Ma solo io mi stavo addormentando ieri sera?
Ma solo io mi stavo addormentando ieri sera?
A me il finale ha fatto molto ridere (tragicomicamente), perché la Roma si intuiva che avrebbe voluto fare qualcosa per pareggiare, ma la benzina era finita ormai da un pezzo (quel genio del preparatore di Ranieri ci sarebbe da premiarlo!) e le gambe non rispondevano più e sembravano degli zombi che camminavano in campo senza meta... in risposta l'Inter, che se fosse stata una squadra normale avrebbe potuto segnare altri 4 o 5 gol affondando un po', per ordine di Leonardo che sa che i suoi sono altrettanto bolliti, si rintanava nel possesso palla anche se avrebbero potuto attaccare, dimostrando timore che quella Roma là avrebbe potuto segnare!
Da mettersi le mani nei capelli.
Romanisti e interisti devono solo augurarsi che la stagione si concluda quanto prima.
@Wolverine e mi sa che facevi meglio a vederti Milan-Palermo, molto piu spettacolo rispetto a quello squallido derby. dinuovo 0-0 nel primo tempo.. uhahuahua xD
Milan Palermo 2-2. 2 Gol fuori casa. Fozza Paliiiiiiiemmooo
No, poi non ho visto nessuna delle due, sono uscito con amici
Sono tornato quando in Coppa del Re si era al 100° minuto circa...e ho visto quindi com'è finita! Grandi Merengues e Mourinho!
Grande Paliemmo
La nota positiva è che Ibra è tornato al gol!
Pastore e Hernandez
Beccatevi sta comica!
Ed è golll ed è golll ed è golll