ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 244
Like Tree33Mi piace

Coppa Italia 2010-11

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    beh, se leggi attentamente il mio ultimo post, tra gli errori ho messo pure una situazione che ha favorito la Juve!
    e cmq no, non mi incàzzo perché penso che la Juve non è riuscita ad arrivare al tiro neanche una volta, che non ha creato un'occasione da rete, che non ha giocato bene...e tutto questo non è colpa dell'arbitro!
    se Motta si caca sotto di Vucinic e non lo affronta, io dall'arbitro che pretendo???se Taddei è libero di avvitarsi in area mentre Bonucci chiacchierava con il raccattapalle, l'arbitro che c'entra???

e se pure dava il rigore (netto), che cambiava? che si andava ai supplementari e si allungava l'agonia!io la penso così!

in Napoli-Juve annullato il gol regolare del momentaneo 1-1 a Toni...a fine partita sai cosa ho detto ai tifosi napoletani?? "eh, vabbè, esultate! ma intanto hanno annullato il gol alla Juve!e se non annullavano il gol a Toni, sicuramente non sarebbe finita 3-0.......ma 3-1"
    come a dire: sì, l'arbitro avrà pure sbagliato, ma cambiava poco!
    £satto!

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Abel Balbo, erano queste le difficoltà di una Roma in trasferta?
    Senza offesa per gli juventini, ma realisticamente, ieri giocavamo contro i morti, il Bologna mi preoccupa molto di più!

@monty
    Te lo chiedo considerandoti un esperto in materia: ma quando c'è una ripartenza e l'avversario fa fallo tattico, è da giallo sempre o a discrezione dell'arbitro. Perché ieri 'sto giochetto la juve l'ha fatto spesso, lo stesso Del Piero su Menez un minuto dopo l'ammonizione a Mexes (giusta) per un fallaccio su di lui. In una circostanza simile ha graziato anche un romanista, sicuramente quindi una filosofia arbitrale, che comunque ci ha penalizzato.

Per assegnare il rigore è sufficiente che il difensore cinturi l'attaccante, oppure deve fermarlo? Perché se basta la cintura allora era rigore, ma se deve anche fermarlo, Del Piero s'è buttato a terra da solo, l'ha commentato persino il lazialissimo Galeazzi.

Per non parlare, a proposito di decisioni sovracalcistiche, del vantaggio che avete ricevuto giocando in casa una partita secca che dovevate disputare in trasferta e in aggiunta senza che il vostro avversario romanista avesse l'ausilio del suo pubblico.

Comunque per quel che conta la coppa Italia, come ho scritto altrove, da juventino mi preoccuperei più dello stato della mia squadra e cercherei di non fornire alibi ai responsabili.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ieri la Roma ha giocato con la testa a New York, così come tutti i tifosi romanisti, costretti a vedere la partita in TV, anziché allo stadio Olimpico di Roma in prima battuta, quello di Torino in seconda visto che gli è poi stata preclusa la trasferta, compresi quelli forniti di tessera del tifoso: ma a che serve 'sta tessera del tifoso se chi ce l'ha non può comunque recarsi a Torino a vedere la partita?

La Juventus vista ieri mi ha lasciato sbalordito per la sua pochezza. Una squadra abbarbicata in difesa, con due medianacci a fare i difensori aggiunti, senza gioco sulle fasce a dispetto della filosofia Delneriana; in 90' ho visto un solo cross non andare direttamente fuori, al 12' del secondo tempo.

Se fossi uno juventino, mi preoccuperei molto delle condizioni della mia squadra, più che dare alibi ai responsabili per presunti arbitraggi sfavorevoli; auguro loro che sia soltanto un periodo di imballamento atletico.

Il rigore su Del Piero non c'era: si è evidentemente (e goffamente) buttato a culo per terra non appena ha sentito il braccio di Mexes, il quale è stato si molto ingenuo. Del Piero ieri l'ho visto a terra molte volte, anche fuori dell'area, alle ricerca disperata di un calcio di punizione, consapevole che era l'unica via per sperare in un gol e del fatto che non ha più il guizzo di un tempo per procurarsele in modo diverso le punizioni. Krasic invece è giovane e forte, per lui fare il tuffatore è proprio vizio (un degno erede di Nedved) e le due giornate di squalifica per simulazione non gli son bastate.
    I gol sono stati due perle.
    Cinque sostituzioni per infortunio, 'sta coppa Italia organizzata così è più un peso che altro, avrei preferito uscire piuttosto che perdere Menez (e Brighi).
    Sono molto deluso e preoccupato,la roma si è mostrata non una ma due spanne piu forte come singoli e collettivo!ma non puoi dire che non è rigore perchè mexes non vede la palla ed il suo unico pensiero è quello di abbracciare del piero..possiamo valutare solo quello e non la forza dell'abbraccio di mexes

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Sono molto deluso e preoccupato,la roma si è mostrata non una ma due spanne piu forte come singoli e collettivo!ma non puoi dire che non è rigore perchè mexes non vede la palla ed il suo unico pensiero è quello di abbracciare del piero..possiamo valutare solo quello e non la forza dell'abbraccio di mexes
    Almeno qualche romanista obiettivo c'è qua dentro.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Senza offesa per gli juventini, ma realisticamente, ieri giocavamo contro i morti, il Bologna mi preoccupa molto di più!

