Ho notato che è stata una partita di merda con massimo 5 occasioni vere nei 90'.
Ho notato che l'Inter ha giocato in difesa perché Eto'o si stava controllando gli scarpini se erano lucidi o no, e questo Napoli che domina sinceramente non l'ho visto. Poteva finire 1-0 per entrambi, è finita 0-0 e abbiamo vinto ai rigori. E sì, godo come un porco.
Te la descrive il mondo intero quando si esprime a proposito della partita di ieri.
Solo tu, genio ras-casertano incompreso non riesci a cogliere il senso di ciò che dici di aver guardato ieri. E poi, sciacquati la bocca prima di accostare il termine volgare a Napoli, anche perché ci vivi a 20 km di distanza. Forse hai subito qualche violenza in passato, non so, altrimenti non si spiega questo odio verso i tuoi compaesani, boh.
Comunque, a scanso di equivoci, lascio il video della sintesi.
Come vedi, per l'Inter un'occasione clamorosa nel primo tempo con Cambiasso ed un tiro di Pandev, poi, IL NULLA. Per il Napoli dieci occasioni ed un goal annullato.
YouTube - Napoli - Inter 4-5 Ampia Sintesi - HIGHLIGHTS - partita intera + rigori
Goal annullato che era da annullare. Era una partita moscia. Che il Napoli ha dominato lo potevi dire al ritorno dello scorso campionato, lì sì che c'era superiorità tattica e occasioni da rete, ma in quella di ieri no nel modo più assoluto. Avete creato qualcosa in più, ma è ovvio, si giocava a Napoli.
Ah, questo mio odio per Napoli dove si denota. La mia era ironia per il fatto che vi esaltate sempre per un nonnulla, e vi considerate sempre i migliori, quando poi l'unico campionato in cui potreste essere i migliori è quello dell'oratorio, sempre se non gioca Don Alfonso.
Concordo sulla partita noiosa, ma non brutta. Dal punto di vista prettamente tattico i primi 70 minuti sono stati giocati in modo perfetto da entrambe le squadre, sembrava una partita a scacchi. Ammetto che nel finale e nei supplementari è uscito il napoli, non una superiorità schiacciante, ma se proprio doveva vincere qualcuno a quel punto erano loro. Siamo stati "bravi" in difesa, ci siamo chiusi bene, una grande squadra deve anche sapersi difendere quando in attacco gioca Pandev. Abbiamo tenuto bene e siamo andati ai rigori, che come tutti sappiamo sono una lotteria, tutto quello che viene fatto durante i 120 minuti di gioco viene annullato da un tiro sbagliato. Se lavì..
@Paperoga infatti, la palla doveva essere tirata un POCHO più in basso.
Stasera, nonostante simpatizzi per la Roma, spero che vinca la Juve.. Se il Milan arrivasse in finale, vorrei andare all'Olimpico senza rischiare coltellate
gol della roma in seguito ad un fallo inesistente (che poi per carità, storari ci ha messo del suo, ma il merito è di Vucinic. complimenti)
rigore nettissimo negato a del piero su fallo di mexes
...
è da almeno un mese che dico che in campionato la roma continua ad essere aiutata, questa partita non ha ancora smentito...
EDIT: ok, complimenti pure a taddei