ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Champions League 2013-14

    Ieri è cominciata questa nuova edizione!

    L'apertura la voglio dedicare al per me indimenticabile Marquinhos , che ha segnato un gol all'esordio con la sua nuova squadra, il PSG!




  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io invece la voglio dedicare all'ottimo risultato della Juve

    Ieri mi sono diviso tra Galatasaray-Real Madrid e Copenaghen-Juve...e mi è venuto lo sconforto, sinceramente, pensando alla differenza di livello di gioco tra Gala-Real e Cope-Juve...

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io invece la voglio dedicare all'ottimo risultato della Juve

    Ieri mi sono diviso tra Galatasaray-Real Madrid e Copenaghen-Juve...e mi è venuto lo sconforto, sinceramente, pensando alla differenza di livello di gioco tra Gala-Real e Cope-Juve...
    Considerando la facilità del girone, la Juventus non deve certo preoccuparsi per un pareggio esterno in casa del Copenaghen, che non mi sembra così tanto più debole del Galatasaray a giudicare dalla grandinata di reti subita da quest'ultima.
    Se la Juve pareggia anche a Istanbul e vince in casa contro le due compagini più deboli del torneo, è sicuramente seconda.
    L'impresa non mi sembra così ardua, non c'è gufo che tenga...

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ieri ho visto Napoli-Dortmund fino al 2-0 .
    Partita superba del Napoli, il Dortmund ha dimostrato comunque di essere la forte squadra che conosciamo, il che avvalora ancor di più la prestazione dei partenopei.
    Poi son passato a Milan-Celtic, il Milan ha fatto proprio cagare. Credo che se Napoli e Milan avessero avuo gli avversari invertiti, le due partite sarebbero finite [tanto] a [poco] a favore di Napoli e Dortmund.

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Weiss stupisce contro Thiago e Marquinhos, Da Balotelli al Pescara per la Champions - La Gazzetta dello Sport


    Ora...io dico...voi squadre di serie A che siete sempre a caccia di talenti giovani possibilmente a costo basso, avete davanti al naso Vladimir Weiss, che già sicuramente conoscevate da un po' ma che nella peggiore delle ipotesi avete conosciuto dopo una stagione ottima a Pescara. A fine anno, a retrocessione avvenuta, si è svincolato e quindi è disponibile a parametro zero...CHE COSA CAZZO LO FATE ANDARE GRATIS ALL'OLYMPIAKOS, PORCA PUTTANA?!?! MA SIETE COMPLETAMENTE RIMBECILLITI!
    Queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare, i nostri dirigenti quando va bene beccano forse un decimo dei talenti esistenti, e tanti altri li fanno deliberamente fuggire (vedi Verratti, Criscito e Borini, e temporaneamente Giuseppe Rossi). Ma vaffanculo, dai!

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non so Criscito, ma Verratti e Borini non sono stati fatti deliberatamente fuggire, semmai sono stati venduti a suon di dollaroni. Per lo stesso Rossi ricordo che il Parma voleva 10 cucuzzoni...
    Considera pure che in una rosa di una squadra ci stanno una 25ina di calciatori, non di più.
    'Sto Weiss io non lo conosco, spesso però noi giudichiamo per qualche high light che ci arriva da yuotube o tuttochampions, però se per
    Weiss devo rinunciare a Florenzi o Marquinho o Liajic, probabimente mi tengo quelli che ho.
    Per di più ci ha un'età che non lo puoi nemmeno mettere nella squadra primavera.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Weiss vale come 5 Florenzi, Abel...io alcune sue partite le ho seguite l'anno scorso, non giudico solo per gli highlights. Tieni conto che, a parte l'infortunio che l'ha tenuto fuori l'ultima parte di stagione, aveva fatto un GRAN campionato pur giocando in una squadra oggettivamente non attrezzata per la Serie A (il Pescara, appunto). Segnava, faceva segnare e metteva in GRAN difficoltà anche difese piuttosto blasonate.

    Verratti e Borini SONO STATI FATTI FUGGIRE...il fatto che siano stati pagati non ha molto significato in quello che è il mio discorso di base: talenti che facciamo scappare senza valorizzare opportunamente neanche quando ci sbattono in faccia il loro talento a suon di giocate su giocate. L'avevamo fatto anche con Balotelli e Rossi, dobbiamo ringraziare Milan e Fiorentina se almeno a quei due errori la Serie A ha rimediato...

