Anche a me è piaciuto Ranocchia.
Ma abbiamo perso contro un'Inter piccola piccola che ha tirato solo tre volte in porta e che ha subito per 3/4 di partita.
Visualizzazione stampabile
Va bè, è anche alto 1.94...prova tu a fare scatti felini avendo quell'altezza :lol::lol:
E' chiaro che nel breve gente come Lavezzi lo supera, non si può pretendere tanto.
Gli Adriano dei tempi d'oro o i Lucio sono l'eccezione, non la regola :D
Non sò che commentare............
non vorrei commentare, ma mi vergogno di questa Inter....
a parte le uniche due occasioni quella di cambiasso (superbo De sanctis) e quella ditesta di legno (chivu) l'inter ha fatto schifo...
il napoli ha dominato, ha fatto pure gol (confermo la mia tesi che l'inter ultimamemente ne prende uno a partita) e quel lavezzi è velocissimo che cszzo!
poi lo stop di hamsik la girata ed il tiro, e poi successivamente il copo di testa, beh, anche li azione perfetta ma bravura del portiere...
Onore veramente al napoli, meritava di passare il turno...
P.s. quando ho visto Pandev sul dischetto la mia faccia è stata: O______O Nooooooooo perchèèèèèèè :°°°°°
lavezzi... mi dispiace... sicuramente ne risentirà ha fatto una partita spettacolare..
p.s.2 leggo i commenti vostri adesso... altrimenti mi sarei guastato il commento :lolll:
Secondo me l'Inter ha meritato!
Il Napoli ha creato di più ma ha ''concretizzato'' poco e l'Inter si è saputa difendere da grande squadra.
Cambiasso poteva farla finire lì la partita, sull'uno a zero per l'inter secondo me il Napoli sarebbe crollato.
Poi da Juventino preferire qualora passassimo il turno stasera trovare l'Inter in semifinale (visto che è andata e ritorno) che è più abbordabile x noi che il Napoli sìdi ieri sera
E' stata una partita avvincente.
Meritava di passare il turno il Napoli per il gol dubbio che ha segnato e gli è stato annullato. Intendo dire che non s'è capito bene se era o no in fuorigioco e nel dubbio, pur annullandolo, qualcosa vale. Quindi considero lo 0-0 finale in realtà uno 0,1-0 dove quel decimo è il dubbio che rimane sulla validità di quel gol...
Condivido.
Secondo me sarebbe stato più abbordabile il Napoli... considerando poi che le semifinali non si giucheranno subito, l'Inter può solo crescere, il Napoli può solo calare di forma.
_____________________
Chissà che cosa avrà dedicato a Dio quel deficiente di Cavani questa volta, come conseguenza del gol che gli hanno annullato... :lol:
Si, l'Inter ha saputo difendersi bene secondo me! a volte in affanno chiaro, però ha tenuto duro non si può dire di no. Il Napoli ha creato molto ma è stato meno concreto secondo me.
@Abel Balbo beh la Juve a Napoli perderebbe e a Torino pareggerebbe(parlo di juve non altre squadre)
mentre l'inter a torino potrebbe prendersele e se ci va bene a milano strappiamo un pareggio.
Dubito fortemente che questa Juve potrebbe andare a vincere a Napoli.Senza contare che il Napoli contro la Juve ultimamente gioca da Dio :lol:
Il Napoli è stato nettamente superiore nonostante l'equilibrio, perchè se non sbaglio il possesso palla durante la fine dei tempi regolamentare era addirittura a favore dell'inter, però non ha costruito niente con pandev la davanti ed eto in ombra.
Il napoli faceva azioni veloci di 24 secondi, sembrava giocasse a Basket.
Per me meritava il Napoli... però il calcio è questo purtroppo.
Il Napoli avrebbe meritato sicuramente, e Leo dice: "vittoria molto meritata" ma che partita hai visto? Te l'hanno raccontata? Leo: "no l'ho vista su premium!":lol::lol::lol:
No ma...cioè...io dico...
COSA VOLEVA FARE CANNAVARO?!?
COSA VOLEVA FARE?!?
:181:
Meritavamo, comunque.
Domanda agli Interisti:
Stasera chi preferireste che passa per doverla affrontare in semifinale:
la Juve o la Roma? E perché?
Roma.
Per me è indifferente :045:
Io da Juventino spero comunque passi la Roma, diciamo che è l'unica rimasta che secondo me può mettere i bastoni tra le ruote del milan.
Ho notato che è stata una partita di merda con massimo 5 occasioni vere nei 90'.
Ho notato che l'Inter ha giocato in difesa perché Eto'o si stava controllando gli scarpini se erano lucidi o no, e questo Napoli che domina sinceramente non l'ho visto. Poteva finire 1-0 per entrambi, è finita 0-0 e abbiamo vinto ai rigori. E sì, godo come un porco.
Te la descrive il mondo intero quando si esprime a proposito della partita di ieri.
Solo tu, genio ras-casertano incompreso non riesci a cogliere il senso di ciò che dici di aver guardato ieri. E poi, sciacquati la bocca prima di accostare il termine volgare a Napoli, anche perché ci vivi a 20 km di distanza. Forse hai subito qualche violenza in passato, non so, altrimenti non si spiega questo odio verso i tuoi compaesani, boh.
Comunque, a scanso di equivoci, lascio il video della sintesi.
Come vedi, per l'Inter un'occasione clamorosa nel primo tempo con Cambiasso ed un tiro di Pandev, poi, IL NULLA. Per il Napoli dieci occasioni ed un goal annullato.
YouTube - Napoli - Inter 4-5 Ampia Sintesi - HIGHLIGHTS - partita intera + rigori
Goal annullato che era da annullare. Era una partita moscia. Che il Napoli ha dominato lo potevi dire al ritorno dello scorso campionato, lì sì che c'era superiorità tattica e occasioni da rete, ma in quella di ieri no nel modo più assoluto. Avete creato qualcosa in più, ma è ovvio, si giocava a Napoli.
Ah, questo mio odio per Napoli dove si denota. La mia era ironia per il fatto che vi esaltate sempre per un nonnulla, e vi considerate sempre i migliori, quando poi l'unico campionato in cui potreste essere i migliori è quello dell'oratorio, sempre se non gioca Don Alfonso.
Concordo sulla partita noiosa, ma non brutta. Dal punto di vista prettamente tattico i primi 70 minuti sono stati giocati in modo perfetto da entrambe le squadre, sembrava una partita a scacchi. Ammetto che nel finale e nei supplementari è uscito il napoli, non una superiorità schiacciante, ma se proprio doveva vincere qualcuno a quel punto erano loro. Siamo stati "bravi" in difesa, ci siamo chiusi bene, una grande squadra deve anche sapersi difendere quando in attacco gioca Pandev. Abbiamo tenuto bene e siamo andati ai rigori, che come tutti sappiamo sono una lotteria, tutto quello che viene fatto durante i 120 minuti di gioco viene annullato da un tiro sbagliato. Se lavì..
@Paperoga infatti, la palla doveva essere tirata un POCHO più in basso. :lol:
Stasera, nonostante simpatizzi per la Roma, spero che vinca la Juve.. Se il Milan arrivasse in finale, vorrei andare all'Olimpico senza rischiare coltellate http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
gol della roma in seguito ad un fallo inesistente (che poi per carità, storari ci ha messo del suo, ma il merito è di Vucinic. complimenti)
rigore nettissimo negato a del piero su fallo di mexes
...
è da almeno un mese che dico che in campionato la roma continua ad essere aiutata, questa partita non ha ancora smentito...
EDIT: ok, complimenti pure a taddei :183: