ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 97

Finale Coppa Italia 2009/2010

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Tornando a voler parlare fortuna di calcio effettivo depurato da polemiche e falli, ritengo giusto sottolineare la prestazione FINALMENTE, e sottolineo FINALMENTE dato che è forse la prima volta, davvero a tutto campo e di sacrificio di Mario Balotelli....è forse la prima partita in cui fa veramente quanto Mourinho chiede a tutti i suoi giocatori, cioè "cantare e portare la croce"....è rientrato, si è sbattuto, ha saputo smistare bene i palloni, si è reso pericoloso o molto pericoloso con un paio di tiri, e ha saputo far respirare la squadra oltre che rientrare.

QUESTO Balotelli può anche rimanere all'Inter, lo accolgo a braccia aperte....QUELLO VECCHIO invece, se mai rispunterà fuori, si può anche accomodare da qualche altra parte. Staremo a vedere quale Balotelli prenderà piede in futuro

2. # ADS

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

no.
    certe cose non si perdonano, ci voleva la manomissione della sua macchina con tanto di cagarella per farlo giocare bene?
    come minimo deve scontare 2 anni di pena in una squadretta, che magari impara un po' di umiltà, poi può giocare.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, non si può dire che abbia giocato assai quest'anno i periodi di "purgatorio" li ha fatti e se li sta facendo.

Io ora come ora, dato che per lo meno ieri ha dimostrato davvero buona volontà, per la linea "pian piano ti reintegriamo, ma alla prossima calcio in culo e non rivedi l'Inter manco in fotografia". Penso che un ULTIMO, e ripeto ULTIMO, tentativo di recupero sia saggio farlo....ha pur sempre un talento spettacolare....

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    avrei voluto vedere i vostri commenti...
    Totti prima va contro Milito per aver perso il pallone, poi gli da un calcetto in testa, all'87 da un calcio a Balotelli e mentre era a terra da un altro calcetto in testa...Che brutto esempio di capitano...
    Magari pensava di prendere il pallone

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Partita di merda...Difesa romanista di burro, centrocampo confusionario, attacco boh...
    Risultato meritatissimo, abbiamo giocato da schifo.
    Onestamente nel primo tempo mi sembrava di vedere il circo Togni: giocatori nero azzurri volanti a non finire...perchè molti interventi facevano ridere su, specialmente Materazzi...
    Pessimo Mexes per quel pugno...
    Pessimo Taddei che ha fatto il macellaio...
    Poi vabbeh...Totti, manco ce le spreco le parole.

Milito uomo partita assolutamente.
    Ah ma allora a te piace il calcio

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Perrotta allora non doveva essere Espulso?.. Dai sù, non mettiamo sempre Polemiche ;-)

Comunque Totti, padre di famiglia, 878 Bambini da sfamare, ha già un età ben matura, come cazzò fà a comportarsi così? Cioè essere maturi sul campo (vedi J.Zanetti o Milito) qualunque sia la situazione, (finale, partita importante, oppure stai perdendo) non perdono mai le staffe, così come il Grande Buffon etc..
    Non puoi, non puoi fare ste cose, posso capire Balotelli, che ieri è stato Superbo, così mi piace.
    totti è proprio di natura che e' un delinquente, così come materazzi e Mexes.
    Il Grande Buffon!

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    avrei voluto vedere i vostri commenti...
    Totti prima va contro Milito per aver perso il pallone, poi gli da un calcetto in testa, all'87 da un calcio a Balotelli e mentre era a terra da un altro calcetto in testa...Che brutto esempio di capitano...
    Il primo calcetto non era a Milito, era a Thiago Motta.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tornando a voler parlare fortuna di calcio effettivo depurato da polemiche e falli, ritengo giusto sottolineare la prestazione FINALMENTE, e sottolineo FINALMENTE dato che è forse la prima volta, davvero a tutto campo e di sacrificio di Mario Balotelli....è forse la prima partita in cui fa veramente quanto Mourinho chiede a tutti i suoi giocatori, cioè "cantare e portare la croce"....è rientrato, si è sbattuto, ha saputo smistare bene i palloni, si è reso pericoloso o molto pericoloso con un paio di tiri, e ha saputo far respirare la squadra oltre che rientrare.

