ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 244
Like Tree33Mi piace

Coppa Italia 2010-11

  1. #171
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anch'io spero che vinca il Palermo, ma solo per simpatia nei suoi confronti.

    Comunque a Capocotta a settembre si sta da bomba.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10.54.32 ----------

    Ma non c'è qualcuno che sa spiegarmi la logica per cui il Palermo se vince la CI va in EL diretto e invece se perde la finale deve fare i preliminari?
    Ma allora in quest'ultimo caso non doveva passare la Juventus?


  2. # ADS
     

  3. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dipende anche, @Abel Balbo, da chi è l'altra finalista...cioè se quest'altra finalista è già qualificata per qualche competizione europea o no.

    E' per quello che speravo arrivasse in finale il Palermo, così la Juve perdeva il posto

  4. #173
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende anche, @Abel Balbo, da chi è l'altra finalista...cioè se quest'altra finalista è già qualificata per qualche competizione europea o no.

    E' per quello che speravo arrivasse in finale il Palermo, così la Juve perdeva il posto
    Ma non torna!!!

    La vincitrice della Coppa Italia va in EL senza preliminari.

    Se la squadra che vince la Coppa Italia non parteciperà alla EL perché ha già acquisita la partecipazione in CL, due sono le cose:
    1. Lascia il posto all'altra finalista
    2. Lascia il posto alla meglio piazzata in campionato.

    Io dico che nel caso 1. il Palermo dovrebbe comunque andare senza preliminari, perché ciò è quanto spetta alla squadra che partecipa passando dalla porta della coppa Italia.
    Invece se fosse il caso 2. - che è l'unico che potrebbe spiegare il perché dei preliminari alla squadra che si giova del posto lasciato libero dall'Inter - non dovrebbe essere più il Palermo a partecipare, ma la Juventus.

    Quindi sicuramente è il caso 1. Non mi sembra giusto allora che il Palermo debba fare i preliminari (lo dico contro i miei interessi di romanista). Mi sembrano quei compromessucci tipici della nostra mentalità italiana del tipo vabbé ce lo mandiamo lo stesso però facciamo 'st'intreccio con il campionato e privilegiamo la sesta classificata...: senza logica.

  5. #174
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma non torna!!!

    La vincitrice della Coppa Italia va in EL senza preliminari.

    Se la squadra che vince la Coppa Italia non parteciperà alla EL perché ha già acquisita la partecipazione in CL, due sono le cose:
    1. Lascia il posto all'altra finalista
    2. Lascia il posto alla meglio piazzata in campionato.

    Io dico che nel caso 1. il Palermo dovrebbe comunque andare senza preliminari, perché ciò è quanto spetta alla squadra che partecipa passando dalla porta della coppa Italia.
    Invece se fosse il caso 2. - che è l'unico che potrebbe spiegare il perché dei preliminari alla squadra che si giova del posto lasciato libero dall'Inter - non dovrebbe essere più il Palermo a partecipare, ma la Juventus.

    Quindi sicuramente è il caso 1. Non mi sembra giusto allora che il Palermo debba fare i preliminari (lo dico contro i miei interessi di romanista). Mi sembrano quei compromessucci tipici della nostra mentalità italiana del tipo vabbé ce lo mandiamo lo stesso però facciamo 'st'intreccio con il campionato e privilegiamo la sesta classificata...: senza logica.
    Aspetta...ma io ero convinto che il Palermo sarebbe andato in Europa League senza preliminari E che quindi in questo caso li facesse solo la Roma, con Lazio e Palermo qualificate in maniera diretta alla fase a gironi

  6. #175
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aspetta...ma io ero convinto che il Palermo sarebbe andato in Europa League senza preliminari E che quindi in questo caso li facesse solo la Roma, con Lazio e Palermo qualificate in maniera diretta alla fase a gironi
    Se ho capito bene se il Palermo vince la coppa italia è come dici tu; se invece la vince l'Inter, la Roma verrà affrancata dai preliminari che invece se li giocherà il Palermo.
    Non sto a giudicare, semplicemente non capisco la logica (se c'è)...

  7. #176
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se non vendono Chivu mi girano
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  8. #177
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Il solito Samuel Eto'o
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  9. #178
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Complimenti all'Inter di Leonardo, per il suo primo trofeo da allenatore, gli auguro cento di questi successi.


    Soprattutto complimenti per aver giocato a calcio tutta la partita e per averla dominata dall'inizio alla fine. Per aver dato spettacolo ed aver dimostrato una netta superiorità rispetto al Palermo.


    Vengono i brividi nel guardare ieri il Barça ed oggi l'Inter, babba bia... proprio la stessa cosa...

  10. #179
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Diego Milito

    Etoooooooo

  11. #180
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    SA-MU-EL ETO'OOOOOOO!!

    SA-MU-EL ETO'OOOOOOO!!

    SA-MU-EL ETO'OOOOOOO!!




    E il ritorno del PRINCIPE DEL BERNAL!!!!
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Coppa Italia 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 15:46
  2. Calcio: Coppa Italia 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 18:05
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57