Conto sull'organizzazione difensiva di Sarri, a giudicare il suo Empoli dell'anno scorso.
Do al Napoli e a Sarri tutto il mese di settembre per poi esprimere un giudizio più puntuale.
Visualizzazione stampabile
Spezzo una lancia a favore di De Sanctis. Concordo con molto di quello che hai detto, ma in quanto che al portiere, è tutto da vedere che questo Scszcesny sia migliore di Morgan...
A De Sanctis addebitiamo due grandi paperoni dello scorso anno: il primo gol del Sassuolo e il gol del pareggio del CSKA a Mosca. Per il resto ha fatto bene.
Aspetto la fine di questa stagione per fare la pesata delle cappellate del simpatico polacco! :lol:
A me non piace la modalità con cui l'hanno ingaggiato e già questo mi pone restio ad affezionarmici. Si tratta di un prestito secco. Significa che se dovesse nascere un feeling fra lui e noi e se Ceck dovesse far bene all'Arsenal, facciamo la seconda di Nainggolan...
A parte questo ho sentito dire che fa bene salvo tutti gli anni prendersi un paio di settimane di vacanze e darsi a paperoni che guastano tutto. Quindi aspetterei a valutarlo.
C'è da dire che gioca da dio coi piedi.
io invece continuo a credere che la squadra più completa ce l'abbia la roma, e la vedo anche un gradino sopra le altre.
con gli ultimi colpi rinnovo la mia classifica:
Roma 84
Juve 81
Fiorentina 73
Inter 71
Napoli 69
Milan 67
Lazio 63
vi ho messo anche i punti ahahhahahah
martial allo united x 50mln + 30 di bonus
un classe '95 che in 2 anni ha fatto 48 presenze e 11 gol col monaco (https://it.wikipedia.org/wiki/Anthony_Martial)
ma come cazzo si fa? :181:
(e poi la cosa bella è che vai in fondo alla pagina di wikipedia e ti leggi la rosa dello united... questi hanno speso 50 + 30 di bonus x martial ma hanno una squadra scarsa! mai e poi mai cambierei la rosa della juve con la loro :lol:)
Sì in effetti anch'io ho sempre paura di affezionarmi ad un giocatore preso in prestito.
La seconda di Nainggolan però che vuol dire? Scusami ma non l'ho proprio capita xD
Se davvero lo hanno preso a 50+30 questo rischia di diventare il più grande flop della storia del calcio.