ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Roma-Udinese del 17 marzo:

Napoli-Porto del 20 marzo:

E' una sfida tra grandi menti

E se il secondo lo hai trovato di cattivo gusto (e concordo, striscione infantile/poco sportivo)...
    Sinceramente non sapevo questa storia, ho dovuto cercare in rete per capire la vicenda.

Premesso che il tifoso medio è quello che è a prescindere dalla fede calcistica, mi sembra che nella reazione napoletana si sia sbagliato il bersaglio. Sarebbe come se io in un diverbio con un tizio qualsiasi a questi gli inveisca: "Che Caio ti spacchi la testa!" e lui mi replicasse: "Spero che a Caio gli prenda una colpo!" anziché dire "Spero che A TE ti prenda un colpo!"...

Oltre a questo c'è la cosa più importante, che certi tifosi non si possono credere al centro dell'universo, e pensare che esistano e parlino solo tra di loro. Per cui finché lo fanno parlando in codice, con un protocollo che capiscono solo loro, che passi. Ma quando danno un messaggio chiaro e offensivo, non per il loro sottinsieme di massa, ma per il resto dell'umanità, allora vanno interpretati e giudicati col linguaggio comune.
    Intendo dire che per interpretare la scritta "Kevin sputagli ancora" in Roma-Udinese, se non sei di quella schiatta non ci riesci per mancanza di elementi. Invece "Kevin crack, godo ancora" è comprensibile anche dagli altri e non fa una bella impressione.

da Estero

Predefinito

1-1 sia tra Barça e Atletico che fra UTD e Bayern...

L'Atletico ce la può fare, per il Bayern mi sarei aspettato meno difficoltà, comunque penso (e tifo) che alla fine passerà il turno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Forza Atletico! Ha resistito bene in uno stadio (il Camp Nou, appunto) che solitamente è un "tritatutti"! Potrebbe farcela, se non fa cazzate in casa. E che goal Diego! Ok, un po' del suo ce lo ha messo anche lo pseudo-portiere Pinto, ma questo non toglie nulla al CAPOLAVORO balistico del brasiliano!

Manchester-Bayern non l'ho vista, mi sono concentrato sull'altra. Per par condicio, vedrò il ritorno fra queste due

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forza Atletico! Ha resistito bene in uno stadio (il Camp Nou, appunto) che solitamente è un "tritatutti"! Potrebbe farcela, se non fa cazzate in casa. E che goal Diego! Ok, un po' del suo ce lo ha messo anche lo pseudo-portiere Pinto, ma questo non toglie nulla al CAPOLAVORO balistico del brasiliano!
    Con l'addio di Valdes ed il mercato bloccato sia nella sessione estiva che in quella invernale, sono proprio curioso di vedere Pinto titolare in tutte le partite della prossima ChampionsLeague

Comunque bello anche il gol del Barcellona (che meritava qualcosa in più, a portieri invertiti avrebbe vinto con almeno 2 gol di scarto..), assist spettacolare di Iniesta!

Per quanto riguarda il passaggio del turno, credo che alla fine passarà il Barcellona.

Di MUTD-Bayern ho visto solo gli highlights (Welbeck da prendere a schiaffi per quel pallonetto ).
    Sinceramente, visto il MUTD di quest'anno, mi aspettavo una vittoria netta del Bayern anche fuori casa.

da Estero

Predefinito

Iniesta ha avuto il grandissimo torto di nascere nell'era di Cristiano Ronaldo e Messi, ma è davvero un fuoriclasse e avrebbe meritato qualche riconoscimento ufficiale in più. Nel 2010 con la Spagna campione del mondo e Inter e Bayern in finale di champions non si capisce perché l'abbiano dato a Messi, quando era consuetudine che lo prendesse un campione del mondo.
    A Mad Hatter e Flou. piace questo intervento

Mad Hatter
    Uomo 34 anni

Predefinito

Ieri ho visto PSG-Chelsea. Non mi è piaciuto né il PSG né il Chelsea.

Bello il 3-1 di Pastore, è un vero peccato che 'sto giocatore sia di una discontinuità incredibile.

Torres, dopo qualche buona partita ad inizio anno, è tornato ad essere improponibile (a questo punto possiamo dirlo con assoluta certezza: è pronto per la serie A!). Quelli del Chelsea sono stati dei pazzi a privarsi di Lukaku (che, secondo me, vale 8 Torres e 4 Ba) e Sturridge per tenersi Torres, Ba ed Eto'o.
    Anche Cech non è più affidabile come una volta, fossi nel Chelsea riporterei subito Courtoise alla base.