@monty
    Te lo chiedo considerandoti un esperto in materia: ma quando c'è una ripartenza e l'avversario fa fallo tattico, è da giallo sempre o a discrezione dell'arbitro. Perché ieri 'sto giochetto la juve l'ha fatto spesso, lo stesso Del Piero su Menez un minuto dopo l'ammonizione a Mexes (giusta) per un fallaccio su di lui. In una circostanza simile ha graziato anche un romanista, sicuramente quindi una filosofia arbitrale, che comunque ci ha penalizzato.

Per assegnare il rigore è sufficiente che il difensore cinturi l'attaccante, oppure deve fermarlo? Perché se basta la cintura allora era rigore, ma se deve anche fermarlo, Del Piero s'è buttato a terra da solo, l'ha commentato persino il lazialissimo Galeazzi.

Per non parlare, a proposito di decisioni sovracalcistiche, del vantaggio che avete ricevuto giocando in casa una partita secca che dovevate disputare in trasferta e in aggiunta senza che il vostro avversario romanista avesse l'ausilio del suo pubblico.

Comunque per quel che conta la coppa Italia, come ho scritto altrove, da juventino mi preoccuperei più dello stato della mia squadra e cercherei di non fornire alibi ai responsabili.
    Ma ascolti galeazzi e la rai in generale?ma se collovati in 95 minuti non ne ha imbroccata una!e poi perchè dovevamo giocarla in trasferta?

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Almeno qualche romanista obiettivo c'è qua dentro.
    Ritengo abel balbo molto obiettivo ed esperto

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Ma ascolti galeazzi e la rai in generale?ma se collovati in 95 minuti non ne ha imbroccata una!e poi perchè dovevamo giocarla in trasferta?

Ritengo abel balbo molto obiettivo ed esperto
    E che me ne fotte?

Badly Drawn Boy
    Ospite

Predefinito

Io ho visto anche un doppio fallo di Taddei neanche ammonito, un rigore netto per la Juve e un gol in fuorigioco.
    Perchè non li hai citati?
    Era in risposta a quello che ha detto il tuo amico, altrimenti non lo avrei quotato =)

In ogni caso, ammesso che il rigore ci fosse (visto che come già detto, si poteva fischiare e non fischiare), la Juve non ha mai tirato in porta, Julio Sergio sul Corriere era senza voto. Fossi uno juventino, più che con l'arbitro, me la prenderei con la dirigenza e annessi e connessi, se siete una squadra del tutto inguardabile e senza gioco e prendete le pallonate a destra e a sinistra non è certo colpa di chi vi ha messo sotto 90 minuti =)

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Io ho visto anche un doppio fallo di Taddei neanche ammonito, un rigore netto per la Juve e un gol in fuorigioco.
    Perchè non li hai citati?
    E allora siamo sempre li. Allora perchè mi date contro quando parlo di un rigore netto negato a noi con l'Udinese e la punizione su Inler inesistente? Mah...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

No no ci mancherebbe,però ti dico una cosa..tu dai rigore al chelsea ed espelli lucio come andava fatto!l'inter usciva agli ottavi ed eravamo qua a parlare di una dimensione europea che ancora mancava,della solita eliminazione e bla bla bla..nelle seguenti partite ha dimostrato di meritarsi piu degli altri quella coppa ma quello che voglio dire è che lo sbaglio arbitrale ha un peso enorme nel risultato di questo sport,troppo grande
    Si quello è ovvio ma gli errori ci sono sia da una parte che dall'altra ma alla fine la squadra che vince è quella che nel complesso ha meritato di piu.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si quello è ovvio ma gli errori ci sono sia da una parte che dall'altra ma alla fine la squadra che vince è quella che nel complesso ha meritato di piu.
    La si pensa così quando fa comodo....

Detto questo Juve inesistente... Non si poteva pensare certo di vincere senza tirare in porta... Ora la dirigenza ha tanti bei quesiti da farsi.... Qua si rischia il tracollo....

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima