Aggiungo anche il probabile cambio di casacca di Torres, Hernandez e Alvaro Morata
Aggiungo anche il probabile cambio di casacca di Torres, Hernandez e Alvaro Morata
Che belle partite ieri sera!
Zompettavo dall'una all'altra avendole volute vedere tutte e due in diretta (ma perché farle giocare in contemporanea?).
Tifavo per Dortmund e PSG, manco a dirlo... hanno passato il turno Real e Chealsea!
A partite concluse ho fatto una riflessine sulla mia squadra: ma 'ndo annamo l'anno prossimo in champions... a farsi prendere a pallate da questi qua...![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHDitemi come si fa a non considerarlo un idolo
Comunque, FELICISSIMO per il Chelsea ma soprattutto per il Psg, che mi sta sui coglioni
Contento anche per il Real, se pure abbia rischiato paurosamente![]()
Hasta la vista, Barça!![]()
A me è dispiaciuto per il Dortmund.. tra andata e ritorno, tra errori di Mkhitaryan e parate di Casillas, almeno un gol in più avrebbe potuto farlo tranquillamente, peccato. Contento invece per l'Atletico.
Adesso spero in Bayern-Real ed Atletico-Chelsea, due semifinali più o meno equilibrate.
Real-Chelsea non sarebbe equilibratissimo, ma sarebbe parecchio emozionante. L'ambiente madridista ormai detesta Mou, e lo stesso Mou credo che segretamente covi vendetta. Spingerà i suoi al massimo e anche oltre, pur di far ingoiare il rospo alla sua ex squadrae questo nonostante Ancelotti sia uno dei pochi che è stato sempre stimato dal portoghese.
- - - Aggiornamento - - -
Infatti! Simeone sta facendo un lavoro SPLENDIDO con quella squadra. Un lavoro che spero possa replicare all'Inter, un giornoAltro che Mancini...QUESTI sono allenatori.
In caso di semifinale Atletico - Chelsea, Courtois, il portiere dell'Atletico in prestito dal Chelsea, non potrà essere schierato a meno che l'Atletico non paghi al Chelsea 6 milioni (3 a partita), piuttosto difficile, se non nella finale secca. Quindi io spero che non capiti, poveracci quelli dell'Atletico, sarebbe una beffa assurda!
Io vorrei vedere Chelsea-Real e Bayern-Atletico, anche se non mi dispiacerebbe anche vedere le due spagnole.
Chi ha seguito l'EL ieri?
Che rimonta il Valencia! Da 0-3 a 5-3 nei supplementari!
Io l'ho seguita dal 2-0, cioé dopo il gol della Juve che ha reso priva d'interesse la sua partita contro il Lione.