Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Sì in effetti anch'io ho sempre paura di affezionarmi ad un giocatore preso in prestito.
La seconda di Nainggolan però che vuol dire? Scusami ma non l'ho proprio capita xD
Vuol dire che per Nainggolan è successo qualcosa di ipotizzabile anche per Szscesny nel caso in cui dovesse risultare un portiere OK per la Roma.
In pratica, per non definire prima in modo preciso l'acquisizione del giocatore, (tanto poi un accordo lo si trova, il Cagliari è una società amica, etc. etc.) prima è stata fatta una comproprietà libera (primo errore) poi nel gennaio successivo sono state fatte altre comproprietà e affari vari col Cagliari per rinsaldare l'amicizia, ma Nainggolan sempre con un contratto ambiguo è rimasto e alla fine, quest'estate, per definire la comproprietà di Nainggolan la Roma è stata costretta a perdere un mese ritardando altre trattative e così ci siamo trovati ad avere un terzino sinistro che ci serviva come il pane a campionato già iniziato.
Adesso supponi che a fine anno la Roma voglia prendere Szscesny. All'Arsenal mica sono stupidi, quindi via a una trattativa che durerà tutto il mese di luglio etc. etc. e ci risiamo un'altra volta. Sempre ammesso che Cech non faccia cagare all'Arsenal e lo rivogliano indietro.
-
Un bagno di folla, tifosi della Lazio esaltati per l'arrivo del bomber Matri a Fiumicino!
http://images2.gazzettaobjects.it/me...726_169_xl.JPG
:lol:
-
MITRA MATRI!!!!!!
:181: :lol:
-
dopo che li ha purgati in finale di coppa italia poi...
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
dopo che li ha purgati in finale di coppa italia poi...
:lol:
Bè, la Juve comprò Trezeguet e Ibrahimovic dopo che avevano avuto un ruolo decisivo nello sbattere fuori l'Italia da due Europei... :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Bè, la Juve comprò Trezeguet e Ibrahimovic dopo che avevano avuto un ruolo decisivo nello sbattere fuori l'Italia da due Europei... :182:
si però erano TREZEGUET e IBRAHIMOVIC :lol:
comunque vabbè a parte gli scherzi... mitra matri non è un fenomeno (e su questo non ci piove :lol:) però x me non è così tanto + scarso rispetto ai vari destro o balotelli o anche zaza e immobile
è un giocatore che ti fa panchina senza polemiche e che alla juve ci ha risolto un bel pò di partite (a dir poco) importanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
si però erano TREZEGUET e IBRAHIMOVIC :lol:
è un giocatore che ti fa panchina senza polemiche
Il problema è che deve fare il titolare! :lol:
Già so come va a finire: 2-0 per la Lazio al prossimo derby con doppietta di Matri! :?
-
Sembrerà assurdo ma in effetti se il paragone è Destro, preferisco Matri. Apparentemente numeri e anagrafe sono dalla parte di Destro, ma quest'ultimo secondo me è un po' meno tecnico, più polemico ed è addirittura più fermo dell'Icardi prima maniera. Il che se sei Icardi te lo puoi anche permettere, se sei Mattia Destro NO...
Rispetto a Destro per esempio preferisco anche Paloschi, nonostante non vada matto neanche per lui.
Ciò non toglie, P S Y C H O, che se prendete due goal da Matri significa che per almeno un'altra decina d'anni non meritate di vincere lo scudetto :lol::lol: E comunque sarà titolare solo finchè almeno uno tra Djordjevic e Klose non si riprende, il che avverrà tutto sommato abbastanza presto.
-
mah... io mica sarei così sicuro che quando tornano djordjevic e klose sarà 1 di loro il titolare... il mitra l'anno scorso nel girone d'andata al genoa era tra i primi nella classifica marcatori eh... :roll:
(ma mi rendo conto forse dico questo solo perchè è un giocatore a cui sono affezionato x quello che ha dato alla juve :lol:)
-
Matri vale UN'UNGHIA di Djordjevic e Klose, non scherziamo :lol: Guarda, ci sta che magari Klose sia riserva perchè l'età è quella che è...ma Djordjevic DEVE giocare, è un valido centravanti che senza infortuni sarebbe arrivato sicuramente in doppia cifra.
P.S.: E comunque, stando a PianetaFantacalcio, il recupero di entrambi sembra essere ormai vicinissimo. Quindi presumo torneranno al solito schema, con Candreva e Felipe Anderson attaccanti esterni, e Djordjevic titolare, con Klose o Matri pronti a subentrare per un eventuale passaggio al 4-3-1-2 o al 4-2-3-1.