Che culo rotto la Juve -.- non tanto per il pareggio a Madrid, che tutto sommato è meritato, quanto per il risultato del Galatasaray -.-
Che culo rotto la Juve -.- non tanto per il pareggio a Madrid, che tutto sommato è meritato, quanto per il risultato del Galatasaray -.-
Si sa che Mancini in Europa fa cagare...la sua fortuna è avere giocatori come Altintop, Sneijder e Drogba. Ciò non toglie che in Europa non è mai giunto a niente di importante, nè con la Lazio, nè con l'Inter nè col City, pur avendo avuto fior di campioni in tutte e tre queste squadre. Ora rischia di far naufragare anche il Galatasaray
sono curioso di vedere chi si qualifica nel girone del napoli...
se il napoli vuole passare deve andare a dortmund e non perdere, anche col catenaccio ma non devono perdere
Il Napoli è praticamente fuori... dovrebbe vincere con 3 gol di scarto contro l'Arsenal per qualificarsi...
Mi dispiace doppiamente: sia perché è una squadra che apprezzo, sia perché lo temo molto e averlo impegnato in champions sarebbe stato d'aiuto.
Per il Napoli un po' mi dispiace, eccezionalmente
Mannaggia invece al Milan, proprio ieri doveva decidere di tornare a essere il Milan vero -.-
Questa mattina, al bar dove faccio colazione, i tifosi del napoli erano stranamente silenziosi e concentrati sul caffè che stavano bevendo
Comunque serata ''strana'':
Il Chelsea perde a Basilea senza aver mai tirato in porta, il Barcellona (con l'uomo in più per tutto il secondo tempo) perde con quello che probabilmente è l'Ajax più scarso di sempre, il Milan vince in trasferta con due gol da calcio d'angolo dopo 9 partite perse/pareggiate, il Porto pareggia con il modestissimo Austria Vienna..
Insomma per il Napoli è tutt'altro che finita, è presto per piangere.
Io però più che sul 3-0 all'Arsenal spererei in una vittoria + pareggio del BVD a Marsiglia. Risultati improbabili, però..