Aggiungo anche il probabile cambio di casacca di Torres, Hernandez e Alvaro Morata
Aggiungo anche il probabile cambio di casacca di Torres, Hernandez e Alvaro Morata
Che belle partite ieri sera!
Zompettavo dall'una all'altra avendole volute vedere tutte e due in diretta (ma perché farle giocare in contemporanea?).
Tifavo per Dortmund e PSG, manco a dirlo... hanno passato il turno Real e Chealsea!
A partite concluse ho fatto una riflessine sulla mia squadra: ma 'ndo annamo l'anno prossimo in champions... a farsi prendere a pallate da questi qua...
AHAHAHAHAHAHAHAH Ditemi come si fa a non considerarlo un idolo
Comunque, FELICISSIMO per il Chelsea ma soprattutto per il Psg, che mi sta sui coglioni
Contento anche per il Real, se pure abbia rischiato paurosamente
Hasta la vista, Barça!
A me è dispiaciuto per il Dortmund.. tra andata e ritorno, tra errori di Mkhitaryan e parate di Casillas, almeno un gol in più avrebbe potuto farlo tranquillamente, peccato. Contento invece per l'Atletico.
Adesso spero in Bayern-Real ed Atletico-Chelsea, due semifinali più o meno equilibrate.
Real-Chelsea non sarebbe equilibratissimo, ma sarebbe parecchio emozionante. L'ambiente madridista ormai detesta Mou, e lo stesso Mou credo che segretamente covi vendetta. Spingerà i suoi al massimo e anche oltre, pur di far ingoiare il rospo alla sua ex squadra e questo nonostante Ancelotti sia uno dei pochi che è stato sempre stimato dal portoghese.
- - - Aggiornamento - - -
Infatti! Simeone sta facendo un lavoro SPLENDIDO con quella squadra. Un lavoro che spero possa replicare all'Inter, un giorno Altro che Mancini...QUESTI sono allenatori.
In caso di semifinale Atletico - Chelsea, Courtois, il portiere dell'Atletico in prestito dal Chelsea, non potrà essere schierato a meno che l'Atletico non paghi al Chelsea 6 milioni (3 a partita), piuttosto difficile, se non nella finale secca. Quindi io spero che non capiti, poveracci quelli dell'Atletico, sarebbe una beffa assurda!
Io vorrei vedere Chelsea-Real e Bayern-Atletico, anche se non mi dispiacerebbe anche vedere le due spagnole.
Chi ha seguito l'EL ieri?
Che rimonta il Valencia! Da 0-3 a 5-3 nei supplementari!
Io l'ho seguita dal 2-0, cioé dopo il gol della Juve che ha reso priva d'interesse la sua partita contro il Lione.