ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma che mazzata ha preso il Milan?!

Ancora una volta Balotelli meritatamente sul banco degli imputati...di nuovo una partita quasi completamente incolore, condita da un'ammonizione per proteste...io ero e rimango un suo estimatore, ma forti dubbi stanno cominciando a venire anche a me...
    Prandel sostiene che Balotelli ha bisogno d'Amore, per questo per lui non fa valere il codice etico...

---

Dopo il gol di Kaka ci sono stati 10 minuti di Milan, ma solo quelli...

---

Spero che giovedi Napoli e Juve-Fiore non giochino in contemporanea, mi piacerebbe vederle entrambe (in diretta).

da Estero

Predefinito

Stasera ci sarà da divertirsi in EL !

Spero che avremo due italiane ai quarti, io tiferò Napoli e Fiorentina.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stasera ci sarà da divertirsi in EL !

Spero che avremo due italiane ai quarti, io tiferò Napoli e Fiorentina.

Hai portato un po' sfiga

Io sono contenta così, due prodezze di Pirlo simili in 4 giorni sono da incorniciare!
    Io, a dispetto di quanto ha detto e ridetto Benitez in questa settimana, mi aspettavo che il Napoli sarebbe uscito ma non regalando la partita al Porto. Non puoi buttare all'aria tutte quelle occasioni da gol.
    Peccato per il Ranking.

Speravo che non passasse il Basilea (meramente per questioni televisive dato che così sulla tv svizzera non posso vedere la Juve- a meno che non capitino contro). Gli altri risultati erano abbastanza scontati, bello il derby Betis - Siviglia che ho visto fino ai rigori, peccato per il Betis, ultimo in classifica in Liga, sarebbero stati una bella consolazione i quarti.

da Estero

Predefinito

Perché, quando mi avvicino per tifare, tutti mi cacciano?

Il fatto che tifassi Napoli non significa che fossi sicuro del passaggio del turno; anzi, ero molto dubbioso, a causa della fragilità difensiva dei partenopei. Mi è dispiaciuto molto leggere sugli spalti del San Paolo lo striscione "Kevin crac, ancora godo!", l'ho trovato veramente di cattivo gusto.
    La Fiorentina ha giocato un'ottima partita fino a una decina di minuti prima del gol, dopo s'è fatta schiacciare nella sua metà campo senza più uscirne fuori. Forse in parità numerica sarebbe stata un'altra partita, ma d'altra parte l'alternativa era lasciare Llorente solo davanti a Neto...
    Mentre guardavo Fiorentina-Juventus, nel primo tempo, riflettevo sull'importanza di Gomez e di conseguenza sul fatto che la Fiore si sia dovuta privare quasi per un'intera stagione dell'attaccante sul quale aveva investito il grosso del suo badget di mercato e, come se non bastasse, per metà stagione ha perso anche l'altro attaccante di rilievo, Rossi: Dove starebbe la Fiorentina in classifica senza tutta quella sfiga?

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Mi è dispiaciuto molto leggere sugli spalti del San Paolo lo striscione "Kevin crac, ancora godo!", l'ho trovato veramente di cattivo gusto.
    Vero, striscione poco sportivo, però ho trovato molto più di cattivo gusto quello dei romanisti in Roma-Udinese.

Ecco i quarti:
    Manchester United-Bayern Monaco
    Psg-Chelsea
    Real Madrid-Borussia Dortmund
    Barcellona-Atletico Madrid

Mi dispiace per il Dortmund (squadra per cui simpatizzo) ma quest'anno con il Real penso proprio che sarà tutta un'altra storia (tra l'altro all'andata, in spagna, mancherà Lewa).
    Per il MUTD (niente Van Persie per 1 mese) prevedo una bella asfaltata.
    Da Psg-Chelsea non so cosa aspettarmi.. io le vorrei fuori entrambe xd

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Vero, striscione poco sportivo, però ho trovato molto più di cattivo gusto quello dei romanisti in Roma-Udinese.
    A quale striscione ti riferisci?
    di peggio all'Olimpico mi viene in mente giusto uno striscione idiota contro Paparelli o un coro, quello si da censurare, contro Chinaglia dove gli si augurava una brutta malattia.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Peccato per la Fiorentina, mannaggia Via, sono comunque usciti a testa alta.

Non darei così tanto per scontata l'uscita dello United, comunque. Più che altro dipende da "quale" United scenderà in campo. Se giocano come all'andata contro l'Olympiakos, allora anche una nostra squadra di serie C riuscirebbe a batterli. Se invece giocano con la grinta e la concentrazione che hanno avuto al ritorno, allora è una cosa ben diversa, Van Persie o non Van Persie.
    A me comunque è sempre stata simpatica come squadra, ergo per il loro bene spero che escano in maniera che capiscano l'importanza di cacciare quell'incapace di Moyes...avrebbero dovuto prendere Mourinho o Ancelotti, quando ne avevano la possibilità reale.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Peccato per la Fiorentina, mannaggia Via, sono comunque usciti a testa alta.

Non darei così tanto per scontata l'uscita dello United, comunque. Più che altro dipende da "quale" United scenderà in campo. Se giocano come all'andata contro l'Olympiakos, allora anche una nostra squadra di serie C riuscirebbe a batterli. Se invece giocano con la grinta e la concentrazione che hanno avuto al ritorno, allora è una cosa ben diversa, Van Persie o non Van Persie.
    A me comunque è sempre stata simpatica come squadra, ergo per il loro bene spero che escano in maniera che capiscano l'importanza di cacciare quell'incapace di Moyes...avrebbero dovuto prendere Mourinho o Ancelotti, quando ne avevano la possibilità reale.
    Io non vedo come potrebbe lo United di questa stagione riuscire a vincere contro il Bayern Monaco. La partita di ritorno contro l'Olympiakos non la userei come metro di giudizio: sia perchè Van Persie è stato decisivo, sia perché la reazione mi pareva dovuta dopo la tragedia dell'andata. Ho visto qualche partita dello United in Premier e fanno abbastanza pena.
    Poi magari mi sbaglio ma anche io prevedo l'asfaltata.
    Interessante Barcelona-Atletico e Chelsea-Psg! Per quanto riguarda il discorso Real-Borussia, purtroppo anche secondo me non finirà come l'anno scorso, soprattutto con un Cristiano Ronaldo del genere.
    Vorrei vedere in finale Real e Bayern.

da Estero

Predefinito

I quarti di champions sono tutti belli da vedere, come potrebbe essere il contrario...
    Anche io penso che UTD e Dortmund abbiano poche possibilità che il tutto non sia già deciso dopo la partita di andata, a loro sfavore of course.
    Molto più equilibrati gli altri due quarti, col Bayern favorito su tutti, in finale contro una spagnola.

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

A quale striscione ti riferisci?
    di peggio all'Olimpico mi viene in mente giusto uno striscione idiota contro Paparelli o un coro, quello si da censurare, contro Chinaglia dove gli si augurava una brutta malattia.
    Roma-Udinese del 17 marzo:

Napoli-Porto del 20 marzo:

E' una sfida tra grandi menti

E se il secondo lo hai trovato di cattivo gusto (e concordo, striscione infantile/poco sportivo)...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima