Originariamente inviata da
Abel Balbo
Questa competizione si gioca a gara unica tutti i turni tranne che le semifinali...
c'è una logica? A questo punto qualcuno mi spieghi perché le semifinali si fanno con andata e ritorno!
Hanno deciso che quest'anno anziché giocare in casa della migliore dell'anno precedente per piazzamento, si tira a sorte.
Poi si lamentano che la coppa Italia non viene seguita...
Io dico che in un tabellone serio, si dovrebbero prendere le due finaliste dell'anno prima e sorteggiarle una nella parte alta e l'altra nella parte bassa, cosicché da dare la possibilità di ripetere la finale; poi le due semifinaliste, sorteggiarle una di qua e una di là, le 4 eliminate ai quarti, due di qua e due di là... non mi sembra che ci vorrebbe una scienza a fare un tabellone equilibrato!
Poi giocherei in casa di quella che si è piazzata meglio nella stessa coppa Italia dell'anno prima, in caso di parità di due anni prima, scevramente dal campionato, ma questa è una mia idea.
Mexes è un mostro, ma perché lo vogliono dare al Milan????
Menez è il mio idolo, lo sostengo dal primo giorno che ha messo piede a Trigoria.