Roma-Inter
Ammazzatevi!
Roma-Inter
Ammazzatevi!
Prima di tutto non capirò mai con quale assurdo meccanismo hanno scelto di giocare una finale di Coppa Italia in casa di una delle finaliste.....GUARDA CASO la Roma, poi, pensa te che coincidenza....
Seconda cosa: che tristezza i romanisti che volevano imitare i catalani col disturbo, ma per fortuna stavolta la polizia è intervenuta subito e non dopo 4 ore come allora.....
Terza cosa, io alla Coppa Italia da tifoso ci tengo, ma ancora più importante è la questione di principio in sè, per chiudere la bocca a quella boriosa di Rosella Sensi che ha fatto dichiarazioni assurde a cui Mourinho ha saputo rispondere per le rime:
"Ma poi attacca Rosella Sensi che aveva parlato di una vittoria di cui vergognarsi: "Bisogna vergognarsi solo se si ruba. E se noi siamo arrivati a questo punto a giocarci tutto non meritiamo rispetto, ma esigiamo rispetto. La signora (Sensi ndr) può essere presidente, dottoressa, può essere nata in una culla dorata ma deve darci rispetto". Fonte: Gazzetta
ps: non c'entra nulla, ma la partita si potrà vedere in 3D in vari cinema
Stasera starò starò nella sud,spero di portare fortuna come gli altri anni.
Già mi immagino come finirà,ma lasciamo scorrere a stasera che è meglio
è stasera? mio padre è a Roma per lavoro speriamo che stia lontano dallo stadio
Scusa Wolv, ma non si sceglie all'inizio lo stadio della finale?
Non ne ho idea, ma se vedi che lo stadio scelto risulta essere "casa" di una delle finaliste, allora non ci sono *****, quello stadio andrebbe cambiato, non vedo perchè ci dovrebbe essere questo tipo di svantaggio.
Lo direi pure se la finale fosse Portogruaro-Cuoiopelli, sia ben chiaro.....
La finale di Coppa Italia è giusto che si faccia nella capitale, no?
Poi non è che in 2 settimane possono cambiare la città della finale...