ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 62 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

sarebbe uno schifo totale far partecipare solo la vincitrice di ogni singolo campionato.
    Perchè?
    perchè non si dà la possibilità di far giocare più squadre della stessa nazione, di conseguenza piu nazioni ci sono peggio è! perchè risulterebbe non più una sfida a livello Europeo estremo, ma una sciocchezza perchè il vincitore del campionato israeliano a confronti di una squadra italiana o francese o quella che è, è na segà.
    Già è molto che ci sono le squadre romene e turche.
    E poi la classifica darebbe solo una singola possibilità per nazione (essendoci solo una squadra) e quindi si scoinvolgerebbe tutto, tipo come un mondiale di calcio (tutti contro tutti).
    così invece con tante squadre della stessa nazione si possono ampliare più i metri di giudizio.

Ecco perchè io sono del parere che bisogna sostenere le italiane, per un maggior punteggio elevato. SIAMO UN GRUPPO, a mio parere...
    Secondo voi i calciatori della Roma per esempio, sostengono gli altri calciatori di un'altra squadra europea? che ne sò, inter juve e milan?

2. # ADS

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Rangers-Manchester U. 0-1

gol di Rooney...uno dei + belli che io abbia mai visto, e non per il gesto tecnico(anche xkè era su rigore), quanto per l'esultanza! Rooney va giù, si distende per terra e i suoi compagni lo sovrastano; ma quando vanno per rialzarsi si scorge uno con un jeans disteso proprio su Rooney: era un tifoso!!! un MITO...vi prego guardatevi la scena!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

E c'è voluto "EL CUCHU"!!!!!

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E c'è voluto "EL CUCHU"!!!!!
    E c'è voluto il culo, perché se questa è una squadra io mi do al curling, càzzo...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Finalmente un' INTER molto determinata che riesce a far suo il risultato!
    e Benitez dovrà ciucciare il calzino a Cambiasso
    unico neo sti sbarbatelli che ha schierato a raffica alla fine e che non si potevano guardare

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    E c'è voluto il culo, perché se questa è una squadra io mi do al curling, càzzo...
    ...che comunque, a prescindere dall'Inter, non è uno sport da sottovalutare!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ci sono TIMIDI segnali di ripresa, dai, per lo meno abbiamo giocato meglio rispetto a derby, Chievo e Lecce...

Ovvio, c'è ancora tantissimo da lavorare, su questo non c'è dubbio...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Cioè *****OO CIOè *****OOO
    NESSUNO HA VISTO COSA HA FATTO BIABIANY O COME MINKI SI SCRIVE NN ME NE FOTTE UN KAZZò IN QUESTO MOMENTO cioèèè assurdo... peccato che si perda sempre all'ultimo passaggio.. e POI E POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI

IL CAPITANOOO MAMMA MIA, SONO SALTATO DAL DIVANO con il dito puntato sulla TV a gridare: LUI E' IL MIO CAPITANOOOOO LUIIIIII SI CHIAMA JAVIERRRRRRRR E MI SONO MESSO A SALTELLARE COME UN BAMBINO CONTENTO CHE HA RICEVUTO UN LECCA LECCA.

E POIII dopo il Gol l'inter era carica... *__* eddàìì *****!

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Rangers-Manchester U. 0-1

gol di Rooney...uno dei + belli che io abbia mai visto, e non per il gesto tecnico(anche xkè era su rigore), quanto per l'esultanza! Rooney va giù, si distende per terra e i suoi compagni lo sovrastano; ma quando vanno per rialzarsi si scorge uno con un jeans disteso proprio su Rooney: era un tifoso!!! un MITO...vi prego guardatevi la scena!!!
    Buauhauhhua posta il video voglio vederlo sto esaurito

@obo

ti ho visto! quando il nano ha preso la traversa! Ho visto che hai sussurrato: Menomale.. ho letto le tue labbra? Vero? U_U

