riserva si... ma non è che puoi puntare al campionato con i. falque titolare o presentandoti con lui come colpo dell'estate

  4. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La rosa della Roma è sufficiente per puntare allo scudetto...semplicemente non devono avere i vistosi cali di concentrazione che hanno avuto nella seconda metà della scorsa stagione. Bisogna mantenere una "fame" continua se si vuole sperare di vincere qualcosa

  5. #154
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma tralasciando i cali di concentrazione, la roma aveva un problema a livello fisico importante.
    Importantissimo.
    Se non si lavora sulla preparazione atletica si rifinisce come questo campionato.

  6. #155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se ci sono concentrazione e "fame", vedrai che si trovano anche le energie fisiche

  7. #156
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La rosa della Roma è sufficiente per puntare allo scudetto...semplicemente non devono avere i vistosi cali di concentrazione che hanno avuto nella seconda metà della scorsa stagione. Bisogna mantenere una "fame" continua se si vuole sperare di vincere qualcosa
    x me tu dici così solo perchè 6 scaramantico

    io temo molto di + le milanesi che la roma x il campionato prossimo

    anche se credo ci sia ancora un gap bello grosso tra noi e tutte le altre... nonostante partenze come tevez e pirlo (e forse anche di vidal) non sono da sottovalutare (soprattutto x quello che davano a livello caratteriale e di leadership all'interno del gruppo)

  8. #157
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se ci sono concentrazione e "fame", vedrai che si trovano anche le energie fisiche
    Maddeche... avevamo così tanti infortunati, stirati, contratti e chi più ne ha più ne metta che nemmeno avevamo più cambi.

  9. #158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x me tu dici così solo perchè 6 scaramantico

    io temo molto di + le milanesi che la roma x il campionato prossimo

    anche se credo ci sia ancora un gap bello grosso tra noi e tutte le altre... nonostante partenze come tevez e pirlo (e forse anche di vidal) non sono da sottovalutare (soprattutto x quello che davano a livello caratteriale e di leadership all'interno del gruppo)
    No, no, posso giurare su quel che vuoi che non è scaramanzia la Roma ha una buona rosa in praticamente tutti i reparti. Le milanesi vanno ricostruite da capo a piedi, la Roma ha solo bisogno di lievissimi aggiustamenti volta per volta, ma ha una base valida. L'urgenza forse è trovare un sostituto degno per Totti e Keita, e quello è forse l'unico "buco", ma di per sè è una buona squadra che sarebbe in grado in teoria di insidiare anche la Juve. Ma deve crederci, intendo crederci davvero, intimamente.

  10. #159
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, no, posso giurare su quel che vuoi che non è scaramanzia la Roma ha una buona rosa in praticamente tutti i reparti. Le milanesi vanno ricostruite da capo a piedi, la Roma ha solo bisogno di lievissimi aggiustamenti volta per volta, ma ha una base valida. L'urgenza forse è trovare un sostituto degno per Totti e Keita, e quello è forse l'unico "buco", ma di per sè è una buona squadra che sarebbe in grado in teoria di insidiare anche la Juve. Ma deve crederci, intendo crederci davvero, intimamente.
    la roma viene da una 2a parte di stagione disastrosa in cui ha fatto praticamente gli stessi punti delle milanesi

    totti ormai è + un peso che altro

    la difesa è un incognita (un titolare dovrebbe essere castan reduce da 1 anno e passa di inattività)

    giocatori tipo ljajic e iturbe sono promettenti ma hanno dimostrato di non reggere la pressione nei momenti importanti della stagione

    l'allenatore è un mezzo separato in casa e l'ambiente mi pare pure abbastanza freddino

    il colpo del mercato al momento è i. falque

    tu la vedi come una seria pretendente allo scudetto? boh io no

    mi fanno "paura" molto di + le milanesi (che stanno facendo dei mercati ottimi... al momento + voi che il milan ma son convito che loro da qui alla fine faranno ancora altri colpi)

  11. #160
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Lui parla bene della Roma un pò troppo spesso...elogia alcuni giocatori della Roma che sono solo normali / buoni....
    L'altro interista, Shaqiri, esalta spesso il Milan (o comunque sopravvaluta) anche la scorsa stagione che era un mucchio di merda fumante...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014/2015 sessione invernale
    Da rebel86 nel forum Sport
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 12:39
  2. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35