ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 89 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #571
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infatti

    noi abbiamo un botto di scudi in +

    voi avete una champions in +

    l'unica cosa in cui ti sbagli è che comunque di trofei internazionali ne abbiamo + noi

    a livello internazionale siamo 2 discrete squadre ma non certo un milan o un real... l'unica differenza è che voi solo perchè avete vinto una champions di recente volete farvi passare x chissà quale top team europeo
    Penso che una CL valga molto di più di una Coppa Intertoto o di un paio di Supercoppe europee, ma ognuno ha la sua opinione...



    Preferisco una CL anche a 10 di quelle coppette lì sinceramente

  2. # ADS
     

  3. #572
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma perchè ancora dibatto con gente che considera la coppa intertoto?

  4. #573
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    E questo da dove lo hai tirato fuori, scusa?
    Non sono certo quelli i motivi, una persona potrà avere la squadra che proprio le sta sulle palle, io ti ho elencato le mie. La cosa che hai detto non ha molto senso, tant'è che, ad esempio, Lazio, Fiorentina, Torino, mi stanno abbastanza simpatiche. Il calcio è anche questo, è fatto di eterni rivali, ed è anche questo il bello. Tifo Como, non posso che odiare le milanesi, ma soprattutto il Varese.
    Lazio, Fiorentina e Torino infatti non sono mai state rivali, se non in tempi in cui tu calcisticamente non esistevi. La Fiorentina soprattutto è il massimo della simpatia, perché i suoi tifosi hanno un accanimento contro la juve e non vincono mai un caxxo, il massimo per il prendiperilculista.
    Al prendiperilculista piace vincere facile; lo scopo non è vincere, ma prendere per i fondelli!

  5. #574
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    no vedo che non hai interpretato la mia esposizione in maniera completa...
    certo il palmares resta quello..ma voi avete dovuto sudare il doppio per fare anche meno
    la vera differenza risiede nel campionato italiano fra inter e juve..e io ribadisco che alcuni scudetti erano mooooolto dubbi...oltre quelli tolti e contestati

    non dico che conta solo la storia recente, io infatti tiravo in ballo mezzo secolo di tornei continentali

    dico che quando si parla esageratamente male della storia di una squadra come l'inter (solo perchè durante gli anni 90 sono stati iellatissimi) a me piace fare confronti diretti e a me non pare che siate messi meglio.
    certo gli juventini di oggi ricorderanon del piero e le imprese di deschampo e sousa...ma resta sempre e solo quella negli ultimi 20 anni circa...come per noi....non è che avete fatto tanto di meglio eh....
    e infatti non sono io a dire che la juve è un top club in fatto di trofei continentali (come puoi vedere)

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    infatti

    noi abbiamo un botto di scudi in +

    voi avete una champions in +

    l'unica cosa in cui ti sbagli è che comunque di trofei internazionali ne abbiamo + noi

    a livello internazionale siamo 2 discrete squadre ma non certo un milan o un real... l'unica differenza è che voi solo perchè avete vinto una champions di recente volete farvi passare x chissà quale top team europeo
    siete voi interisti che solo perchè avete vinto una champions recente (ma poi neanche troppo ) vi atteggiate a tali quando in realtà non lo siete

    non mi va di continuare a ripetere sempre le stesse cose (e nemmeno di andare offtopic) ma se tu continui a parlare di scudetti dubbi e moggi e gea e co. mi sembra doveroso farti presente che nonostante siete riusciti a mandarci in b e a smantellarci 1 squadrone ci abbiamo messo solo un paio d'anni a tornare ai vertici in italia... e a dominare come prima... anzi no... MOLTO PIU' DI PRIMA (dato che 4 di fila non era mai successo )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Penso che una CL valga molto di più di una Coppa Intertoto o di un paio di Supercoppe europee, ma ognuno ha la sua opinione...

    Preferisco una CL anche a 10 di quelle coppette lì sinceramente
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma perchè ancora dibatto con gente che considera la coppa intertoto?
    juve... 2 champions... 1 coppa coppe... 3 europa league... 2 supercoppe... 2 intercontinentali/coppa del mondo x club = 10

    inter... 3 champions... 3 europa league... 3 intercontinentali/coppa del modno x club = 9

    i palmares europei son questi... ci sarebbero pure intertoto e coppa delle alpi (vinti da noi) ma io non li conto x principio

    vi ripeto... avete 1 champions in + ma 1 trofeo totale in -... in pratica sono 2 palmares praticamente equivalenti secondo me... cioè 2 palmares discreti ma non certo da top club internazionale (ne l'uno e ne l'altro u.u)

  6. #575
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbè cerco di salvare questo post tornando in topic...

    Ieri partita bellissima, che riconcilia col calcio anche uno come me da un po' di tempo ha iniziato un processo di abiura nei suoi confronti.
    Sono rimasto incantato da alcune piccole cose della squadra di calcio internazionale che amo di più, il Barça.
    La grande parata in due tempi di ter Stegen a liberare sulla linea con la punta delle dita; i due assist di Suarez, l'intelligenza di questo giocatore, un altro al suo posto avrebbe tirato in porta ma lui sapeva che Noier gliel'avrebbe parata e ha fatto quello che in un gioco di squadra si deve fare; e che dire del sombrero di tacco che Suarez fa a Benatia? la cosa più entusiasmante Messi, nella parte finale di partita, perde un pallone nella sua fascia d'attacco e si fa 40 metri a rincorrere l'avversario, proprio lui quello che ha vinto tutto; vorrei vedere certe fighette del nostro campionato che si credono dii in terra se l'avrebbero fatto.
    La considerazione amara è che una partita così, con due squadre che giocano e fanno giocare, nel nostro campionato non la vedremo mai.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #576
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che beffa per il Bayern...i 3 goal minimi richiesti li aveva pure fatti, solo che evidentemente ha scordato la parte che riguardava il non subirne

  8. #577
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che beffa per il Bayern...i 3 goal minimi richiesti li aveva pure fatti, solo che evidentemente ha scordato la parte che riguardava il non subirne
    I tre gol li ha fatti, ma la partita era già finita dopo un quarto d'ora.
    Il resto è stato solo un far passare i minuti aspettando la fine.
    Comunque, Barcellona in finale passeggiando, qualcuno qui lo aveva predetto mesi fa, però non ricordo bene chi fosse

  9. #578
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che beffa per il Bayern...i 3 goal minimi richiesti li aveva pure fatti, solo che evidentemente ha scordato la parte che riguardava il non subirne
    Guardiola l'aveva predetto: "La cosa importante è non prendere gol!"

    Chiunque sia la sfidante del Barça deve fare in modo di non prendere gol se vuole avere speranze, perché comunque al Barça un golletto glielo puoi fare...

    A ogni modo, se fossi un tifoso del Real, non starei molto tranquillo nell'eventualità di dovermi giocare 'sta finale...

  10. #579
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A ogni modo, se fossi un tifoso del Real, non starei molto tranquillo nell'eventualità di dovermi giocare 'sta finale...
    Tanto non sarà roba che riguarderà i tifosi del Real...purtroppo
    A Hulk piace questo intervento

  11. #580
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tanto non sarà roba che riguarderà i tifosi del Real...purtroppo
    Io dicevo tifosi del Real perché una Real-Barça finale di Champions sarebbe una cosa inedita e se la perdi... sarebbe come per voi perdere contro il Milan in finale Champions o per me altrettanto contro la Lazio.
    Visto come stanno a pezzi, fossi in loro sarei felice di non vincere stasera!

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07