purtroppo non credo che alla fine si farà lavezzi.
secondo me arriverà uno tra eder e ljaijc insieme a perisic.
Perisic è un'incognita, quindi va bè...ma se assieme arrivasse Eder, avremmo un 4-2-3-1 con Medel e Kondogbia a mietitrebbiare chiunque passi dalle loro parti, un trio Jovetic-Eder(Ljajic)-Perisic dietro Icardi. E in difesa esterni discreti e Miranda e Murillo a chiudere i cancelli davanti a Handanovic.
Eh la musica cambierebbe eccome, cazzo se cambierebbe, in tal caso davvero potremmo non temere nessuno se non la Juve. E anche lì...rispetto ma non paura
Magico marotta che piazza Coman a 7 mln di prestito più 20 di riscatto per un giocatore comprato a zero e che l anno scorso ha giocato si è no 700 minuti in tutta la stagione. A questo punto penso che kovacic a confronto sia stato regalato
prima di dire magico marotta io aspetto l'ufficialità di draxler... quando arriverà quella (perchè penso che arriverà a breve) farò le considerazioni su tutto il mercato estivo u.u
comunque l'operazione coman è qualcosa di assurdo... prestito a 7 con diritto di riscatto a 20
se non lo riscattano guadagnamo 7 x il prestito AL BAYERN di una nostra riserva
se lo riscattano invece vendiamo a 27 un giocatore preso a 0 e che è stato a noi solo un anno IN CUI HA FATTO PANCHINA
(al bayern stanno fuori di coccia )
Ma come fa Coman a valere quasi 30 milioni?
la rosa non è completa... manca un centrocampista
ne sono partiti 2 (pirlo e vidal) e ne è arrivato solo 1 (khedira... tra l'altro infortunato fino a metà ottobre)
il prestito di cuadrado è buono x avere un'alternativa (anche di modulo) in +... ma UN CENTROCAMPISTA (preferibilmente draxler) CI SERVE