Alla fine si qualificheranno, via...non parlo di aiuti arbitrali o simili, eh, secondo me ci riusciranno e basta.
Non che la cosa mi faccia piacere, da interista, ma va bè
Alla fine si qualificheranno, via...non parlo di aiuti arbitrali o simili, eh, secondo me ci riusciranno e basta.
Non che la cosa mi faccia piacere, da interista, ma va bè
C'è da dire che un loro maggior impegno in champions gli potrebbe far perdere qualche punto in campionato, se non intervengono fattori esterni a compensare stile Chievo.
Sono messaggi come questi (letti anche su Fb e su qualsiasi altro sito) che mi fanno sentire un cretino, con la C maiuscola.
Ammetto le critiche, ammetto gli sfottò, ma a volte credo si fuoriesca dai canoni della semplice sportività/obiettività.
Io sono un simpatizzante della Juve dall'età di 6 anni, ma prima di tutto TIFOSO della Salernitana (perché sia in serie A che in serie D è comunque l'orgoglio e l'espressione della MIA città!) eppure, in Europa, non riesco a tifare contro il Napoli (eppure il campanilismo è tanto!) o contro Inter, Milan ecc...come invece posso fare in Italia: sono contento quando il Napoli vince, mi sono finanche emozionato nel vedere l'Inter vincere la Champions League.
Detto questo, credo sia piuttosto fuoriluogo la frase in grassetto.
Ma da qui nascono le mie riflessioni:
1) in Europa, le italiane non hanno più il peso di una volta, nonostante le presenze ai vertici di un italiano (Collina) e di un francese che all'Italia deve tanto, se non tutto (Platini)
2) ci lamentiamo tanto degli arbitri italiani (che, ripeto, non è una categoria di "professionisti"), ma in Europa gli arbitraggi sono anche peggiori (e non mi riferisco soltanto a Real Madrid - Juventus)
Entrando nello specifico, l'altra sera a Madrid la palma del COGLIONE del Match se la contendono l'arbitro e Chiellini:
- Rigore tanto netto, quanto inutile e stupido il fallo di Chiellini (che sta tornando ai livelli del primo anno della Juventus)
- Espulsione assurda per un fallo inesistente (ed è qui che si nota la pochezza del team arbitrale!)
Mi riferisco soprattutto alle proteste di Conte su un (inesistente) errore che secondo lui ci sarebbe su Vidal...e sul fatto che sempre secondo lui il rigore per il Real Madrid non ci stava.
Perciò dico che l'Italia lo ha abituato troppo bene...lui e tutti quelli che come lui credono che alla Juve debba essere consentito tutto.
Specie quando, nel momento in cui gli arbitraggi sono a vostro favore, voi liquidate il tutto in tv con frasi di circostanza e cambiate subito discorso. Quando invece vi considerate voi sfavoriti, CAZZO se piangete...
(ovvio che non dico "tu Monty", parlo in generale)
Quanto al discorso del tifo...se non può essere l'Inter ad andare avanti in Europa, almeno che sia qualche squadra diversa dalle "solite"...quindi spero magari al limite nel Napoli, o nei prossimi anni anche in Roma, Fiorentina e Lazio. Non in Milan e Juve.
Devono battere il gala... non mi sembra molto complicato per una squadra che a, bisce alla champions
FIRE STORM!!!!!!
AHAHHAAHAHA
Stasera, da bravi italiani, starete tutti a tifare per la juve, con @Wolverine e @John Reese in testa!
Juve brava e fortunata, le basta un pari a Galata.
Il Napoli travolgente davanti e leggerino dietro, un pareggio col Dortmund e ce l'ha fatta.
Il Milan non l'ho visto, ma non dovrebbe avere problemi x qualificarsi.
Insomma potremmo avere 3 italiane agli ottavi, niente male...