ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 244
Like Tree33Mi piace

Coppa Italia 2010-11

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ma comunque durante l'ultima champions, questo campionato e in questi quarti la squadra che ha meritato di piu ha sempre vinto. L'inter ha meritato, il milan merita di essere primo e la roma ha meritato di passare. Non bisogna sempre attaccarsi hai torti arbitrali eh
    No no ci mancherebbe,però ti dico una cosa..tu dai rigore al chelsea ed espelli lucio come andava fatto!l'inter usciva agli ottavi ed eravamo qua a parlare di una dimensione europea che ancora mancava,della solita eliminazione e bla bla bla..nelle seguenti partite ha dimostrato di meritarsi piu degli altri quella coppa ma quello che voglio dire è che lo sbaglio arbitrale ha un peso enorme nel risultato di questo sport,troppo grande

2. # ADS

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

beh effettivamente se l'arbitro avesse dato il rigore netto che c'era su Del Piero, a qst ora si poteva parlare di una partita diversa, e invece.....
    cmq senza aver rivisto le immagini ricordo: doppio calcio da dietro di Taddei a Del Piero, fallo fischiato ma senza giallo al brasiliano; un paio di falli su Del Piero non fischiati; un fallo di Burdisso su Krasic inesistente(il serbo si butta!); un fallo di Vucinic su Sissoko fischiato però al maliano; il rigore evidentissimo che non è stato sanzionato; e un'ammonizione che non ha senso a Chiellini(se non sbaglio!): questo per dire la pessima prestazione dell'arbitro (che tra l'altro era sempre lontano dalle azioni)

detto questo, ammetto che la Roma, pur avendo fatto poco, è stata + ordinata (e gurdabile) della Juve e ha meritato il passaggio del turno!

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Goal annullato che era da annullare. Era una partita moscia. Che il Napoli ha dominato lo potevi dire al ritorno dello scorso campionato, lì sì che c'era superiorità tattica e occasioni da rete, ma in quella di ieri no nel modo più assoluto. Avete creato qualcosa in più, ma è ovvio, si giocava a Napoli.
    Ah, questo mio odio per Napoli dove si denota. La mia era ironia per il fatto che vi esaltate sempre per un nonnulla, e vi considerate sempre i migliori, quando poi l'unico campionato in cui potreste essere i migliori è quello dell'oratorio, sempre se non gioca Don Alfonso.

Era da annullare anche se il guardalinee non era in linea ed è una questione di millimetri? Immagino lo stesso discorso valga anche per il fallo su Maggio, giusto?

Il torneo dell'oratorio mi sa che lo vincete voi quest'anno... ed attenti al nemico che avete in casa...

Ah poi... stasera il nuovo corso Juve colpisce ancora...

Badly Drawn Boy
    Ospite

Predefinito

Io ho visto il fallo di Mexes ammonito, quello di Del Piero identico no. Ho visto Krasic buttarsi due volte e non essere ammonito nemmeno una, dando due punizioni dal limite alla juventus. Gli juventini non se la prendano con l'arbitro se nell'arco di tutta la partita non hanno mai tirato nello specchio della porta della Roma, e ripeto MAI. Non si va avanti così nelle competizioni, ti può dire bene una volta, non due. Un gioco inesistente, mah.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ieri la Roma ha giocato con la testa a New York, così come tutti i tifosi romanisti, costretti a vedere la partita in TV, anziché allo stadio Olimpico di Roma in prima battuta, quello di Torino in seconda visto che gli è poi stata preclusa la trasferta, compresi quelli forniti di tessera del tifoso: ma a che serve 'sta tessera del tifoso se chi ce l'ha non può comunque recarsi a Torino a vedere la partita?

La Juventus vista ieri mi ha lasciato sbalordito per la sua pochezza. Una squadra abbarbicata in difesa, con due medianacci a fare i difensori aggiunti, senza gioco sulle fasce a dispetto della filosofia Delneriana; in 90' ho visto un solo cross non andare direttamente fuori, al 12' del secondo tempo.

Se fossi uno juventino, mi preoccuperei molto delle condizioni della mia squadra, più che dare alibi ai responsabili per presunti arbitraggi sfavorevoli; auguro loro che sia soltanto un periodo di imballamento atletico.

Il rigore su Del Piero non c'era: si è evidentemente (e goffamente) buttato a culo per terra non appena ha sentito il braccio di Mexes, il quale è stato si molto ingenuo. Del Piero ieri l'ho visto a terra molte volte, anche fuori dell'area, alle ricerca disperata di un calcio di punizione, consapevole che era l'unica via per sperare in un gol e del fatto che non ha più il guizzo di un tempo per procurarsele in modo diverso le punizioni. Krasic invece è giovane e forte, per lui fare il tuffatore è proprio vizio (un degno erede di Nedved) e le due giornate di squalifica per simulazione non gli son bastate.
    I gol sono stati due perle.
    Cinque sostituzioni per infortunio, 'sta coppa Italia organizzata così è più un peso che altro, avrei preferito uscire piuttosto che perdere Menez (e Brighi).

