ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 146 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Considera pure però che tra vincere la champions e venire eliminati per aver perso con Copenaghen e Galatasaray ci sono tutta una serie di posizioni intermedie più accettabili.

Comunque se posso dirti la mia, forse sarà la cavolata di un tifoso romanista, ma io credo che il bel campionato della Roma sia stato una delle principali cause del fallimento della Juve di quest'anno in campo internazionale. Sia in champions che poi in EL. Nel senso che ha indotto Conte a mettere molte energie nel campionato non ritrovandosele poi in champions; s'è trovato un'avversaria che le vinceva tutte e che rischiava di vedersi allungare troppo, quindi ha fatto il conto che col Copenaghen avrebbe potuto vincere anche con un impegno minore ed è rimasto fregato. E secondo me gli è venuta la paura della Roma anche in questa fase finale della stagione, perdendo concentrazione contro il Benfica, ma anche contro il Lione, con la quale ha zoppicato abbastanza.
    Insomma se rischiava un po' di più, questa juve agli ottavi di champions ci può stare, poi contro quel marpione di Mourinho sarebbe stata tutta da vedere... Io non lo so se è meglio il trentesimo scudetto o cominciare a investire (nel senso delle proprie risorse) in campo internazionale, ma io se fossi tifoso juventino preferirei quest'ultima opzione.

A Winston Wolf piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

sicuramente perchè spesso quando mi aspettavo turn over ha continuato a far giocare i titolari in campionato. se la roma avesse mollato prima forse in EL poteva andare avanti.

in champions no, il divario con le altre è troppo elevato secondo me.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    sicuramente perchè spesso quando mi aspettavo turn over ha continuato a far giocare i titolari in campionato. se la roma avesse mollato prima forse in EL poteva andare avanti.

in champions no, il divario con le altre è troppo elevato secondo me.
    In champions il divario è elevato contro le grandi corazzate; ma il girone era superabilissimo, bastava pareggiare anziché perdere col Copenaghen o col Galatasaray... Sarebbe bastato dare un turno di riposo a qualche giocatore fondamentale in campionato, ma soprattutto allentare la tensione in campionato per scendere in campo col Copenaghen concentrati al massimo.
    Soprattutto nel girone eliminatorio, i 3 punti vanno garantiti contro le squadre inferiori, dovendo scegliere è inutile e stupido prodigarsi contro il Real Madrid che dà 3 punti al pari del Copenaghen...

Uomo 42 anni

Predefinito

si certo il girone lo poteva passare, per me la juve è tra le prime 16 d'europa ma non oltre.
    diciamo che l'anno scorso gli è andata bene a entrare ai quarti e quest'anno male a non entrare agli ottavi.

secondo me la partita dove fare di piu non è tanto col copenaghen fuori casa ma col gala in casa, se nel girone hai il real madrid sai gia che arriverà primo, il copenaghen ultimo, ed è col galatasaray che te la giochi, loro all'andata dovevano vincere anche perchè l'ultima in turchia è sempre un pericolo anche se sei una squadra piu forte della juve.
    A P S Y C H O piace questo intervento

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Poca pochissima personalità in europa.Per la juve era assolutamente obbligatorio passare ai gironi di CL quest'anno,cosi come era obbligatorio vincere la coppa uefa,due obbiettivi che erano assolutamente alla nostra portata.Sinceramente sono stufo di vincere scudetti (e non mi riferisco a questi ultimi 3 )e non vincere una mazza in europa,anche perchè se vedo come esempio l'atletico madrid il borussia o l'arsenal di quest'anno le reputo come rosa allo stesso livello se non leggermente inferiori a quelle della juve.mi sento di dare la colpa in europa piu a conte che alla rosa in generale,è lui il vero artefice delle nostre disfatte in europa quest'anno.

Uomo 42 anni

Predefinito

non so.. non è facile criticare uno come conte che ha vinto 3 scudetti di fila partendo da una squadra a pezzi.

però è anche vero specie per quest'anno che la juve in italia economicamente sta sopra le altre e non di poco che continuano a vendere i loro pezzi migliori per abbassare il monte-ingaggi mentre la juve può permettersi sempre di blindare i propri campioni e prenderne altri.

insomma la vera lotta alla pari la juve come dici tu ce l'ha dove ha fallito.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415