Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
In questo caso è più il Bayern che è una banda di coglioni :lol:
ma veramente oh :lol:
nel bayern fatica a trovare posto gotze e questi prendono coman IN PRESTITO (oneroso da 7mln) CON DIRITTO DI RISCATTO :lol:
ieri sera quando l'ho sentito faticavo veramente a crederci... infatti non ho detto niente fino a quando oggi a pranzo allegri ha praticamente ufficializzato la cessione durante la conferenza stampa
-
dal punto di vista calcistico pienamente d'accordo.
dal punto di vista economico considerando come ogni anno i prezzi crescano in maniera indecente non ci scommetterei sulla minusvalenza!
-
La cessione di Coman a 27, supera quella di Romagnoli a 25+bonus !! :lol:
-
William Vainqueur è un nuovo centrocampista della Roma: e chi cazzo è?? :lol:
Sembra che sostituirà Strootman, condannato a un'altra stagione in infermeria e differenziato... :cry:
-
Dal nome mi pare francese.
Però anche se, da buona italofrancese, seguo un pochino la Ligue1 non l'ho mai sentito nemmeno io :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Dal nome mi pare francese.
Però anche se, da buona italofrancese, seguo un pochino la Ligue1 non l'ho mai sentito nemmeno io :lol:
Perchè giocava nella Dinamo Mosca, stando a Wikipedia :183: https://it.wikipedia.org/wiki/William_Vainqueur
Potrebbe risultare anche un buon acquisto, a quanto pare. Vedremo come si adatterà alla Serie A
-
-
Oltre alla cessione di Hernanes a quanto pare abbiamo preso anche Felipe Melo e Telles (chi cippa è?).
Personalmente non sono soddisfatta di queste tre operazioni, però se coi soldi di Hernanes arrivasse Eder..
-
Naaa, Eder non arriva, toglietevelo dalla testa. Ferrero fa lo stupido, ma non è stupido. Eder per questa Samp è troppo importante, e credo che il presidente lo capisca perfettamente.
Quanto alla cessione di Hernanes...onestamente era diventato piuttosto irritante. Credo sia ormai in fase ampiamente calante, non credo che in bianconero si rivitalizzerà più di tanto. Magari non fallirà rovinosamente come Lucio, ma dubito farà CHISSÁ che cosa.
Certo, d'altra parte perdiamo l'unico altro, oltre Kovacic, che riusciva a illuminare la manovra...mi auguro che Mancini sappia supplire con un gioco veloce
-
Piedi buoni zero adesso a centrocampo...