Siiiiiiiiiiii R O M A mon amour
Spettacolari entrambi i gol
Belli. Preferisco il primo...
Ma quando la smetteranno di far vincere la roma?
Scandaloso arbitraggio a sfavore della juve come accade ormai dal 2005-2006,non ho parole!ogni decisione dubbia a favore della roma,rigore netto su del piero non assegnato con il sig.amato a 2 metri(DUE)dall'azione!simplicio ha fatto 348 falli e non è stato ammonito,la testimonianza della disonestà dell'arbitro quando taddei da dietro ha falciato x due volte del piero nel giro di mezzo secondo e non lo ha ammonito!davvero clamoroso,siamo al colmo,ho visto una comica arbitrale lunga 95 minuti!bisogna farsene una ragione,il 90% delle competizioni è deciso dagli arbitri e non ci si può fare molto..poi possiamo parlare di tutti i limiti di questa juve e di tutte le sue sfortune ed io sono il primo a tirarli in ballo
Sono stato fin troppo buono,basta vedere la scorsa champions e questo campionato,questi quarti di coppa italia,la lega pro!la cremonese è andata al coni con 48 clamorosi torti arbitrali subiti nelle ultime 3 stagioni,di cui 5 decisivi nelle 2 finali play off che ha giocato!!stiamo parlando di errori pianificati a tavolino e stiamo parlando di lega pro...
Si ma comunque durante l'ultima champions, questo campionato e in questi quarti la squadra che ha meritato di piu ha sempre vinto. L'inter ha meritato, il milan merita di essere primo e la roma ha meritato di passare. Non bisogna sempre attaccarsi hai torti arbitrali eh