Va bè, è anche alto 1.94...prova tu a fare scatti felini avendo quell'altezza
E' chiaro che nel breve gente come Lavezzi lo supera, non si può pretendere tanto.
Gli Adriano dei tempi d'oro o i Lucio sono l'eccezione, non la regola
Non sò che commentare............
non vorrei commentare, ma mi vergogno di questa Inter....
a parte le uniche due occasioni quella di cambiasso (superbo De sanctis) e quella ditesta di legno (chivu) l'inter ha fatto schifo...
il napoli ha dominato, ha fatto pure gol (confermo la mia tesi che l'inter ultimamemente ne prende uno a partita) e quel lavezzi è velocissimo che cszzo!
poi lo stop di hamsik la girata ed il tiro, e poi successivamente il copo di testa, beh, anche li azione perfetta ma bravura del portiere...
Onore veramente al napoli, meritava di passare il turno...
P.s. quando ho visto Pandev sul dischetto la mia faccia è stata: O______O Nooooooooo perchèèèèèèè :°°°°°
lavezzi... mi dispiace... sicuramente ne risentirà ha fatto una partita spettacolare..
p.s.2 leggo i commenti vostri adesso... altrimenti mi sarei guastato il commento
Secondo me l'Inter ha meritato!
Il Napoli ha creato di più ma ha ''concretizzato'' poco e l'Inter si è saputa difendere da grande squadra.
Cambiasso poteva farla finire lì la partita, sull'uno a zero per l'inter secondo me il Napoli sarebbe crollato.
Poi da Juventino preferire qualora passassimo il turno stasera trovare l'Inter in semifinale (visto che è andata e ritorno) che è più abbordabile x noi che il Napoli sìdi ieri sera
E' stata una partita avvincente.
Meritava di passare il turno il Napoli per il gol dubbio che ha segnato e gli è stato annullato. Intendo dire che non s'è capito bene se era o no in fuorigioco e nel dubbio, pur annullandolo, qualcosa vale. Quindi considero lo 0-0 finale in realtà uno 0,1-0 dove quel decimo è il dubbio che rimane sulla validità di quel gol...
Condivido.
Secondo me sarebbe stato più abbordabile il Napoli... considerando poi che le semifinali non si giucheranno subito, l'Inter può solo crescere, il Napoli può solo calare di forma.
mentre l'inter a torino potrebbe prendersele e se ci va bene a milano strappiamo un pareggio.
Dubito fortemente che questa Juve potrebbe andare a vincere a Napoli.Senza contare che il Napoli contro la Juve ultimamente gioca da Dio
Il Napoli è stato nettamente superiore nonostante l'equilibrio, perchè se non sbaglio il possesso palla durante la fine dei tempi regolamentare era addirittura a favore dell'inter, però non ha costruito niente con pandev la davanti ed eto in ombra.
Il napoli faceva azioni veloci di 24 secondi, sembrava giocasse a Basket.
Per me meritava il Napoli... però il calcio è questo purtroppo.