Veramente non mi risulta che fosse Lamela a volersene andare nè che Garcia l'abbia "sconfessato"...siete voi che l'avete sbolognato per soldi
Veramente non mi risulta che fosse Lamela a volersene andare nè che Garcia l'abbia "sconfessato"...siete voi che l'avete sbolognato per soldi
Condivido a pieno! :-)
Lamela aveva le lacrime agli occhi, il giorno della presentazione della squadra all'Olimpico, sotto la sud, sapendo che il giorno dopo se ne sarebbe andato in Inghilterra.
Quello che ha fatto di tutto per concretizzare il trasferimento è stato il padre, al quale gli sono venute le pupille con il simbolo del dollaro stampato sopra, stile Paperone, quando ha appreso l'offerta contrattuale del Tottenham.
Garcia non ha sconfessato Lamela, semplicemente Sabatini gli ha chiesto esplicitamente: "dovendo vendere un calciatore, tu a chi rinunceresti con minor rammarico fra De Rossi, Pjanic e Lamela?" e la risposta è stata Lamela.
Il motivo è semplice, non si tratta di sconfessare, Lamela è un futuro campione, ma è uno che ti viene incontro alla palla; Garcia invece predilige attaccanti che aggrediscano la profondità, cosa per la quale Lamela non è tagliato.
Poi certo che avrebbe potuto imparare.
Ovvio che i 35 milioni del cartellino hanno fatto il loro, ma hanno giocato anche tutte quelle piccole considerazioni di contorno. La Roma per esempio ha impellente il rinnovo di contratto di Pjanic, Lamela si sarebbe dovuto mettere in coda. Aggiungici che è nata l'opportunità di trovare un sostituto abbastanza adeguato come Liajic, e la cessione è andata.
Diciamo che l'acquisto di Ljajic rende un po' meno amaro l'addio di Lamela, su questo ti posso dar ragione
sei juventino Wolverine,già siamo amici sai,forza juve.
guarda che wolverine ha 3 artigli, 3 come il triplete!
Lo dico da juventino, prima ancora che da semplice sportivo: non sopporto più Antonio Conte!
Non che mi sia mai piaciuto particolarmente come personaggio, però è sempre peggio: se prima era insopportabile il suo modo di gestire le interviste pre e post partite, adesso sta diventando insopportabile per come gestisce le partite.
Errori individuali a parte (ma in nemmeno 10 partite sono già troppi: i due di Buffon contro il Chievo; quello di Chiellini contro l'Inter; quello di Bonucci ieri sera...a memoria d'uomo!), non è possibile che a questi livelli un allenatore ci metta solo, SOLO e dico SOLO 70 minuti per capire che FORSE serviva una pertica come Llorente in mezzo all'area di rigore del Galatasaray.
E' deprimente vedere giocatori come Isla (ma lui sarebbe deprimente vederlo pure mentre fa la spesa) o Lichtsteiner, da una parte, e Asamoah dall'altra, arrivare al limite dell'area ed essere costretto a sterzare, anziché crossare, perché la palla va messa rasoterra.
Ma vi pare? una squadra che si è trovata in vantaggio senza sapere come, che ha 10 uomini in area di rigore, ma secondo voi fa passare una palla rasoterra per Tevez e/o Quagliarella?!?
e bisogna pure ringraziare che Vucinic si sia fatto male, perché sennò all'89 avrebbe inserito anche...PELUSO!!!
Posso esprimere tutto il mio ENORME dispiacere per il pareggio della Juve di ieri?
(comunque Llorente l'occasione l'ha avuta, eh...è che l'ha clamorosamente ciccata...)