ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 97

Finale Coppa Italia 2009/2010

  1. #11
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Si vabè, ma falla in una città che sai che non andà mai in finale.
    Chessò, falla a chieti, o a cremona
    Poco male, tanto stasera sarò sul mio divano, non a tifare inter, ma a gufare roma!



    E spero vivamente di vincere 1 a 0, demeritatamente, con un rigore inesistente al 95°!!! "Quanto sugo!!!"

    E poi andare dalla sensi e sbobbarle in muso

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non capirò mai con quale assurdo meccanismo hanno scelto di giocare una finale di Coppa Italia in casa di una delle finaliste.....
    Sei poco documentato in proposito.

    La finale in realtà si gioca in campo neutro: sono stati messi a disposizione 40.000 biglietti in prevendita alla a.s.roma e 40.000 alla f.c.inter .
    Poi che lo stadio fisicamente stia a Roma poco importa se DENTRO lo stadio stesso hanno la possibilità di sedere metà tifosi di una delle due contendenti e metà dell'altra.
    Se poi non ci saranno 40.000 interisti, sappi che i posti resterano vuoti e non saranno rimessi in vendita al botteghino!

    Scelgono Roma perché è la capitale d'Italia, cosicché ci sia qualche rappresentante della nostra beneamata Nazione in tribuna d'onore, essendo appunto la coppa Nazionale...

    Vedo che Mourinho vi ha reso tutti obnubilati!

  4. #13
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vedo che Mourinho vi ha reso tutti obnubilati!

    Abel parla in modo che possa capire dannato


    Ma la questione non credo sia tanto che ci siano un egual numero di tifosi, ma bensì che lo stadio sia locato in una città le cui due squadre principali sono in "lotta" tra loro, potrebbero esserci scontri tra romanisti e laziali, ho sentito di laziali che vogliono imbucarsi tra gli interisti, cioè son tutti matti -.- si vogliono menare. É ovvio che è troppo tardi per spostarla.

    Ma se fosse stata giocata ad Aosta non ci sarebbero sicuramente stati scontri

    E poi a noi interisti frega niente che si giochi qua o là, tanto vince la roma U_U 6 a 0

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Abel parla in modo che possa capire dannato


    Ma la questione non credo sia tanto che ci siano un egual numero di tifosi, ma bensì che lo stadio sia locato in una città le cui due squadre principali sono in "lotta" tra loro, potrebbero esserci scontri tra romanisti e laziali, ho sentito di laziali che vogliono imbucarsi tra gli interisti, cioè son tutti matti -.- si vogliono menare. É ovvio che è troppo tardi per spostarla.

    Ma se fosse stata giocata ad Aosta non ci sarebbero sicuramente stati scontri

    E poi a noi interisti frega niente che si giochi qua o là, tanto vince la roma U_U 6 a 0
    MI riferivo a certe dichiarazioni di Mourinho che utilizza l'attacco come miglior difesa. Wolve si è immedesimato, quest'oggi lo trovo trasformato!
    Obnubilato nel senso di offuscato nella mente.

    Quel che succede fuori dallo stadio è una cosa che si poteva prevenire prima o anche - perché no? - dopo; perché qualunque cosa possa accadere, speriamo di no, accadrebbe anche senza la finale di coppa Italia. Devi sapere che certi appuntamenti rimangono in waiting anche per una ventina d'anni fra ultras di squadre avverse come Roma e Lazio.

    Io sarei feicissimo che vincesse la Roma ma sono sicuro che vincerà l'Inter, se non altro per un discorso statistico.
    Non capisco perché rovinare una finale di coppa Italia relegandola in un cantone di un giorno infrasettimanale come se fosse soltanto un peso... poi si lamentano che della c.I. non frega niente a nessuno...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Posso ammettere il fatto che non sapevo della ripartizione equa di posti e biglietti, questo è vero

    Ma tutto il resto non lo rinnego, e mi riferisco alla parte delle parole della Sensi Non è colpa mia se stavolta mi trovo d'accordo con Mourinho (cosa che non è avvenuta sempre, anche se comunque apprezzo molto il suo stile diretto e schiettissimo al limite della "brutalità"....in mezzo a tanta finta diplomazia è una boccata d'aria fresca, e per come sono io apprezzo molto di più quello che non appunto i finti sorrisini....)

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    abel balbo sai benissimo che la storia dei 40mila biglietti non sarà assolutamente così e lo stadio sarà ampiamente giallorosso, come sarebbe stato se la finale fosse stata a san siro.

    inizialmente io sapevo che la finale si sarebbe giocata all'olimpico ma se in finale fosse arrivata una delle due romane la finale si sarebbe disputata in un altro stadio, evidentemente sapevo male.

    senza contare, a prescindere dalla tifoseria, che la roma gioca nello stadio dove gioca una domenica sì e una no, l'inter ci viene 2 volte all'anno, quindi gioca comunque in uno stadio che conosce bene, essendo lo stadio di casa.
    senza contare che i tifosi della roma hanno lo stadio sotto casa, quelli dell'inter devono prendere treno o aereo e domani si lavora.

    cmq, vabè, ormai è andata così, non si può fare niente, vedremo stasera.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questo mese l'Inter è davvero ad un bivio fra stelle e stalle come forse mai nella sua storia....è davvero quasi sola contro pressochè tutto e tutti roba che se vince passerà davvero alla Storia sempiterna, se perde....bè, gli sfottò si sprecheranno da qui a 10 anni....

  9. #18
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo mese l'Inter è davvero ad un bivio fra stelle e stalle come forse mai nella sua storia....è davvero quasi sola contro pressochè tutto e tutti roba che se vince passerà davvero alla Storia sempiterna, se perde....bè, gli sfottò si sprecheranno da qui a 10 anni....

    Giuro che se non vinciamo un çazzo vado negli emirati arabi clandestinamente e fondo un fanclub della juvestabia

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Giuro che se non vinciamo un çazzo vado negli emirati arabi clandestinamente e fondo un fanclub della juvestabia
    Non puoi tu fondare un fan club di una squadra che nel nome contiene il prefisso "Juve"

  11. #20
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non puoi tu fondare un fan club di una squadra che nel nome contiene il prefisso "Juve"
    É fatto di proposito sarò così deluso dall'inter che mi toccherà tifare una qualsiasi Juve!


    A parte che gioco in una squadra che si chiama Juvenilia e ha come colori sociali il bianco e il nero

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  2. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  3. Calcio: Coppa Italia 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 18:05
  4. Calcio: Finale Coppa Italia 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 12:40
  5. Juventus-napoli coppa italia 2009
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 14:09