Per ora mi limiterò solo alle italiane :
La Sampdoria ha preso il Werder Brema...
...noi abbiamo preso l'Elfsborg!!!!!!!!!!!!!!! Sìììììììììììììììììììììììì! xD
Per ora mi limiterò solo alle italiane :
La Sampdoria ha preso il Werder Brema...
...noi abbiamo preso l'Elfsborg!!!!!!!!!!!!!!! Sìììììììììììììììììììììììì! xD
Ultima modifica di Ultimate; 26/8/2010 alle 1:43
La vedo dura per la Samp. Spero passi
Ma magari potevi aspettare,prima di aprire questo argomento,che a parer mio sembra assai incompleto.
'_'
Volevo segnalare le italiane, poi metto/mettete le altre partite lol
Il Palermo ha preso il Maribor.
Però se uno ha paura di 'ste squadre dove vuole andare?
E se prendi il City o il Liverpool che fai? Non giochi proprio?
Forza Samp!!
Anche se...qualche dubbietto ce l'ho...
Ma Garrone non ha pensato che la Samp avesse bisogno di qualche innesto con un pò di esperienza internazionale per andare in Champions? Dei centrali migliori di Gastaldello e Lucchini magari....i soldi non gli mancano
Ma perchè non c'era il Palermo, che è meglio di 'sti qua?!?
Secondo me non è andata così male, alla Samp.....mi spiego:
è vero, il Werder Brema ha costruito di più, la vittoria è meritatissima, MA.....se guardiamo bene, uno dei tre goal è arrivato su errore nel rinvio di Tissone, un altro è arrivato per sfortuna (l'ultimo...bellissima azione ma sfortunatissima deviazione di Stankevicius che ha tagliato fuori un incolpevole Curci)....tutto sommato sono derivati da episodi.
Questo non significa che il Brema non sia stato superiore, ribadisco, dico solo che comunque la Samp non ha fatto totalmente schifo....certo, devono però avere più lucidità, Cassano deve accendere le lampadine, e la tattica d'attacco dev'essere più chiara.....o vai per vie esterne, o vai per vie centrali. Se devi andare per vie esterne, allora la coppia Semioli-Guberti dev'essere lì dall'inizio....se invece decidi di andare per vie centrali, è Poli a dover essere lì dall'inizio, supportato da Palombo o da Tissone come incontrista, e quindi mettere poi Mannin sull'esterno data la sua propensione anche più difensiva