Quest'anno l'EL è più triste del solito, non c'è nulla di interessante...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Iniesta ha avuto il grandissimo torto di nascere nell'era di Cristiano Ronaldo e Messi, ma è davvero un fuoriclasse e avrebbe meritato qualche riconoscimento ufficiale in più. Nel 2010 con la Spagna campione del mondo e Inter e Bayern in finale di champions non si capisce perché l'abbiano dato a Messi, quando era consuetudine che lo prendesse un campione del mondo.
    Non rompere i coglioni, quell'anno il Pallone D'Oro doveva vincerlo uno tra Milito e Sneijder

- - - Aggiornamento - - -

fossi nel Chelsea riporterei subito Courtoise alla base.
    È considerata MOLTO probabile, come ipotesi, anche se pare che il Real Madrid abbia intenzione di mettersi in mezzo, perchè uno tra Diego Lopez e Casillas è in odore di addio. Fossi nel Barça ci farei un SERIO pensiero, viste le caricature di portieri che hanno ora

Mad Hatter
    Uomo 34 anni

Predefinito

È considerata MOLTO probabile, come ipotesi, anche se pare che il Real Madrid abbia intenzione di mettersi in mezzo, perchè uno tra Diego Lopez e Casillas è in odore di addio. Fossi nel Barça ci farei un SERIO pensiero, viste le caricature di portieri che hanno ora
    Il Barcellona ha (aveva, visto il blocco del mercato) praticamente già preso ter Stegen. Chissà ora dove finirà...

da Estero

Predefinito

Torres, dopo qualche buona partita ad inizio anno, è tornato ad essere improponibile (a questo punto possiamo dirlo con assoluta certezza: è pronto per la serie A!). Quelli del Chelsea sono stati dei pazzi a privarsi di Lukaku (che, secondo me, vale 8 Torres e 4 Ba) e Sturridge per tenersi Torres, Ba ed Eto'o.
    Pensa che Lukaku, se il Chelsea prendesse Cavani dal PSG, potrebbe essere disponibile anche per un club italiano. Io un pensierino ce l'ho fatto...

Non rompere i coglioni, quell'anno il Pallone D'Oro doveva vincerlo uno tra Milito e Sneijder
    Hai ragione, entrambi giocarono una stagione strepitosa. Però devi anche convenire che l'anno del mondiale il riconoscimento se lo prende un campione del mondo (l'hanno dato persino a Cannavaro!). Invece hanno disatteso sia l'una che l'altra consuetudine per premiare Messi, cosa che si può spiegare solo ricorrendo a logiche extra calcistiche.
    Parlavo di Iniesta perché certi calciatori meriterebbero anche per la costanza di rendimento nel tempo. Prendi Sneijder per esempio: ha fatto un paio di stagioni o tre ad alto rendimento, poi ce lo siamo dimenticato. Iniesta è sulla cresta dell'onda da un bel pezzo invece e io ritengo che, anche se ogni anno è un pochino sotto ora a questo ora a quel giocatore, andrebbe premiato.

Ieri ho visto solo il primo tempo di Lione-Juventus. Confesso che nell'intervallo mi sono addormentato...

La prima riflessione che ho fatto è che il Lione non è certo quello che vinse non ricordo quanti scudetti di fila e che la Roma eliminò dalla champions con uno strepitoso gol di Amantino Mancini, gol che gli valse tanta di quella gloria che Moratti lo volle alla corte dell'Inter alla scadenza del suo contratto ricoprendolo d'oro.

La Juve l'ho vista non brillantissima, ma non tanto da doversi impensierire per avversari di tale levatura.
    Mi associo a @Mad Hatter , soprattutto quest'anno, la EL è di un livello scarsissimo.
    Osvaldo mi sembra in una involuzione esponenziale. Credo che sia stato il più grande affare di Sabatini dello scorso mercato estivo, molto più dei 65 milioni incassati per Marcos e Lamela. Sono convinto che a fine stagione rifarà le valigie.

Sorteggi permettendo, prevedo una finale Juve-Benfica .

Mad Hatter
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Pensa che Lukaku, se il Chelsea prendesse Cavani dal PSG, potrebbe essere disponibile anche per un club italiano. Io un pensierino ce l'ho fatto...
    Di attaccanti che a giugno potrebbero cambiare squadra, oltre ai top come Cavani, D.Costa e Suarez , ce ne sono parecchi [penso a Mandzukic che con l'arrivo di Lewa potrebbe lasciare il Bayern, Dzeko, Jackson Martinez, il Chelsea che probabilmente rivoluzionerà l'attacco (quindi via Ba e Lukaku), altri meno forti ma comunque buoni come Mitroglou nel caso in cui il Fulham dovesse retrocedere, e Soldado], però sono giocatori che hanno mercato... io preferirei restarmene in un club di Premier/Liga/Bundesliga.