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

@Abel Balbo
    Il fatto è che nessuno da profondità, e la Juve si aspetta di mettere dentro Krasic che risolvi la partita
    Non abbiamo nessuno che assomigli vagamente ad un bomber!!!!! Cioè abbiamo giocato con Martinez tutti i 90' (addirittura per metà del secondo tempo giocava in attacco) -.- Aquilani per varie sfighe non è entrato, siamo partiti con fuori Aquilani, Krasic, Marchisio e Iaquinta ..... Cioè.....Così non ha senso...se la Juve non voleva giocare poteva darla vinta a tavolino...
    Per fare figure del genere, cioè a Torino cavolo.
    Poi la Roma ha giocato bene comunque..però...
    Bah...Juve Sveglia!!!!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

@+Crystal+
    Io son convinto che in primavera la Juve rifiorisce rinvigorita da un recupero atletico. Resta però il fatto che manca qualità nella vostra rosa di calciatori, cosicché quando c'è il periodo di stanca come adesso non lo si può nascondere con la qualità dei singoli. Quei pochi che avete poi non li fate giocare...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    beh effettivamente se l'arbitro avesse dato il rigore netto che c'era su Del Piero, a qst ora si poteva parlare di una partita diversa, e invece.....
    cmq senza aver rivisto le immagini ricordo: doppio calcio da dietro di Taddei a Del Piero, fallo fischiato ma senza giallo al brasiliano; un paio di falli su Del Piero non fischiati; un fallo di Burdisso su Krasic inesistente(il serbo si butta!); un fallo di Vucinic su Sissoko fischiato però al maliano; il rigore evidentissimo che non è stato sanzionato; e un'ammonizione che non ha senso a Chiellini(se non sbaglio!): questo per dire la pessima prestazione dell'arbitro (che tra l'altro era sempre lontano dalle azioni)

detto questo, ammetto che la Roma, pur avendo fatto poco, è stata + ordinata (e gurdabile) della Juve e ha meritato il passaggio del turno!
    @monty
    hai detto anche tu che gli errori arbitrali non sono in malafede... perchè sono UMANI. ora non ti incàzzi?

@Abel Balbo, erano queste le difficoltà di una Roma in trasferta?

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badly Drawn Boy Visualizza il messaggio
    Io ho visto il fallo di Mexes ammonito, quello di Del Piero identico no. Ho visto Krasic buttarsi due volte e non essere ammonito nemmeno una, dando due punizioni dal limite alla juventus. Gli juventini non se la prendano con l'arbitro se nell'arco di tutta la partita non hanno mai tirato nello specchio della porta della Roma, e ripeto MAI. Non si va avanti così nelle competizioni, ti può dire bene una volta, non due. Un gioco inesistente, mah.
    Io ho visto anche un doppio fallo di Taddei neanche ammonito, un rigore netto per la Juve e un gol in fuorigioco.
    Perchè non li hai citati?

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    @monty
    hai detto anche tu che gli errori arbitrali non sono in malafede... perchè sono UMANI. ora non ti incàzzi?

@Abel Balbo, erano queste le difficoltà di una Roma in trasferta?

beh, se leggi attentamente il mio ultimo post, tra gli errori ho messo pure una situazione che ha favorito la Juve!
    e cmq no, non mi incàzzo perché penso che la Juve non è riuscita ad arrivare al tiro neanche una volta, che non ha creato un'occasione da rete, che non ha giocato bene...e tutto questo non è colpa dell'arbitro!
    se Motta si caca sotto di Vucinic e non lo affronta, io dall'arbitro che pretendo???se Taddei è libero di avvitarsi in area mentre Bonucci chiacchierava con il raccattapalle, l'arbitro che c'entra???

e se pure dava il rigore (netto), che cambiava? che si andava ai supplementari e si allungava l'agonia!io la penso così!

in Napoli-Juve annullato il gol regolare del momentaneo 1-1 a Toni...a fine partita sai cosa ho detto ai tifosi napoletani?? "eh, vabbè, esultate! ma intanto hanno annullato il gol alla Juve!e se non annullavano il gol a Toni, sicuramente non sarebbe finita 3-0.......ma 3-1"
    come a dire: sì, l'arbitro avrà pure sbagliato, ma cambiava poco!

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima