Visualizzazione stampabile
-
Coppa Italia 2010-11
Parma-Fiorentina 2-1
Inter-Genoa 3-2
Palermo-Chievo 1-0
Juventus-Catania 2-0
Napoli-Bologna 2-1
Sampdoria-Udinese ore 17.30
Roma-Lazio ore 20.45
Milan-Bari domani ore 21.00
mi pareva strano che non ci fosse un topic riguardante la coppa Italia, anche se quasi tutti la consideriamo un trofeo minore
stasera vado allo stadio, e so che non interessa a nessuno, e mi sono accorto di questo topic mancante, così ho deciso di aprirlo :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julian Carax
Parma-Fiorentina 2-1
Inter-Genoa 3-2
Palermo-Chievo 1-0
Juventus-Catania 2-0
Napoli-Bologna 2-1
Sampdoria-Udinese ore 17.30
Roma-Lazio ore 20.45
Milan-Bari domani ore 21.00
mi pareva strano che non ci fosse un topic riguardante la coppa Italia, anche se quasi tutti la consideriamo un trofeo minore
stasera vado allo stadio, e so che non interessa a nessuno, e mi sono accorto di questo topic mancante, così ho deciso di aprirlo :lolll:
Questa coppa Italia è un cammino troppo complicato per la Roma, secondo me non vale la pena sprecarci risorse: già agli ottavi hay il derby, se passi la Juve, poi l'Inter e poi il Milan in finale.
Per vincerla (ammesso di farcela) dovresti togliere almeno 4 punti in classifica campionato.
Trovo ingiusto che Roma e Lazio siano state così penalizzate dal tabellone. Dovrebbero mettersi d'accordo e far scendere in campo entrambe la squadra primavera!
Comunque ti auguro di passare una bella serata! ;)
-
Hai ragione. Non ci avevo pensato.
Poco importante e chissene frega se vai allo stadio ?????? Scherzo.
Bè Roma-Lazio è bella in Coppa Italia , in Campionato ma anche in amichevole. Derby rimane.
-
A me la Coppa Italia coinvolge dalle semifinali in poi :D
Secondo me la vince la Juventus
-
Quote:
Carousel
Quella che ha la vita più facile è il Milan, che - correggetemi se sbaglio - la prima partita impegnativa la dovrebbe avere in finale, contro una tra Roma-Lazio-Juventus-napoli-Inter...
-
Quote:
Carousel
A me dai quarti, anche prima che fossero interessanti come quelli di quest'anno intendo :045: Stasera non potrò vedere il derby dato che trovo più importante il recupero di campionato :040:
-
-
Quote:
Carousel
In effetti è l'unico obiettivo alla nostra portata ormai...
-
non vincete mai! non vincete mai! è il quarto di fila che perdete
ROMA :050:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
In effetti è l'unico obiettivo alla nostra portata ormai...
Naaaaaa..... Smettiamola di essere disfattisti.... I Periodi morti ci stanno... La Juve anni fa stette 9 anni senza vincere una *******.... Ci stanno i periodi dove le cose non vanno.... Ma invece che mettere pressione ulteriore bisognerebbe essere più vicini alla squadra e cercare di fomentare meno casini...
-
Quote:
Julian Carax
non vincete mai! non vincete mai! è il quarto di fila che perdete
ROMA :050:
Stavolta Borriello ha calciato un rigore decente :183:
-
Certo che a Ranieri si possono muovere tutte le critiche che si vuole, ma che sia un uomo derby è indubitabile.
Così come son convinto che se Reja dovesse far cilecca anche al prossimo derby di campionato, potrebbe essere una cosa determinante per fargli preparare le valigie.
Quote:
Carousel
Dopo che ho scoperto questa cosa comincio a pensare anch'io che la Juventus sia predestinata a vincere questa coppa:
Mi spiegate per quale caxxo di motivo il quarto di finale a gara secca, che fin'ora si è sempre giocata in casa della squadra che aveva avuto il piazzamento migliore nel precedente campionato, nonostante che la Roma l'anno scorso si sia piazzata davanti alla Juve sia in campionato che in coppa Italia, si è deciso di giocarlo a Torino????
-
Quote:
Abel Balbo
Mi spiegate per quale caxxo di motivo il quarto di finale a gara secca, che fin'ora si è sempre giocata in casa della squadra che aveva avuto il piazzamento migliore nel precedente campionato, nonostante che la Roma l'anno scorso si sia piazzata davanti alla Juve sia in campionato che in coppa Italia, si è deciso di giocarlo a Torino????
Noi giochiamo a Napoli, pensa te :183: Incomprensibile...
-
Quote:
Wolverine
Noi giochiamo a Napoli, pensa te :183: Incomprensibile...
Questa competizione si gioca a gara unica tutti i turni tranne che le semifinali... :| c'è una logica? A questo punto qualcuno mi spieghi perché le semifinali si fanno con andata e ritorno! :lol:
Hanno deciso che quest'anno anziché giocare in casa della migliore dell'anno precedente per piazzamento, si tira a sorte. :roll:
Poi si lamentano che la coppa Italia non viene seguita... :evil:
Io dico che in un tabellone serio, si dovrebbero prendere le due finaliste dell'anno prima e sorteggiarle una nella parte alta e l'altra nella parte bassa, cosicché da dare la possibilità di ripetere la finale; poi le due semifinaliste, sorteggiarle una di qua e una di là, le 4 eliminate ai quarti, due di qua e due di là... non mi sembra che ci vorrebbe una scienza a fare un tabellone equilibrato!
Poi giocherei in casa di quella che si è piazzata meglio nella stessa coppa Italia dell'anno prima, in caso di parità di due anni prima, scevramente dal campionato, ma questa è una mia idea.