QUESTO Balotelli può anche rimanere all'Inter, lo accolgo a braccia aperte....QUELLO VECCHIO invece, se mai rispunterà fuori, si può anche accomodare da qualche altra parte. Staremo a vedere quale Balotelli prenderà piede in futuro
    bah.. io tutto sto balotelli non l'ho visto

sembra sempre scoglionato, non gli ho visto fare una partita di sacrificio come, per esempio, eto'o, o milito.

ecco, io sono invece molto più sorpreso da Eto'o. un gran bel giocatore, sia contro roma, sia contro barça s'è letteralmente fatto il culo, a volte pareva un difensore!

milito per il gioco dell'inter è spettacolare.

tiene molto bene la palla, fa salire la squadra, si sacrifica spesso in copertura e quando si trova l'occasione da contropiede, è quasi sempre perfetto.

il goal di ieri l'ho trovato molto bello, per nulla scontato.. cioè credo che se avessimo fatto fare a Toni o a gilardino o a Iaquinta la stessa azione per 100 volte non avrebbero fatto goal

Balotelli a me ieri non ha fatto impressione..certo, non ha fatto cacare come all'andata col barça, ma non ha nemmeno fatto chissà quali cose..

l'unica cosa che m'è piaciuta è stata una bellissima giocata (mi pare contro mexes o bourdisso) nel secondo tempo, quando con un pallonetto ne ha superati due prima di involarsi sulla fascia (poi fermato fallosamente).

però per il resto boh, non mi ha convinto..

detto questo, io spero di vedere contro il bayern l'inter che ha giocato il ritorno con il chelsae o l'andata contro il barça..

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Compare, Ma Buffon in quell'episodio è stato provocato..

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Madò, ragazzi si scrive BURDISSO, non BOURDISSO
    Comunque mformatteo, il sombrero non era nè su Burdisso ne su Mexès, era su Marco Motta

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    [...] vuol dire che proprio non è aria di fare polemica contro l'Inter.....
    Mi sembra che le polemiche contro l'Inter non le abbia fatte nessuno. D'altra parte sei dovuto intervenire tu per ricordare di un potenziale rigore su Toni, pensa un po' quante polemiche abbiamo fatto noi romanisti...
    Semmai le polemiche sono state contro certi commenti di qualche interista.

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

Se due che mi fanno 'sta faccia l'incontro di notte per strada, gli lascio il portafoglio e scappo via!

Se comunque posso fare un commento sulla partita e sui meriti, devo dire che la partita è stata pessima e mal giocata, si sono viste pochissime azioni degne di nota in tutto l'incontro.
    La Roma non ha meritato complessivamente, avendo guadagnato la finale dopo aver eliminato triestina, catania e udinese... solo una gran partita in finale avrebbe dato merito e questa non c'è stata.
    L'Inter però non m'è piaciuta altrettanto. A parte il gol, che è stato un merito personale di Milito a seguito di un errore di Perrotta, se andiamo ad analizzare, ma l'Inter che ha prodotto di notevole? A ben guardare le occasioni più ghiotte le ha avute la Roma pur giocando molto peggio dell'Inter. Vucinic nel primo tempo sdraiato da Materazzi, Juan di testa su ribattuta del portiere dopo punizione di Totti, Taddei e Toni contro un solo difensore con Taddei che allunga troppo il passaggio a Toni davanti al portiere.
    Non dico questo per recriminare, d'altra parte si sta parlando della coppa Italia, che a me piace molto come trofeo ma che ai più non interessa molto... lo dico in prospettiva champion's: voi che ne pensate? Non temete che anche l'Inter, sebbene non tanto come la Roma, sia un po' in calo? Io lo temo, e mi dispiacerebbe, sinceramente, perché la champion's mi piacerebbe che la vincesse.

E' pure vero che la Roma secondo me, non adesso ma dando un giudizio sull'arco dell'intera stagione, mi sembra che non abbia niente da invidiare al Bayern (Robben e Riberi a parte...) e che forse la c.Italia, nonostante la scarsa importanza, il 4 maggio era dei tre obiettivi dell'Inter quello più difficile da conquistare.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Curiosità da assoluto profano del calcio: tutti i commentatori hanno dato contro a Vucinic (o come kaz si scrive) per la "palla goal mancata".

Boh? Per quello che ho visto io gli hanno passato la palla lunga di un metro e lui aveva tre cristoni che gli stavano correndo incontro a 3 metri da lui.

Poteva solo tirare di prima, altrimenti veniva travolto.

Quindi ha tirato sbilanciandosi e non è riuscito ad insaccare il goal.

Ma era davvero una gran "palla d'oro" quella che gli hanno passato? A me sembra di no, e mi sembra che lui non potesse fare niente di più di quel che ha fatto.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima