ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente non mi risulta che fosse Lamela a volersene andare nè che Garcia l'abbia "sconfessato"...siete voi che l'avete sbolognato per soldi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 20/9/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Condivido a pieno! :-)

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente non mi risulta che fosse Lamela a volersene andare nè che Garcia l'abbia "sconfessato"...siete voi che l'avete sbolognato per soldi
    Lamela aveva le lacrime agli occhi, il giorno della presentazione della squadra all'Olimpico, sotto la sud, sapendo che il giorno dopo se ne sarebbe andato in Inghilterra.
    Quello che ha fatto di tutto per concretizzare il trasferimento è stato il padre, al quale gli sono venute le pupille con il simbolo del dollaro stampato sopra, stile Paperone, quando ha appreso l'offerta contrattuale del Tottenham.
    Garcia non ha sconfessato Lamela, semplicemente Sabatini gli ha chiesto esplicitamente: "dovendo vendere un calciatore, tu a chi rinunceresti con minor rammarico fra De Rossi, Pjanic e Lamela?" e la risposta è stata Lamela.
    Il motivo è semplice, non si tratta di sconfessare, Lamela è un futuro campione, ma è uno che ti viene incontro alla palla; Garcia invece predilige attaccanti che aggrediscano la profondità, cosa per la quale Lamela non è tagliato.
    Poi certo che avrebbe potuto imparare.
    Ovvio che i 35 milioni del cartellino hanno fatto il loro, ma hanno giocato anche tutte quelle piccole considerazioni di contorno. La Roma per esempio ha impellente il rinnovo di contratto di Pjanic, Lamela si sarebbe dovuto mettere in coda. Aggiungici che è nata l'opportunità di trovare un sostituto abbastanza adeguato come Liajic, e la cessione è andata.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diciamo che l'acquisto di Ljajic rende un po' meno amaro l'addio di Lamela, su questo ti posso dar ragione

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Diciamo che l'acquisto di Ljajic rende un po' meno amaro l'addio di Lamela, su questo ti posso dar ragione
    Hanno molte cose in comune (padre padrone compreso...)

  7. #16
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    sei juventino Wolverine,già siamo amici sai,forza juve.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrLordDark98 Visualizza il messaggio
    sei juventino Wolverine,già siamo amici sai,forza juve.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    guarda che wolverine ha 3 artigli, 3 come il triplete!

  10. #19
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Lo dico da juventino, prima ancora che da semplice sportivo: non sopporto più Antonio Conte!
    Non che mi sia mai piaciuto particolarmente come personaggio, però è sempre peggio: se prima era insopportabile il suo modo di gestire le interviste pre e post partite, adesso sta diventando insopportabile per come gestisce le partite.

    Errori individuali a parte (ma in nemmeno 10 partite sono già troppi: i due di Buffon contro il Chievo; quello di Chiellini contro l'Inter; quello di Bonucci ieri sera...a memoria d'uomo!), non è possibile che a questi livelli un allenatore ci metta solo, SOLO e dico SOLO 70 minuti per capire che FORSE serviva una pertica come Llorente in mezzo all'area di rigore del Galatasaray.

    E' deprimente vedere giocatori come Isla (ma lui sarebbe deprimente vederlo pure mentre fa la spesa) o Lichtsteiner, da una parte, e Asamoah dall'altra, arrivare al limite dell'area ed essere costretto a sterzare, anziché crossare, perché la palla va messa rasoterra.

    Ma vi pare? una squadra che si è trovata in vantaggio senza sapere come, che ha 10 uomini in area di rigore, ma secondo voi fa passare una palla rasoterra per Tevez e/o Quagliarella?!?

    e bisogna pure ringraziare che Vucinic si sia fatto male, perché sennò all'89 avrebbe inserito anche...PELUSO!!!

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Posso esprimere tutto il mio ENORME dispiacere per il pareggio della Juve di ieri?


    (comunque Llorente l'occasione l'ha avuta, eh...è che l'ha clamorosamente ciccata...)

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07