Mexes è un mostro, ma perché lo vogliono dare al Milan???? :050:
Menez è il mio idolo, lo sostengo dal primo giorno che ha messo piede a Trigoria. :050:
-
Quote:
Abel Balbo
Questa competizione si gioca a gara unica tutti i turni tranne che le semifinali... :| c'è una logica? A questo punto qualcuno mi spieghi perché le semifinali si fanno con andata e ritorno! :lol:
Hanno deciso che quest'anno anziché giocare in casa della migliore dell'anno precedente per piazzamento, si tira a sorte. :roll:
Poi si lamentano che la coppa Italia non viene seguita... :evil:
Io dico che in un tabellone serio, si dovrebbero prendere le due finaliste dell'anno prima e sorteggiarle una nella parte alta e l'altra nella parte bassa, cosicché da dare la possibilità di ripetere la finale; poi le due semifinaliste, sorteggiarle una di qua e una di là, le 4 eliminate ai quarti, due di qua e due di là... non mi sembra che ci vorrebbe una scienza a fare un tabellone equilibrato!
Poi giocherei in casa di quella che si è piazzata meglio nella stessa coppa Italia dell'anno prima, in caso di parità di due anni prima, scevramente dal campionato, ma questa è una mia idea.
Mexes è un mostro, ma perché lo vogliono dare al Milan???? :050:
Menez è il mio idolo, lo sostengo dal primo giorno che ha messo piede a Trigoria. :050:
pensa te che la coppa come la farei io sarebbe simile alla fa cup
farei partire la competizione con le sfide tra le squadre della serie D e farei partire le squadre di serie A dai trentaduesimi
almeno c'è più possibilità che le squadre che vanno avanti non siano sempre le solite, ma poi è chiaro che bisogna vedere anche le motivazioni che in italia non sono mai molte
e poi la regola del replay in caso di parità, replay giocato sul campo della squadra ospite
e forza roma :050:
-
Se facessero come la Fa Cup in Italia non si manterebbero in piedi
-
Bello il secondo goal del milan :lol: Un fallo di Ibra PIU' fuorigioco di Antonini...non si sono fatti mancare niente, non c'è che dire :lol::lol:
-
@Wolverine
Fuorigioco di ROBINHO, ignorante :182:
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
Fuorigioco di ROBINHO, ignorante :182:
Il bello è che mi ero confuso anche "in diretta" :lol: Sì, Robinho :045:
-
Quote:
Wolverine
Bello il secondo goal del milan :lol: Un fallo di Ibra PIU' fuorigioco di Antonini...non si sono fatti mancare niente, non c'è che dire :lol::lol:
Non ho visto, ma suppongo che probabilmente abbiano voluto aiutarli un po' perché la loro metà tabellone è davvero molto impegnativa! :lol:
-
Dio mio Kasami al 94' :lol:
-
Valiani alle stelle, passa il Palermo!
-
Quote:
Zeitgeist
Valiani alle stelle, passa il Palermo!
L'ho capito dal passo che aveva mentre di dirigeva verso il dischetto; ho detto: Questo la manda fuori! :lol:
Comunque meglio così, una semifinale Milan-Palermo si può ancora guardare, ma Milan-Parma sarebbe stato troppo culo per i rossoneri! :lol:
Napoli-Inter: Inter
Sampdoria-Milan: Milan
In caso di qualificazione Roma:
Napoli-Inter: Napoli
Sampdopria-Milan: Sampdoria
Infine:
Juventus-Roma: Roma
_________
Al di là del fatto che Juventus-Roma si gioca inspiegabilmente a Torino nonostante che la Roma sia stata l'anno scorso davanti alla Juventus in coppa Italia e in campionato (oltre ad aver battuto il Fulham), oltre il danno la beffa: La trasferta di Torino non è ammessa ai tifosi romanisti! :lol:
Potevano dare ai gobbi la qualificazione a tavolino... :evil:
-
Paura per stasera, ***** :cry:
-
Quote:
Wolverine
Paura per stasera, ***** :cry:
Consolati pensando che con la panchina risicata che ha il Napoli, una doppia semifinale di coppa Italia contro Juventus o Roma potrebbe metterlo definitivamente in ginocchio in campionato! :)
-
Quote:
Abel Balbo
Consolati pensando che con la panchina risicata che ha il Napoli, una doppia semifinale di coppa Italia contro Juventus o Roma potrebbe metterlo definitivamente in ginocchio in campionato! :)
Poi magari dopo Ruiz prendiamo anche Barreto e Mascara così non abbiamo più una panchina risicata e possiamo competere in tre tornei.
:evil:
Stasera andrò a giocarmi 10€ sul 3-1 quotato a 25.
-
Invito i tifosi interisti del forum a commentare la partita con onestà.
-
Tatticissima ed equilibrata, anche se nei tempi supplementari bene o male l'Inter ha "mollato" :045: Onore al Napoli, comunque...non mi aspettavo fosse proprio Lavezzi a sbagliare il rigore :|
Pensavo più Pandev :040: Quando l'ho visto dirigersi verso il dischetto mi sono messo le mani nei capelli temendo una qualche sua cappellata :lol:
-
bo vabbè.. sinceramente me ne sbatto le palle della coppa italia.
cmq per me Ranocchia non vale 19 milioni.
-
Ranocchia ha giocato piuttosto bene, invece...salvando anche un goal sulla linea. Spero di vederlo schierato anche nella prossima di campionato assieme a Lucio. Sarebbero davvero una gran coppia.
Della Coppa Italia invece a me importa eccome, è pur sempre il secondo trofeo nazionale :D Felicissimo di essere passato ma cosciente che ci sono problemi di organico nell'Inter. Bene Ranocchia ma ora serve assolutamente una prima punta, una seconda punta ed un centrocampista completo.