Rigore di Lucio su Borriello? Ma se hanno pure detto che è stato Borriello a fare fallo e l'azione andava fermata
Burdisso me lo deve succhiare tutto .. poverino si sarà stancato di prenderlo sempre in culo dall'Inter.
Rigore di Lucio su Borriello? Ma se hanno pure detto che è stato Borriello a fare fallo e l'azione andava fermata
Burdisso me lo deve succhiare tutto .. poverino si sarà stancato di prenderlo sempre in culo dall'Inter.
Grande inter!!!
Adesso ci aspetta un bel Palermo!
Parole ignobili che si possono accettare da un 15enne, ma non da certe autorità in tribuna d'onore... quindi Burdisso che cosa dovrebbe fare quando un avversario perde tempo, dovrebbe dirgli: fai pure che io sto al gioco così contribuisco a far vincere l'Inter seppur tesserato con un'altra squadra, dal momento che ebbi il permesso di assentarmi per 5 mesi a causa della malattia di mia figlia???
@Rocknrolf
MI sembrano fatti, non chiacchiere...
per giustificare una sconfitta ti sei inventato un rigore che definire inesistente è anche troppo e ti stai appellando agli arbitraggi di 2 stagioni fa. Non riuscite proprio a non piangere voi romanisti, siete proprio messi male.
Hai capito male, io non piango affatto.
La stagione calcistica per me è finita da svariati mesi.
Come faccio a non rispondere a chi si lamenta di Orsato pur essendo interista... eddài, sii obiettivo come altre volte ti succede!
Sciocca da provinciale un corno, preferisco semplicemente evitare di iniziare la preparazione molto prima come quest'anno e giocare sempre al giovedì.
E comunque l'EL, volente o nolente, è difficilissimo vincerla e ti sfinisce...meglio concentrarsi sul campionato e tornare nell'europa che conta, non in quelle delle mezze calzette.
Bè, non penso che Atletico Madrid, Porto o Zenit (per citare alcune delle vincitrici abbastanza recenti), o il Siviglia che ne ha vinte due di fila, ci abbiano sputato sopra...così come anche il Manchester City o il Liverpool non penso ci avrebbero sputato sopra E' comunque di grande prestigio (vedi i giocatori del Porto, che sono sul taccuino di un bel po' di squadre, o Arshavin che si è fatto conoscere così quando era nello Zenit...).
Ribadisco: sciocca mentalità da provinciale. Persino il Napoli, che ha un blasone sicuramente inferiore a quello della Juve, ce l'ha messa tutta...e ha fatto un campionato cento volte migliore del vostro, peraltro.
Quindi direi che il problema non è affatto l'Europa League
Che poi proprio tu juventino dài delle "mezze calzette", dopo che non siete riusciti ad ottenere manco una vittoria... stai implicitamente ammettendo che anche la tua è una squadra di mezze calzette
D'altro canto la tua mentalità è in linea con quella della tua squadra, che infatti ha molti scudetti (non voglio parlare di Calciopoli, voglio supporre la buona fede per tutti gli scudetti non direttamente coinvolti in Calciopoli) ma un numero RELATIVAMENTE esiguo di trofei europei, al contrario invece del Milan.
Personalmente io invece apprezzo di più la mentalità milanista (o quella interista dell'anno scorso, con il periodo di "stop" in campionato), che non quella juventina tesa a guardare soprattutto il proprio orticello italiano.
P.S.: Senza contare che, nel caso non vi qualifichiate NEANCHE per l'Europa League, avreste ulteriore minore attrattiva verso giocatori di livello internazionale...Oh, contenti voi...