ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 244
Like Tree33Mi piace

Coppa Italia 2010-11

  1. #141
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Ieri di certo l'arbitraggio non è stato pro inter. Il rigore su Milito era clamoroso mentre su Borriello non c'era nulla visto che entrambi si sono trattenuti.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' comunque un discorso veritiero. E' una competizione sfiancante difficile da vincere per una squadra costretta a lottare in campionati complicati -vedi Inghilterra, Spagna, Italia e Germania-. Di certo è più facile vincerla per squadre attrezzate che però militano in campionati meno insidiosi -vedi Russia, Portogallo, Olanda-.

  4. #143
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, non penso che Atletico Madrid, Porto o Zenit (per citare alcune delle vincitrici abbastanza recenti), o il Siviglia che ne ha vinte due di fila, ci abbiano sputato sopra...così come anche il Manchester City o il Liverpool non penso ci avrebbero sputato sopra E' comunque di grande prestigio (vedi i giocatori del Porto, che sono sul taccuino di un bel po' di squadre, o Arshavin che si è fatto conoscere così quando era nello Zenit...).

    *******. Hanno tutte lo stesso blasone della Juventus...
    Poi, ripeto, non tanto per la coppa in sè ma per ciò che comporta...giocare di giovedì, iniziare prima per sti caxxo di preliminari, e poi magari capiti una squadretta di sconosciuti che fanno la partita della vita e sei fuori.
    Una coppa simile la lascio ad altre squadre, io preferisco concentrarmi sul campionato e lottare per la CL, IO. Se le altre non sono così cazzi loro.


    Ribadisco: sciocca mentalità da provinciale. Persino il Napoli, che ha un blasone sicuramente inferiore a quello della Juve, ce l'ha messa tutta...e ha fatto un campionato cento volte migliore del vostro, peraltro.
    Quindi direi che il problema non è affatto l'Europa League

    Ribadisco: Ho già spiegato perchè, devo ripeterlo? E poi il Napoli è uscito il turno dopo rispetto alla Juve...e aveva un allenatore...magari senza giocare il giovedì avrebbe fatto anche meglio, e comunque neanche il Napoli si è impegnato al massimo, sbaglio o al ritorno col Villareal era fuori Cavani?

    Che poi proprio tu juventino dài delle "mezze calzette", dopo che non siete riusciti ad ottenere manco una vittoria... stai implicitamente ammettendo che anche la tua è una squadra di mezze calzette

    Eh...non mi piace negare l'evidenza, o forse tu la ritieni un'ottima squadra?

    D'altro canto la tua mentalità è in linea con quella della tua squadra, che infatti ha molti scudetti (non voglio parlare di Calciopoli, voglio supporre la buona fede per tutti gli scudetti non direttamente coinvolti in Calciopoli) ma un numero RELATIVAMENTE esiguo di trofei europei, al contrario invece del Milan.
    Personalmente io invece apprezzo di più la mentalità milanista (o quella interista dell'anno scorso, con il periodo di "stop" in campionato), che non quella juventina tesa a guardare soprattutto il proprio orticello italiano.

    Sì, eh
    un conto è la CL, un conto è l'EL....ma la Juve non ha mai snobbato la CL...
    E comunque in 15 anni abbiamo raggiunto 4 finali...non male, forse senza calciopoli sarebbero state di più.



    P.S.: Senza contare che, nel caso non vi qualifichiate NEANCHE per l'Europa League, avreste ulteriore minore attrattiva verso giocatori di livello internazionale...Oh, contenti voi...

    Eh...pazienza (che spero non arrivi LOL)...però la Juve è sempre la Juve.
    Quegli asterischi indicano m.inchia, non vorrei vi inventaste qualche nuova scusa per farmi fuori.

  5. #144
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    E comunque anche ieri sera un grandissimo Nagatomo <3

    Ha intercettato parecchi passaggi pericolosissimi *_*

  6. #145
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Quegli asterischi indicano m.inchia, non vorrei vi inventaste qualche nuova scusa per farmi fuori.
    Bè, zitto zitto il Porto ha vinto due Champions League e rischia di vincere la sua seconda Coppa UEFA...Wikipedia alla mano, eh, puoi verificare quando vuoi
    E sul Liverpool, che ne ha vinte 3, penso non ci sia neanche bisogno di spendere parole.
    Ed anche l'Inter stessa, per quanto possa dar fastidio, la sua buona fama comunque se l'è creata, e ne ha vinte 3 pure lei.

    L'uscita del Napoli è stata dovuta molto anche alla sfortuna...e non parlo SOLO dell'essersi trovata presto contro una delle squadre meglio attrezzate (che è già questa stessa una sfortuna), parlo proprio del doppio confronto in sè per sè.
    Non ha portato a casa 5 pareggi contro 2 squadre del ***** e una con alcuni giocatori forti ma comunque in "costruzione", come squadra...
    Quindi, comunque la giri, l'Europa League l'ha onorata meglio che poteva.

    Dai, non troveremo un punto d'incontro, sono proprio mentalità di tipo diverso, più "juventina-romanista" la tua, più "milanista-interista" (o direi anche "napoletana", a questo punto) la mia

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E comunque anche ieri sera un grandissimo Nagatomo <3

    Ha intercettato parecchi passaggi pericolosissimi *_*
    Senza contare la grinta che ci mette, la rapidità nei recuperi, un paio di cambi di gioco da fascia a fascia precisi...*_*

  8. #147
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Non è questione di perdere tempo o meno....Burdisso si è dimostrato un coglione uomo di merda non Leonardo come dicono i zozzoneri. Tutto qui. Di certo una perdita di tempo non giustifica una reazione da cocainomane.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  9. #148
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Abbiamo vinto!
    ci consoliamo per lo scudetto almeno

  10. #149
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Non è questione di perdere tempo o meno....Burdisso si è dimostrato un coglione uomo di merda non Leonardo come dicono i zozzoneri. Tutto qui. Di certo una perdita di tempo non giustifica una reazione da cocainomane.
    condivido.. lo scàzzo ci stà, ma sembrava davvero un cocainomane.. madonna mì
    non la smetteva più... se aveva un coltello in mano sarebbe stato capace di uccidere tutti e dopo bucare pure il pallone

    EDIT: Nagatomo.. non ho parole ormai per dire quant'è forte! lo ripeto ancora una volta, peccato che eto'o sulla fascia non lo caga quasi mai, ma comunque fa un grande càzzo di lavoro per sta squadra...... e che palloni che toglieva.
    A -Miele- piace questo intervento

  11. #150
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Grandissimo Nagatomo , davvero. E c'è gente che l'ha giudicato dopo 2 partite. Grande Yuto.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Coppa Italia 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 15:46
  2. Calcio: Coppa Italia 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 18:05
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57