'Stardo xD

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Vabbè, se tifi con attenzione Barcellona e Juve e tifi Salernitana, il discorso è un altro.
    Probabilmente anche io, se tifassi il Sassuolo (o qualsiasi altra piccola squadra di provincia) e simpatizzassi per la Roma, farei il tifo per il Milan, l'Inter e la Juve, quando giocano in Europa.
    Nessun vero tifoso tifa-sostiene-mettici il verbo che vuoi i rivali storici della propria squadra del cuore, che sia in Champions League, in Europa League, nella Mitropa Cup o al Trofeo Birra Moretti.

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non riesco assolutamente a ragionare con la tua stessa logica. L'anno scorso ho tifato per l'Inter, non per il Bayern. E lo stesso feci con il Milan quando sfidò il Liverpool. Il tifo è tifo, appunto, non idiozia.
    Così funziona il mondo del calcio da circa un secolo, eccezion fatta per te ed i tifosi del Fossombrone che simpatizzano per L'Arsenal, ovviamente. Abbiamo gli illuminati del tifo calcistico, che culo.

E dimostri di capirne poco anche di geopolitica dal momento in cui vorresti far partecipare squadre israeliane e turche a campionati asiatici. Le geografia è una cosa, la geopolitica un'altra.
    Illuminato e Tom Clancy sotto mentite spoglie, sempre meglio.
    In effetti si potrebbero (dovrebbero) far giocare anche le altre squadre collocate in zone di conflitti etno-culturali, tanto per non farci mancare nulla e andare avanti con la pantomima del ranking, visto che a qualcuno piace tanto.

Fosse per te, rivoluzioneresti tutto il calcio mondiale tenendo conto di un parametro solo. Sei un genio mancato.
    Un solo e democratico parametro: chi vince partecipa, gli altri stanno a casa a frignare davanti alla tv.
    Non è questione di essere geni, d'altro canto di Illuminato-Tom Clancy-astrologo-veggente-Madre Natura qui ne abbiamo uno solo; il ranking, invece, è un bella discriminante. Eggià...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Argomento "gufare".

Io credo alla fine che esistano due tipi di tifosi; quelli amanti del calcio in quanto tale, che preferiscono una LORO partita a calcio o calcetto piuttosto che stare davanti alla TV a vedere i professionisti, che perché sanno quanto è difficile calciare un pallone al volo comprendono un campione anche quando sbaglia, che apprezzano un gesto tecnico a prescindere quindi dal colore della maglia che indossa chi lo fa. Poi esistono i tifosi da poltrona, quelli del "noi" abbiamo vinto, "voi" avete perso: ecco, questi ultimi sono quelli che gufano.
    L'avv. Prisco, che fu un grandissimo tifoso dell'Inter prima che un suo dirigente, quando doveva parlare di calcio con qualcuno, gli chiedeva: "L'hai mai battuto un calcio d'angolo? Perché se non hai mai battuto un calcio d'angolo io di calcio con te non ci parlo!". Ecco, io mi allineo all'avv. Prisco, per questo mi annoiano gli sfottò, preferisco le questioni che avvengono sul campo.

Inter-Twente

A me l'Inter è piaciuta. Io credo che il tifoso interista, a cominciare dal primo, Moratti, sia ingeneroso con Benitez e non lo meriti. Ecco, da romanista, proprio perché temo l'Inter, spero che divorzi da Benitez, perché sono certo che se ne avrà il modo e il tempo costruirà una forte squadra. Adesso per l'Inter contano più i risultati che il gioco, la squadra è lunga, ma ci sono si e no un calciatore buono per zona del campo e poi tutti rincalzi, che si vuol pretendere?
    Vorrò vedere i commenti di tutti quegli interisti che bestemmiano Benitez ogni settimana, quando il vento cambierà, se avranno le palle di ammettere il loro errore.
    Quel De-Yong o come caxxo si chiama, non è niente male.