Bell'Olympiakos, sì. Ma che pessimo Man U, mamma mia! O.O Mi sa che siamo proprio alla frutta...
Bell'Olympiakos, sì. Ma che pessimo Man U, mamma mia! O.O Mi sa che siamo proprio alla frutta...
Si, bella prestazione dell'Olimpiakos, però mi son sembrati maggiori i demeriti dello UTD, una squadra irriconoscibile.
Ci sono stati, è vero...ma non sono più del 50%. L'Olympiakos ha fatto una partita giocata alla pari, pressava ALTO, FEROCE e in maniera perfettamente organizzata, senza dare respiro. E l'ha fatto per 80 minuti, "cedendo" solo negli ultimi 10-13 minuti (recupero compreso), com'era fisiologico che potesse avvenire.
È molto facile che il MUNITED in casa sua possa giocare meglio, dubito ci stia a farsi eliminare in maniera così ignominiosa...ma resta il fatto che dovrà comunque fare 3 goal, e sperare di non subirne manco uno...
Non volevo sminuire i meriti dei greci; però hanno giocato alla pari di una squadra allo sbando. Bellissimi i due gol, anche il primo che in diretta sembrava una deviazione fortunosa e invece al rallenty s'è visto come la palla sia stata volutamente e finemente deviata a fil di palo.
Spero di venir smentito perché i greci sono la compagine più simpatica rimasta in gara, ma credo che siano destinati all'eliminazione ai quarti quale che sia l'avversario che gli capiterà.
Alla rimonta dello utd non ci credo.
***
Se lo svendono, Rooney con tutta la crisi non mi dispiacerebbe per il dopo Totti.
Naaa, Rooney non lo venderanno...credo che i "candidati" siano Van Persie, Valencia e Nani...oltre Vidic che è ormai vicinissimo all'Inter a parametro zero (*_*).
E terrei d'occhio anche Welbeck...GRAN giocatore. Anche lui potrebbe essere venduto, in alternativa a Van Persie. Ma Rooney ormai è diventato un uomo-simbolo, venderlo sarebbe un autogoal anche in termini di immagine.
Il Real neanche lo commento. La partita di ritorno potrebbero anche giocarla in 5 che tanto il risultato non cambierebbe
Però onore a Huntelar, un gol da incorniciare!
Non ho visto molto bene il Chelsea (io ho preferito guardare la partita del Chelsea piuttosto che il Real), o meglio, ha fatto un ottimo primo tempo mentre nel secondo il Galatasaray ha fatto la partita. 1 a 1 è un risultato che va bene ad entrambe, il problema sarà lo Stamford Bridge.
Lo penso anch'io e poi ci vorrebbe un ingaggio tale che in Italia in questo momento non se lo potrebbe permettere nessuno.
Era solo un sogno...
- - - Aggiornamento - - -
Non credo che il Galatasaray abbia molte possibilità, anche se io non mi scoraggio e tiferò per i turchi.
Ancelotti, zitto zitto e con tutte le critiche dei tifosi madridisti a inizio stagione, si sta prendendo qualche soddisfazione.
Ma la Lazio? Io non ci potevo credere -.-' sul 2-0 pensavo fosse quasi chiusa, e invece è successo di tutto. Mi dispiace per Marchetti ma quest'anno gli gira decisamente male. E dire che il Ludogorets sulla carta era la più tranquilla da battere!
Il Napoli ha vinto ma non ha meritato di vincere; è partito benissimo ma dopo il gol poco e niente. Lo Swansea ha giocato molto bene e ha avuto una marea di occasioni da gol! Poi ovviamente sul 2-1 quando provi in 11 a pareggiare ci sta prendere il terzo.
La Fiore diciamo che aveva già ipotecato il passaggio, a parte il gol fatto e quello subito però non ho visto altro della partita quindi non giudico.
La Juve ha giocato una delle migliori partite di tutto l'anno, mai un rischio, tante occasioni (molte sprecate), ampio turnover in vista del Milan. Sono molto soddisfatta.
Adesso mi spiace per gli ottavi perché da 4 squadre italiane totali, ai quarti ci arriveranno massimo in 2.
Marchetti non è certo diventato scarso tutto a un tratto...ma sta sicuramente risentendo (in malafede o no...) dei suoi litigi con Lotito, che a un certo punto sembrava averlo messo addirittura fuori rosa come aveva fatto Cellino al Cagliari.
Stai pur certa che non appena cambierà aria tornerà quello di prima (si parla di Inter in caso vada in porto qualcuna delle super-offerte per Handanovic). Certo non è un gran momento per tramutarsi in un portiere normale, con i mondiali imminenti rischia di farsi scavalcare nelle gerarchie magari o da un portiere giovane e rampante come Perin (in questo caso Sirigu scalerebbe a secondo portiere anzichè terzo com'è ora), o da un anziano di sicuro rendimento come De Sanctis.