Stavolta Borriello ha calciato un rigore decente :183:
Visualizzazione stampabile
Certo che a Ranieri si possono muovere tutte le critiche che si vuole, ma che sia un uomo derby è indubitabile.
Così come son convinto che se Reja dovesse far cilecca anche al prossimo derby di campionato, potrebbe essere una cosa determinante per fargli preparare le valigie.
Dopo che ho scoperto questa cosa comincio a pensare anch'io che la Juventus sia predestinata a vincere questa coppa:
Mi spiegate per quale caxxo di motivo il quarto di finale a gara secca, che fin'ora si è sempre giocata in casa della squadra che aveva avuto il piazzamento migliore nel precedente campionato, nonostante che la Roma l'anno scorso si sia piazzata davanti alla Juve sia in campionato che in coppa Italia, si è deciso di giocarlo a Torino????
Questa competizione si gioca a gara unica tutti i turni tranne che le semifinali... :| c'è una logica? A questo punto qualcuno mi spieghi perché le semifinali si fanno con andata e ritorno! :lol:
Hanno deciso che quest'anno anziché giocare in casa della migliore dell'anno precedente per piazzamento, si tira a sorte. :roll:
Poi si lamentano che la coppa Italia non viene seguita... :evil:
Io dico che in un tabellone serio, si dovrebbero prendere le due finaliste dell'anno prima e sorteggiarle una nella parte alta e l'altra nella parte bassa, cosicché da dare la possibilità di ripetere la finale; poi le due semifinaliste, sorteggiarle una di qua e una di là, le 4 eliminate ai quarti, due di qua e due di là... non mi sembra che ci vorrebbe una scienza a fare un tabellone equilibrato!
Poi giocherei in casa di quella che si è piazzata meglio nella stessa coppa Italia dell'anno prima, in caso di parità di due anni prima, scevramente dal campionato, ma questa è una mia idea.
Mexes è un mostro, ma perché lo vogliono dare al Milan???? :050:
Menez è il mio idolo, lo sostengo dal primo giorno che ha messo piede a Trigoria. :050:
pensa te che la coppa come la farei io sarebbe simile alla fa cup
farei partire la competizione con le sfide tra le squadre della serie D e farei partire le squadre di serie A dai trentaduesimi
almeno c'è più possibilità che le squadre che vanno avanti non siano sempre le solite, ma poi è chiaro che bisogna vedere anche le motivazioni che in italia non sono mai molte
e poi la regola del replay in caso di parità, replay giocato sul campo della squadra ospite
e forza roma :050:
Se facessero come la Fa Cup in Italia non si manterebbero in piedi
Bello il secondo goal del milan :lol: Un fallo di Ibra PIU' fuorigioco di Antonini...non si sono fatti mancare niente, non c'è che dire :lol::lol:
@Wolverine
Fuorigioco di ROBINHO, ignorante :182: