ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 619

Champions League 2010/2011 - Fase a gironi

  1. #511
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre candidamente ammesso il mio essere gufo verso l'Inter infatti E non nego il mio godimento per la vostra situazione attuale
    Va bene, ci stà bene.
    L'importante è non prendere per il culo anche l'Interista che non vi sfotte.


  2. # ADS
     

  3. #512
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tanto sotto sotto siamo tutti più o meno "gufi"...la differenza è fra chi ha le palle di ammetterlo candidamente e non se ne vergogna (io e qualche altro) e chi invece si ammanta di un velo di "patriottismo" tanto per puntare il dito su chi secondo lui è "provinciale".
    Ranking UEFA o no, se l'Inter l'anno scorso avesse perso col Bayern, TUTTI i non interisti avrebbero goduto in maniera indescrivibile, esattamente come tutti i non-milanisti hanno goduto della mitica finale di Istanbul, quindi adesso non venitemi a rompere le palle con tutti sti discorsi sulla mentalità provinciale e robe del genere o a piangere lacrime di coccodrillo nel caso l'Inter stasera perdesse. E' fuori di dubbio che se l'Inter stasera perde godrete esattamente come io avrei goduto nel vedere Roma e Milan sconfitte ieri...
    Nel mio caso la differenza sta che voglio recuperare più punti possibili nel Ranking e poi gufare nelle partite ad eliminazione diretta.

  4. #513
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Wolverine

    Gufi il Palermo? xD

  5. #514
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' un torneo competitivo, ed in quanto tale è fisiologico che si sviluppino rivalità anche forti del resto è questo che tiene in piedi il torneo stesso...se non ci fosse spirito di competizione non esisterebbero i tornei (parlo adesso MOLTO in generale, anche al di fuori della Serie A e del calcio stesso).

    Nella rivalità è per forza di cose compreso il godere dei cattivi risultati di un diretto rivale...

    Infatti, almeno per quanto mi riguarda, Lazio, Sampdoria e Napoli sono esentate dal mio "gufamento", ma anzi paradossalmente mi fa piacere se riescono a barcamenarsi nei tornei importanti perchè mi fa sempre piacere quando attori nuovi riescono ad inserirsi stabilmente in un copione precedentemente predeterminato.

    P.S.: @Abel Balbo, dal punto di vista prettamente razionale il tuo atteggiamento è ottimo...e sono molto serio nel dirlo. Sarebbe un ottimo punto di partenza per uno spirito di rivalità forse più sano se pur comunque altrettanto forte........anche se vorrei vedere se riesci ad essere altrettanto razionale in caso Roma e Lazio stiano lottando alla pari per la Champions League, e se tu non godresti nel vederli sconfitti da una squadra straniera
    Ma fino ad allora applico la presunzione di innocenza e mi limito a dire che purtroppo io così "razionale" non riesco ad essere...
    In un torneo competitivo la rivalità c'è, ma è sportiva. Nel senso che se Roma e Inter (esempio utopistico) arrivassero entrambe in semifinale, io tifo per la Roma e "gufo" la squadra che la Roma sta affrontando. Se l'altra semifinale è Inter-Xxxxx posso anche tifare per una delle due se questo comporterebbe una eventuale finale più agevole per la Roma; però questo significa che tiferei Xxxxx se Xxxxx si chiama Malaga, ma tiferei Inter se Xxxxx si chiama Manchester Utd, perché per la Roma diventa più abbordabile l'Inter, anche quella di Mourinho. Tifare contro l'Inter a prscindere, non lo comprendo.

    Faccio poi ulteriori precisazioni, con degli esempi.

    Se Eto'o dà una capocciata a quell'altro che non ricordo il nome, a me dispiace per Eto'o, perché sono comprensivo della tensione, del particolare momento in cui tira la carretta e si trova intorno una squadra di smidollati, del fatto che chissà quell'altro in che modo l'ha provocato, etc.
    Poi se penso che Eric Draven e qualcun altro hanno detto di Totti che è un calciatore di m... perché ha dato un calcio a Balotelli, mi viene da sorridere... Però resto dispiaciuto: mi dispiace per Eto'o e sono soddisfatto che qualcuno ha forse adesso acquisito più predisposizione alla comprensione dell'atleta e a cercarne comunque il valore che non può essere cancellato da una zuccata o da qualsiasi altro gesto impulsivo e sconsiderato. Ma non mi metto a prendere in giro Eric Draven per questo, altrimenti mi porrei su quello stesso suo piano che ho sempre detestato.

    Riguardo alla Lazio, qui sono veramente anomalo perché riconosco che non è certo la norma, sono straconvinto che le fortune di Roma e Lazio vadano spesso a braccetto e che il crescere di una delle due presupponga la crescita anche dell'altra. Quento meno nello stimolo delle rispettive proprietà a far bene se sta facendo bene la squadra cugina.
    Qualora anche volessi sfottere i cugini, la mia romanità mi porta a considerarla una cosa "in famiglia", nel senso che io posso farlo, ma fuori di Roma nessuno si deve permettere di fare altrettanto e sarei pronto a difenderla. Così come quando sento le stronzate di Van Gaal mi sento anche un po' interista e un po' fiorentino.

  6. #515
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91

    Sono d'accordo con te.
    Io tifo le italiane a meno che non siano contro l'Inter però se perdono , di certo, non piango!

  7. #516
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ti reputerei se potessi!

    C'è poco da fare, siamo italiani e ci meritiamo tutte le cose negative che ci contraddistinguono, di cui il calcio è solo un piccolo esempio.

    Reputami appena potrai, ti perdono.


    Comunque, la sostanziale differenza è che io mi diverto a gufare contro l'Inter in campionato (ma anche contro Milan, Roma, Lazio, ecc) non di certo in Champions dove è interesse di tutti noi italiani che le squadre vadano il più avanti possibile e vincano.

    Di fatto, sfido chiunque a riportare un mio messaggio nel quale gufavo le squadre italiane nelle competizioni europeo.

  8. #517
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io tifo contro le squadre italiane (esclusa l'Inter) dagli ottavi in poi..Dei gironi delle altre non mi frega più di tanto..

  9. #518
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    hola, vado allo stadio spero solo sia una bella partita, non ho voglia di annoiarmi.
    se mi vedete su sky o premium ditemelo

  10. #519
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito



    una cosa che ci si poteva tranquillamente aspettare dal pagliaccio number 1..
    Quel signore sportivo e pieno di classe, per il quale vanno matti tutti gli utenti interisti

    viva lo sport!

  11. #520
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Rocknrolf

    Ecco cos'ha fatto Mourinho

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 20/5/2011, 12:19
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:28
  4. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  5. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11