Rosica, rosica
Asddddddd
totti grande uomo e grande capitano... forza maGGGica
senza parole, grazie ragazzi.
Se ti riferisci alla mancata seconda ammonizione a Bourdisso, non dimenticare che Materazzi allora andava espulso per fallo da ultimo uomo in una chiara occasione da gol quando è stato invece solo ammonito.
Comunque Roma che ormai ha finito la benzina. Io a gennaio scrivevo che temevo che la Roma a marzo sarebbe schioppata. Devo ammettere di essermi sbagliato e che invece la squdra ha tenuto comunque molto bene anche senza fare richiami della preparazione a Natale.
Quando dicevo che "temevo" mi riferivo a mantenere il quarto posto; se penso che stiamo dove stiamo in classifica, tanto di cappello a questa Roma. Però un addebito a Ranieri glielo faccio, quando ha visto che la squadra era in debito di risorse e si trovava in testa alla classifica, forse questa coppa italia la doveva mollare: abbiamo perso con la Samp per avere la partita con l'udinese sulle gambe, così come faticheremo domenica contro il chievo.
Riguardo a Totti il suo è stato un fallo da frustrazione, nel rendersi conto di avere intorno una squadra alla frutta. Gli interisti che si lamentano e denigrano, dovrebbero obiettivamente ammettere due cose: la prima meno importante che diversi calciatori e non calciatori ieri si sono mal comportati da ambo le parti e per tutti i 90 minuti. La seconda più importante che la Roma s'è comportata nei confronti dell'Inter con grande sportività. Al di là di un po' schermaglie di cui s'è detto, la partita s'è giocata. Non so quanti altri l'avrebbero permesso e non avrebbero invece ceduto alla tentazione di mettere sotto ricatto l'avversario con una finale di champion's alle porte...