Inter 3 titoli
Milan 1 titolo
Juve 0 titoli
Roma 0 titoli
Zeitgeist 2 patentini
Wolverine 0 patentini
Pagnotta 0 patentini
Inter 3 titoli
Milan 1 titolo
Juve 0 titoli
Roma 0 titoli
Zeitgeist 2 patentini
Wolverine 0 patentini
Pagnotta 0 patentini
mamma mia che giocatore Eto'o
ETO'O ETO'O MA CHE COOOOOOOSA SEI???????
GRANDE INTER:CINICA PRATICA E VINCENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PALERMO:TUTTO PRESSING VELOCITA' E ZERO PRECISIONE E L'UNICO GOL FATTO SU CALCIO D'ANGOLO REGALATO?.....E IO ALLORA TI REGALO PURE QUESTO
MITICO COME SEMPRE IL NOSTRO CAPITANO CHE S'E' FATTO UNA CAVALCATA DA FAR IMPALLIDIRE UN DICIOTENNE!
Cavalcata AL MINUTO 85, da sottolineare...QUASI 38 ANNI!
Ma è bionico, *****! Non è umano!
C'è un solo 37-38enne al mondo, secondo me, che oggi come oggi regge il confronto fisico con Zanetti...ed è Ryan Giggs
ahahaha mi fate morire xD
comunque eto'o si è accorto che erano in tanti i tifosi del palermo venuti lì... quindi ha apprezzato sicuramente il loro amore verso la loro squadra Eto'o è un signore.
Sfottetelo quanto volete, con il fatto delle rose, sta di fatto che queste cose nessun calciatore le fa, e non gli passa nemmeno per la testa di andare ad applaudire i tifosi avversari per aver sostenuto in massa la loro squadra.
tutti bene o male hanno accettato la realtà... forse trannè uno.. ZAMPARINI!
aspetto le sue dichiarazioni per farmi due risate XD
il palermo troppo confusionario sotto porta,l'inter non ha giocato neanche bene!Peccato,ONORE al palermo!
appunto! e proprio quà sta la differenza!
---------- Messaggio aggiunto alle 23.25.23 ----------
...e in questa MAGICA serata io mi sento frustrata perchè non posso andare in strada a festeggiare sennò i miei concittadini palermitani mi fanno ingoiare le bandiere (nella migliore delle ipotesi)