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io l'anno scorso il Pescara l'ho visto giocare solo contro la Roma e certo è u po' poco per giudicare, per altro non so nemmeno se Weiss avesse giocato, posso solo dire che in tali due partite nessuno mi ha particolarmente rubato l'occhio.
    Mi fido del tuo giudizio sul calciatore, anche se il fatto che sia finito all'Olympiacos e non al Real Madrid, mi lascia qualche dubbio.
    Verratti e Borini hanno due storie diverse.
    Verratti è stato vicino a molti club italiani, i quali hanno tergiversato man mano che le richieste per il suo cartellino aumentavano. L'ultima è stata la Juve che non se l'è sentita di sborsare 10 milioni vista la sua giovane età; poi è venuto il PSG che ne ha messi 16 e son finiti i giochi. Sicuramente oggi possiamo dire che la juve ha fatto una schiocchezza, però ponendoci a due estati fa, l'investimento effettivamente era a rischio.
    Secondo me quando si superano certe cifre non si può più parlare di incapacità a trattenere i talenti.
    E' il caso di Marquinhos... 35 milioni, che fai? Lo fai andare, a meno che non hai un attivo da spavento.
    Riguardo a Borini invece ti sfugge che è lui che voleva fortemente andare in Inghilterra. Uno mica lo puoi legare...
    Che poi, secondo me, non è nemmeno 'sto grande campione. Ha corsa, professionalità, ma ha anche i piedi fucilati. Con Luis enrique ha segnato 6 gol in una stagione dove per altro è andato bene solo in una parte della stessa. Tanto è vero che il Liverpool l'ha tenuto un anno e l'ha ceduto; anno durante il quale ha fatto un solo gol...
    Coi soldi di Borini la Roma ci ha preso Destro, che sfiga a parte per l'infortunio, è sicuramente un prospetto di giocatore molto più interessante di Borini. Era anche un asociale che mal faceva gruppo. Io non ci piangerei troppo sopra...
    Ci ho solo un rammarico: era il tipo di giocatore ideale per Zeman. Mi è rimasta la curiosità di vedere il botto che son sicuro avrebbe fatto con lui. Ma lì il miope è stato lui che se ne è andato...

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non biasimo la Roma per Marquinhos, sono il primo a dire che sia stato un affarone, anche perchè per me, A PRESCINDERE, nessun difensore al mondo vale 35 milioni di euro, io ne spenderei al massimo la metà.

    Diverso è invece, ad esempio, il caso di Lamela...DI PER SÈ un buon affare, economicamente parlando, solo che Lamela il talento ce l'aveva ECCOME...Ljajic è forte, ma per me non arriverà ai livelli a cui può arrivare il giovane argentino. Quindi...buon affare economicamente, cattivo affare calcisticamente. E considerando che la Roma ha l'obiettivo di crescere, deve concludere affari buoni soprattutto dal punto di vista calcistico, più che prettamente economico.

    Verratti comunque è stato venduto per 12 milioni, non per 16...Transfermarkt alla mano, la cifra è quella http://www.transfermarkt.it/it/marco...er_102558.html
    Considerato che il Milan ha investito soldi per l'ingaggio di un Kakà bollito vendendo invece un buon giocatore giovane come Boateng, considerando che l'Inter ha comprato per quasi le stesse cifre Alvaro Pereira prima e Belfodil poi, non mi venire a dire che il costo di Verratti non era sostenibile...non ci credo manco se me lo dicono i presidenti in ginocchio

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo su Lamela, però anche lì ci sono state una serie di situazioni, sopra a tutte un padre troppo desideroso di capitalizzare subito il tesoro che aveva per le mani. La Roma aveva difficoltà a rinnovare subito il suo contratto, tenuto conto che ne ha altri più urgenti che scadono prima. Ci metti la grossa offerta per il cartellino e la necessità/piacere di aggiustare il bilancio (al Roma si ritrova un sacco di vecchi debiti dei tempi di Sensi) e il trasferimento è andato. C'è stata anche una questione tecnica, Lamela era poco adatto al gioco di Garcia: gli avevano chiesto dovendo cederne uno, chi voleva buttare dalla torre tra Pjanic e lui ed è rimasto Pjanic...
    Anche io penso che Liajic non valga Lamela in valore assoluto, ma potrebbe essere più produttivo in questa Roma. Comunque le doti ce le ha pure lui, considera che adesso è un po' fuori forma.
    Riguardo ai contratti di Kakà e di Belfodil, sono convinto che i numeri sono fittizi...

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07