ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 57 di 70 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 561 a 570 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #561
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    vorrei essere ottimista come te ma a parte handanovic, che ho però sempre considerato buono non vedo tutta questa affidabilità.



    samuel già anni fa lamentava continui problemi fisici, sarà il caso di puntare ancora su di lui?
    considerando poi l'acquisto di vidic non so se sia necessario tenerlo.

    ranocchia invece l'avrei già spedito altrove da un pezzo, ancora non capisco cosa ci faccia nell'inter.

    kovacic è un grande talento ma tatticamente pare non capire un accidenti (cercando di essere educato).
    va bene ha 21 anni meglio aspettare lui che gente come ranocchia.

    - - - Aggiornamento - - -



    icardi non giocava perchè infortunato.
    povero mazzarri pure i tifosi delle altre squadre lo insultano
    Era sempre in panchina e a volte giocava 5 minuti, nella maggior parte dei casi non figurava nella lista degli infortunati e quando si chiedeva perché non veniva schierato si parlava sempre e solo di "strascichi di pubalgia". Mah

  2. # ADS
     

  3. #562
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In fondo anche Pirlo e Verratti da giovanissimi giocavano trequartisti, poi si sono sistemati Forse Kovacic farà col tempo un percorso simile, o magari uno diametralmente opposto, nel senso che comunque mese dopo mese si capirà quale sia la collocazione in campo in cui si trova meglio. Tecnica e personalità sono indiscutibili, questo è certo. Le sue scarse attitudini al tiro dalla distanza e il suo scarso fiuto del goal mi fanno propendere per una posizione di playmaker, ma se mette un po' di "sostanza" nei tiri può diventare anche una buona mezz'ala, visto che sta acquisendo anche mentalità da interditore.
    no secondo me kovacic è regista e non potrebbe fare altri ruoli. il problema è che il regista è un ruolo molto delicato e lo deve fare uno bravo davvero. Speriamo di iniziare a vedere dei miglioramenti sostanziali il prossimo anno certo mazzarri deve farlo giocare di piu.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Era sempre in panchina e a volte giocava 5 minuti, nella maggior parte dei casi non figurava nella lista degli infortunati e quando si chiedeva perché non veniva schierato si parlava sempre e solo di "strascichi di pubalgia". Mah
    tieni conto però che nella prima parte di stagione l'inter andava meglio nonostante icardi facesse panchina.
    lui e belfodil si alternavano ad entrare quando il risultato era in bilico ma la maggior parte delle volte quando poteva mazzarri metteva dentro lui.. anche quando c'era non era al meglio della condizione.

  4. #563
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    ROMA-MILAN 2-0
    Permettetemi questo tributo a Pjanic, è doveroso anche se si tratta di un calciatore che non mi è mai entrato veramente nel cuore:
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #564
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    guarda se non lo vuoi lo prendiamo noi.. ti diamo guarin e alvarez

  6. #565
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    guarda se non lo vuoi lo prendiamo noi.. ti diamo guarin e alvarez
    Ho detto che non mi è entrato nel cuore, non che non lo apprezzi calcisticamente!

    - - - Aggiornamento - - -

    Appassionante la lotta per la conquista dell'ultimo posto EL utile:

    Torino, Lazio, Verona 52
    Parma, Milan 51

    Secondo me lo meriterebbe una tra Verona e Parma, per il bel campionato fatto e gioco espresso, ma non mi stupirei affatto se alla fine la spuntasse il solito Milan...

  7. #566
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono rimasto pure io a bocca aperta quando in diretta ho visto quell'azione di Pjanic secondo me si candida a entrare nei primi 3 goal più belli di tutta questa stagione di Serie A.

  8. #567
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Peccato che non ho seguito la partita, i tifosi juventini ieri sera per una mezz'oretta mi sa che hanno stretto il culo ben bene!

    Garcia mediaticamente ci sa fare: è riuscito a tenere sulla corda il discorso scudetto nonostante che razionalmente fosse già chiuso fin da gennaio. Che la Roma venda e acquisti chi vuole, l'unico vero acquisto da fare, l'unico contratto da blindare, è il suo!
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #568
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dai, è fin troppo ovvio che verrà confermato sulla panchina della Roma, sarebbe assurdo non farlo Vi ha presi che eravate con le pezze al culo, vi ha trasformati in una squadra solida e capace di offrire un calcio concreto e spettacolare allo stesso tempo!


    Si nota la LEGGERA punta di invidia? Sai com'è, più o meno l'Inter era nella stessa situazione, ma a noi è toccato un Mazzarri che proprio qua ha deciso di fare esperimenti fallimentari del cazzo...
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #569
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Madonna se penso che a un certo punto abbiamo pure rischiato di trovarci sulla panchina Allegri… Garcia è stato una manna dal cielo!!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #570
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dai, è fin troppo ovvio che verrà confermato sulla panchina della Roma, sarebbe assurdo non farlo Vi ha presi che eravate con le pezze al culo, vi ha trasformati in una squadra solida e capace di offrire un calcio concreto e spettacolare allo stesso tempo!


    Si nota la LEGGERA punta di invidia? Sai com'è, più o meno l'Inter era nella stessa situazione, ma a noi è toccato un Mazzarri che proprio qua ha deciso di fare esperimenti fallimentari del cazzo...
    Io non ho nessun dubbio che la Roma voglia riconfermarlo, le mie paure sono all'opposto che qualcuno si sia accorto di lui e ce lo soffi... per questo parlo di contratto per blindarlo.

    Mazzarri non ha brillato come Garcia, però non ha fatto male. Inoltre, non so se quello che sto per dire sia perché da tifoso ho una visione falsata della realtà oppure perché sia stato il miglior lavoro di Garcia rispetto a Mazzarri a darci questa sensazione in realtà non vera, mi sembra che la rosa di calciatori a disposizione della Roma quest'anno fosse qualitativamente superiore a quella dell'Inter, cosa che in parte attenua la differenza di qualità nel lavoro svolto dai due allenatori.

    Io Garcia lo ricoprirei d'oro. Non capisco perché si possano dare 5-6 milioni netti a un calciatore per quanto bravo e non si possa offrire altrettanto a un allenatore che, se consideriamo solo quanto ha rivalutato la rosa dei calciatori, intendo proprio il valore reale dei loro cartellini, ha fatto guadagnare alla società 10 volte tanto... Si pensi per esempio a Castan, che volevano svendere a prezzi di realizzo e a quanto può fruttare adesso se messo sul mercato; a Benatia, pagato 16 milioni (sembrava una follia) e per il quale ci sono state offerte del doppio; a De Rossi che non aveva più un mercato, a Strootman, pagato 20 e lo UTD sembra che ne offrirebbe 30-35 qualora ingaggiasse Van Gaal...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Madonna se penso che a un certo punto abbiamo pure rischiato di trovarci sulla panchina Allegri… Garcia è stato una manna dal cielo!!
    Quanto mi riempio di rabbia se penso che Sabatini voleva ingaggiarlo all'inizio dell'avventura americana, ma fu bloccato dal sopravvalutato Baldini che invece volle prendere Enrique... Che cosa poteva essere la Roma oggi in quel caso!


    Che Allegri poi tecnicamente non è male come allenatore, più che altro si è dimostrato una melma come persona...

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49